Amore preconfezionato
di MedusaNoir

24/07/11, ore 11:33

E ci sono! Come mi hai fatto notare, non avevo letto questo capitolo, anche se non capisco come mi possa essere sfuggito :(
Scusa!
In ogni caso, ora sono qui e pronta a rompere v.v
Beh, devo essere sincera, invece di farmi incazzare con Asteria, questo capitolo mi ha fatta un po' ridere xD.
No, cioè, scusa, mi dispiace, io non sono una persona insensibile fredda bastarda e senza sentimenti - almeno, avevamo convenuto così - ma non puoi piazzare in mezzo a un discorso così serio una frase come: Magari avrebbe trovato un modo per togliersela di torno quando erano ancora a scuola… Facendola innamorare di Blaise, quella poteva essere una buona idea: tutte si innamoravano di Blaise.
Cioè, non son più riuscita a leggere senza scoppiare a ridere!
Chissà che avrà Blaise di così terribilmente affascinante ò_ò Mistero!
Vabbè, volo al prossimo capitolo...
Qui comunque la situazione si fa proprio brutta per Draco/Pansy... che succederà? Sono proprio curiosa di saperlo.
Se vuoi aiuto io Pansy ad uccidere Asteria! Volentieri :D
A tra poco,
Erica ♥

05/07/11, ore 21:31

oh, kekkareina sta cosa dei fioi mi piace molto, come tutta la ff del resto
continu presto!

01/07/11, ore 15:58

"Facendola innamorare di Blaise, quella poteva essere una buona idea: tutte si innamoravano di Blaise."
Beh, nel fandom succede sicuramente, tanto che alcune estrose fanwriter se lo plasmano a loro piacimento, rendendolo squisitamente ariano ^^'

Ciao, cara, finalmente mi faccio viva sul serio.
In questo capitolo Asteria smette di essere fastidiosa e rivela pienamente il suo carattere odioso, piccato e repellente, pure.
Il ruolo di Daphne mi ha deliziata, soprattutto quando dice a Pansy che le avrebbe volentieri risparmiato i capricci viziati e caparbi della stupida sorella. Anche quando scrivi che Pansy si preoccupava di difendere Daphne dalle prese in giro ai tempi della scuola tratteggi il loro delizioso e fedele rapporto di amicizia.

Se devo essere sincera, mi sono stupita non poco del fatto che i Malfoy riuscissero, nonostante tutto, a mantenere un tenore di vita consono al loro status anche dopo la guerra e i loro... ehm... chiamiamoli 'rovesci di fortuna'.
Ma un conto č meravigliarsene, un conto č fare l'Asteria (che da oggi verrā considerato un insulto mortale).

Ho apprezzato in particolar modo la finezza la scelta dei fiori secondo il significato a loro comunemente attribuito.
Ottimo lavoro!

01/07/11, ore 00:55

che strrrrrronza! Draco DEVE scegliere Pansy, ti prego almeno tu non deludermi! fai una AU, non potrei sopportare di vederlo con Asteria.
lei e le sue achillee del menga!