California
di EleninaFF

16/10/12, ore 15:24

Ciao! :) Devo dire che è proprio una bella storia!!!
Mi sarebbe piaciuto un sacco se fosse davvero continuata così! La mia è un'opinione assolutamente positiva;)!
Lo so che sono un po' in ritardo... xD
Comunque bella, bella e bella! Ciao e continua così!;)
Alice

04/09/11, ore 13:57

*Fiumi di lacrime sulla tastiera* Fortunatamente si è risolto tutto e non ci sono stati problemi! Un finale davvero soddisfacente. L'unica pecca è che partono per l'Europa e Rory e Jess non possono fare i piccioncini per tuuuuutta l'estate ma non fa nulla. Comunque la loro storia continuerà nonostante lo scetticismo di Lorelai e l'indifferenza di Emily e Richard. L'assenza di Christopher, va be, si può trascurare. Luke invece è sempre il solito e lo adoro per questo. Bella fanfiction, complimenti, complimenti davvero. Mi aspettavo un finale simile anche per il telefilm che non è avvenuto, ma non fa nulla perchè altrimenti non ci sarebbero Fanfiction così. Un bacio.

04/09/11, ore 13:51

Ahhhh, si. Il primo capitolo di questa fanfiction mi piace molto! E' sempre così che ho immaginato la fine della terza serie, non con la telefonata muta e inconcludente di jess a Rory durante il diploma. No. Lì ho pianto per davvero e ho urlato per giorni che Jess doveva tornare o almeno che Rory dovesse andare a prenderlo per le orecchie. Davvero. Insomma, perchè far concludere così la terza stagione? Il tuo cambiamento invece mi piace molto, è spiritoso ( quando ho letto che Luke diceva di spezzargli le gambe mi sono messa a ridere tantissimo ) allegro ma anche un po' nostalgico della magnifica coppia rory e jess. Spero solo che la parte finale non indichi nuovi problemi per loro due proprio ora che si sono chiariti e ritrovati! Vado a leggere il secondo capitolo con molto piacere, a presto, un bacio!