Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlbusSilenteXX    09/08/2011    4 recensioni
Una cacca misteriosa compare ogni notte davanti l'ufficio di Severus Piton. Ma chi è a farla? Silente chiama un team di esperti e così, al castello, ognuno deve consegnare il proprio campione di cacca... nel frattempo, la cacca da problemi ai nostri protagonisti... in particolare... a Severus Piton....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!!
Vi lascio un'altra fan art che ho fatto:

http://fabiolacapo.deviantart.com/art/Piton-calpesta-una-cacca2-251875121

Capitolo 7.

"CORRETE!" urlò Harry.
Il fiume di escrementi dietro di loro sembrava aumentare a dismisura di istante in istante.
"Quando Piton si risveglierà... ci ucciderà tutti!" urlò Ron rosso in viso per lo sforzo di correre.
"SE... si risveglierà!" commentò Harry.
"E' tutta colpa mia!" urlò disperata Hermione schivando un'armatura "Volevo assolutamente recuperare la Giratempo... così ho usato tutte le pozioni Mr.Muscolo che ho trovato nello sgabuzzino di Gazza..."
"DI QUA!" urlò Harry. Loro e molti altri ragazzi si gettarono in un corridoio.
Il fiume li oltrepassò, sommergendo Neville che non ce l'aveva fatta a gettarsi insieme a loro.
Piton passò rotolando, simile a una palla da bowling nera.
"Fiuuu... ce l'abbiamo fatta!" commentò Harry.

Fuori dal castello, passo dopo passo, minuscole scarpette lucide color rosa shocking calpestavano in malo modo l'erba del parco, lasciando piccole impronte.
"Ohi ohi ohi... quei cretini del San Mungo... che dolore al culo!!!"
La figura piccola e tozza raggiunse il portone, lo aprì e fu investita dalle luci della Sala d'Ingresso, che erano stranamente accese.
Stava per inoltrarsi verso i corridoi, quando vide due alte figure uscire dalla Sala Grande.
"Silente! Cosa ci fa sveglio a quest'ora di notte?" lo ammonì.
"Dolores! Che piacere! Vedo che le è passata la colite!"
"Ssssst!" disse questa poggiando un grasso dito sulle labbra. Non voleva che gli alunni sapessero perchè era stata ricoverata d'urgenza al San Mungo, anche se probabilmente non erano passati inosservati gli strani rumori che emetteva ogni volta che andava in bagno.
"Silente... vedo che il castello è silenzioso e tranquillo... stranamente è riuscito a tenere a bada quei marmocchi rompiscatole che alle tre di notte giocavano alla guerra delle caccabombe in corridoio..."
"Oh certo Dolores... più o meno..."
"Molto bene, è già qualcosa... in quanto a lei, Minerva..."
BOOM!
Un'esplosione alle spalle della Umbridge scosse l'intera Sala d'Ingresso.
La ranocchia cadde per terra.
"Accidenti... SILENTE!!! COS'E' SUCCESSO!!!"
"Non ne ho la più pallidea idea... sembra... sembrava un..."
Le pareti furono scosse di nuovo, questa volta molto più violentemente. Sembrava ci fosse un terremoto.
"Mio Dio... Minerva! Si faccia da parte!!!" Silente prese la McGranitt e la guidò verso la Sala d'Ingresso.
"SILENTE... SILENTE??? COSA CAZZ..." urlava la Umbridge da terra, infuriata, gli occhi iniettati di sangue.
Quando si voltò fu troppo tardi.
Un fiume impazzito, tutto scuro, si dirigeva verso di lei. Una palla nera correva verso di lei a tutta velocità.
"SILENTEEEEEEEEEEEEEEE"
Si alzò goffamente e ricadde di nuovo. Gattonando, cercò di scappare, ma fu presa in pieno.
"Albus!!! Ma cosa cazzo hanno combinato in bagno?" Disse Minerva osservando la fiumana che oltrepassava la Sala Grande e se ne scendeva per i sotterrranei.

"Questa storia mi sta proprio scocciando!" disse Draco Malfoy. Era da un sacco di tempo che stava chiuso in bagno e ormai si stava annoiando.
Tolse tutti gli incantesimi che aveva applicato alla porta del cesso per non far entrare altri studenti e se ne andò in corridoio.
"Andiamo a sfottere Potter..."
Si incamminò saltellando quando a un tratto, vide un orrore.
"Aiutoooooooooooooooooooooooo"
Un fiume di escrementi scendeva per i sotterranei, insegendo una palla nera e una rosa shoching.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!"

*Una settimana dopo*

"Ehi ho sentito dire che Malfoy, la Rospa e il Pipistrello sono stati dimessi dall'Infermeria!" disse Ron mentre il trio stava tornando da Hogsmade e addentando un'ape frizzola.
"Eh si, due giorni fa" assentì Hermione "Silente è dovuto fuggire via dalla Scuola"
"Che cosa?!" Ron sputò l'ape mangiucchiata.
"Hai capito bene... lo volevano arrestare per tentato omicidio, e così è fuggito a bordo della sua Fenice... che ha cagato in testa alla Umbridge prima di abbandonare lo studio di Silente"
Harry scoppiò a ridere. "Magnifico!"
"Magnifico un corno! La Umbridge vuole buttar via tutti i professori!!! Non avete visto cos'è apparso in bacheca questa mattina?!"
Quando raggiunsero la scuola, i tre lessero con orrore che la Umbridge era stata nominata PRIMO INQUISITORE SUPREMO DI HOGWARTS.
Harry deglutì. "Per tutti gli amanti di Silente! Metterà sotto verifica tutti i Professori di Hogwarts! Ma non è giusto!"
"Lo so" fece preoccupata Hermione che lesse ad alta voce "In conseguenza alle strane apparizioni di feci sconosciute davanti la porta di uno dei Professori di Hogwarts, e dal momento che sembrano non appartenere a nessuno degli studenti della scuola, l'INQUISITORE SUPREMO metterà sotto verifica, oltre che le capacità dei Professori, anche le loro feci..."
Ron fece finta di vomitare "Bleaaah! Vi immaginate come puzza la cacca di Piton?! Sarà sicuramente piena di unto anche quella!"
Harry scoppiò a ridere.
"E' una cosa seria!" li rimproverò Hermione "Se solo vi sentisse..."
"Ben detto, signorina Granger..."
Harry Ron ed Hermione saltarono in aria. Si voltarono lentamente ed ebbero un brivido.
Severus Piton li fissava sorridendo maligno dalla sua nuova sedia a rotelle. Aveva un piede ingessato e diversi bernoccoli.
"Potter" sputò il Professore "Si da il caso che ora il Preside di questa scuola non sia più Albus Silente" quella frase sapeva di minaccia.
"E che ne io, ne la nuova Preside nutriamo... come dire... molta simpatia nei tuoi confronti..."
Harry deglutì.
"Farò in modo che la nuova Preside venga a sapere che sei stato tu, a cagare tutti quei giorni davanti il mio ufficio... ti consiglierei, d'ora in poi, di cagare in luoghi nascosti... perchè sia io, che lei, sorveglieremo tutti i cessi! E finalmente avremo le prove che Silente ha voluto occultare!!!"
E con questo, se la filò via con un cigolio di rotelle.
Harry guardò sconvolto Ron e Hermione.
"E ora dove andrò a cagare?!"

Tre ore dopo, il problema ancora non era risolto.
"Harry... ma perchè andavi a cagare davanti la porta di Piton?! Se volevi vendicarti su di lui, c'erano altri modi..."
"RON, NON SONO STATO IO!!! QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE!!!"
"E va bene e va bene... anche se non sei stato tu, però, Piton dirà che sei stato tu comunque... modificherà le prove e ti farà buttare via dalla scuola..."
"Uff, tanto meglio!" disse Harry imbronciato. E la sua tesi fu confermata cinque minuti dopo quando atterrò sul suo tavolo un tucano con una ghirlanda colorata.
"E sto coso da dove diavolo sbuca?!"
Il tucano aveva due lettere. Gliene porse una e volò via.
Harry la srotolò e la lesse.


Caro Harry,
come vanno li le cose a scuola? Spero tutto bene! Io qui sono alle Hawaii e mi sto divertento un sacco. Ci sono un sacco di fighi maghi molto interessanti e con i quali ho avuto piacere di confontare le prestazioni sess magiche.
Da quando sono dovuto fuggir via dalla scuola, ti ho pensato molto Harry; e ho anche pensato al tuo problemino intestinale e ai tuoi incubi notturni. Così ho decise di chiedere se Severus era disponibile per farti lezioni di Private di Occlumanzia e allo stesso tempo di Occlumanzia Anale.
Le lezioni dovrebbero partire giovedì.
Cordiali saluti,
Albus Silente.


Harry guardò atterrito la pergamena.
Voleva morire.


Severus Piton stava facendosi la ceretta al sedere quando sentì qualcuno che bussava al bagno.
"E chi cazzo è mo?!"
Aprì e vide che era un tucano colorato che indossava una ghirlanda. Gli porse una pergamena che profumava di sabbia e salsedine e svolazzò via.
"Vai a cagare a casa tua la prossima volta, uccellaccio schifoso!!!" Gli urlò Severus Piton agitando la mano con la pergamena.
Fece sparire con la magia il ricordino che aveva lasciato lo strano uccello e si richiuse in bagno.
"E chi diavolo sarà mo?!"

Lesse la lettera.

Caro Severus!
Ti ricordi quando avevi problemi di stomaco e cagavi come un toro? Ricorderai anche che ti ho dovuto insegnare ad usare l'Occlumanzia Anale... vorrei che facessi la stessa cosa con Harry...


Piton lesse tutta la lettera. Poi dall'ira la bruciò con la bacchetta.
"Brutto stronzo di un Albus Silente... Prima mi porta quell'uccello cagatore nella mia stanza poi dice che dovrei dare lezioni di Occlumanzia Anale..."
Poi però ebbe un'illuminazione e sorrise malignamente.
"Vendetta..." sibillò piano.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlbusSilenteXX