... E Piton calpestò una cacca...
di AlbusSilenteXX

09/08/11, ore 15:32

oddio ahahahah!!! ma certe trovate dove le trovi!! ahahah!!! bella l'immagine delle palle da bowling che rotolano davnti alla fiumana nera ahahahah!!!
complimenti!!!

01/08/11, ore 21:35

Oddiooooo!!!! xD
Sono crepata dalle risate, soprattutto quando scappano tutti in bagno!
Quel fifone di Draco che si fa largo tra i bimbi del primo anno e Piton che fa il prepotente abusando del suo potere di insegnante per arrivare per primo al bagno sono spettacolari!!!!
Vai, aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come continua perchè è spassosissima questa fic!!!
Ciao ciao!

-Kisa-

PS: Ho visto l'immagine su deviantart, ti lascio un commento anche li ^^

01/08/11, ore 17:20

Ommerda!
aehm, basta con le battutacce...
Devo dire, sulle prime "Piton era morto" mi ha fatto venire un infarto...
Poi ho letto tutto il resto e sono morta. Di risate, però!
Piton che viene trascinato in un fiume di escrementi... è una immagine troppo elevata per il mio umorismo! XD
Complimenti come sempre!

29/07/11, ore 15:18

Abbiamo aspettato tanto... evvai!
Piton che sviene, Voldemort che diventa un cesso (non che prima fosse Mister Universo, insomma), Ron con i brufoli... sono morta!
Complimenti, mi piace!

29/07/11, ore 12:52

piton ultimamente non fa che svenire! ahahah!!! però poi mi sa che se la prende ancora con il povero harry!!! hihihi!!! mortale!!!!

22/07/11, ore 12:37

Caspio, ma solo io ho un po' imbarazzo a leggere 'ste cose? XD
Se dovesse davvero succedermi una cosa simile, non saprei se Cruciarmi o buttarmi dal balcone di casa *mumble mumble*
Nonostante il tema un pochino "strano", mi hai proprio conquistata con questa comicità insita anche nelle descrizioni (e nel fatto che Piton sia un tantino stitico X°°D con quello sono proprio morta! *voce: Avada Kedavra!* *ora si che sono morta...*)
Vogliamo il prossimo!
Baci!

20/07/11, ore 16:42

oddio sono morta!!! la cosa più bella è come tuti prendono seriamente il tutto!!! ahahah!!! da sbellicarsi!!! anche un po' schifida!! voglio vedere cosa s'inventa voldy adesso!!!

10/07/11, ore 15:21

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Mio Dio, me la sto facendo sotto dalle risate!
Ron che parla di cacca mentre azzanna il bacon, e Silente a cena. Hermione orgogliosa che va in bagno. È fantastica! Complimenti! XD

10/07/11, ore 13:16

ahah è bellissima questa storia!
Fenomenale! Io amo la storia di Harry Potter ma questa non mi sembra da buttare!
Sei bravissimo. Voglio il quarto capitolo!

04/07/11, ore 18:39

Sì, lo so...però...cioè...è mia!"
"Non è possibile che tu sia così attaccato alla tua cacca! Tutte le volte che devi tirare lo sciacquone fai queste scene?!"
"No...è diverso!"
Ahahaha xDD Oddio,fantastica!
"Quelli che ti fanno fare la cacca viola, o a pois, o a strisce rosse e gialle..." cominciò Fred.
"C'è anche la versione cacca parlante!" intervenne di nuovo l'altro gemello.
"O la cacca musicale..."
"O quella che profuma di lavanda!"
Le vogliooo *O*
La parte di Harry e Voldy è fantastica,mia madre credeva stessi piangendo.Non riuscivo a respirare tante le risate!.Altro che cicatrice sulla fronte!
E lo sconfigge tirando lo sciacquone..ma io ti amo!
Per me è stata Ginny riguardo al fare la cacca è_é o Voldy,magari!

04/07/11, ore 18:31

Ommioddio,ho solo tre lettere: LOL
E' fantastica,ti stimo col cuore,veramente.
Hermione che alla fine se ne va..fantastica.
Piton che da subito la colpa ad Harry.
No,Dracuccio non fa la cacca a terra D:
E' mio marito,dovrei saperle certe cose è_é
Chi avrà mai lasciato lì l'escremento? xDD