The one who knows our names
di MrEvilside

Ovvio che non è innamorato di Yomi, è innamorato di lui! *sclera*
Bellissimo pezzo *_* La possessività di Reiga traspare da ogni riga . Perchè quest'uomo mi trasmette sempre questa sensazione? <3  Ogni persona o cosa su cui posa lo sguardo, è sua. Del tipo, "comando io". E' così?
La tua raccolta è fantastica e io non sono mai abbastanza brava a recensire, ma intanto hai tutto il mio supporto (:

La ripetitività di alcune parole sembra scandire il ritmo del loro rapporto, frenetico, pungente e ammaliante allo stesso tempo. Bella la chiusa finale, tagliente come una lama.

23/08/11, ore 21:41

Io sarà un mese che continuo a leggermela, ogni tanto - me la sono salvata apposta - e a chiedermi in quale modo potrei commentarla. Anche perché tu, signora, mi leggi nel pensiero. Insomma, Luze compare per pochissimo, ma già dalle sue parole, dallo sguardo quasi addolorato, da quel Niisan che sono convinta di non aver solo sognato (l'ha detto, me lo ricordo, l'ha detto! *cerca di convincersi*) si capisce quanto abbia letteralmente sofferto per il tradimento di suo fratello. E quello che hai scritto, sai, nella mia testa è assolutamente canon. Una cosa che più semplice di così si muore.
E non so perché, ma questa drabble continua a sembrarmi ancora più grafica delle altre - malgrado in realtà non lo sia. E' che in quel «L—Luka!» pare ci sia nascosto tutto un mondo, talmente è intenso, e... è quasi come sentirlo davvero, proprio qui vicino. Un grido un po' soffocato, ma forte; sofferente, ma deliziato. No, Intenso è la descrizione migliore.
Mi piace questo Luze. Contraddittorio, palesemente e paradossalmente innamorato di Luka, quasi affamato di lui, di un suo sguardo - non so, di un gesto, di qualcosa che provenga da lui, e così ossessionato da rivederlo dovunque, da volerlo dovunque; e tutto questo insieme al desiderio di ucciderlo, di cancellare tutto, sia suo fratello che il dolore.
Forse è un'interpretazione un po' troppo personale, che magari non c'entra granché con le tue intenzioni originarie, maritòH, però io l'ho vista così. E mi è piaciuta da morire. <3

01/08/11, ore 20:09

Devo dire che questa coppia mi attizza non poco XD Mi piacciono molto, soprattutto sono curiosa di sapere di più su questo "odio" di Luze per Luka! Dato che la sensei non ci ha detto molto fin ora, lasciamoci andare all'immaginazione *_*
L'idea che Luze riveda suo padre in suo fratello mi piace, e vorrei proprio vedere che gran fighi che erano *si lascia andare a fantasie*

21/07/11, ore 15:43

Mi viene solo una parola per definire questi drabbles: intensi. Pur se molto brevi, questi frammenti di relazioni tra persone diverse, sono carichi di tutto ciò che dovrebbe esserci: amore, delusione, odio, tristezza... i miei complimenti davvero! Spero di poterne leggere altri.

15/07/11, ore 09:28

Ammetto che ho qualche problema a vedere questi due insieme XD Ma sembra che spopolino tra il fandom e sento che mi trascinerete a farmeli piacere (perchè succede sempre così, le ultime parole famose sono sempre le stesse, "io non li shipperò mai" e poi .. ).  Però Kuroto è adorabile,  dolce da mordere esatto, e ha bisogno d'amore, che sia Cadenza a darglielo o qualcun'altro , date amore a questo ragazzino ♥

Anche questo pezzo è stato davvero bello. Penso che in tutto il manga, non ci sia uno solo che comprende veramente  Takashiro, a parte Fuyutoki che gli è vicino da una vita ;A; Ho pensato subito a questa coppia non appena è comparso Fuyutoki nell'anime  :D Il rapporto che hai descritto rispecchia il mio personal canon tra questi due *_*

09/07/11, ore 16:32

Per me? *-*
Ah, ma questa qui è poesia.
Vuoi le parole, vuoi il ritmo (la cadenza, anzi) di ogni frase, vuoi il fake!Servant descritto come Il serpente di Eva - forse è proprio tutto l'insieme a darmi quasi la pelle d'oca. La ferocia - pur sempre elegante - di Cadenza, e poi Kuroto, impetuoso qui come sul campo di battaglia - o forse è solo questione di cadenze, mh? - ogni elemento contribuisce a renderla perfetta.
Gah, ti odio. Mi fai venire voglia di scrivere, accidenti XDD

Aww, Takassshiro-sama e Fuyutoki! <3
Dico, c'è una ragione precisa per la quale staresti azzeccando tutte, ma proprio tutte le coppie che preferisco? O forse è solo un particolare attaccamento al maggiordomo stile inglese, molto old-fashioned - ci son caduta anch'io, cosa credi? XD Davvero XD
Venendo alla drabble in sé, anche questa è uno spettacolo, eh. E nel titolo, assolutamente perfetto, si concentra tutto. La volontà di Fuyutoki di poter essere un sostegno per Takashiro, di condividere - per l'appunto - il suo dolore, le sue responsabilità, anche se Takashiro stesso non gli consente, in un certo senso, di avvicinarsi più di tanto; forse proprio per evitare che il ricordo sbiadisca, e con esso il dolore e il senso di colpa. Nonostante tutto, però... Un mero conforto fisico ce lo concediamo, eh, Takasshì? <3
Cretinate a parte, complimenti XD

Oddio sì, al diavolo Luka, nell'anime - quasi più che nel manga - questa coppia è così dannatamente probabile che uno di lui tende proprio a scordarsi, in certi momenti. XD
E comunque, un lavoro assolutamente impeccabile. La rievocazione di un ricordo forte con parole semplici, linearità e artefatto insieme, e poi BAM!, sentimenti che ti si schiaffano in faccia così, senza pietà, con una carica emotiva non da poco.
"Anche quello era una menzogna, Kanata-san?
Reiga non risponde."

E' bastato questo a farmi venire il magone, giuro. Mi hai dato il colpo di grazia. Ed è una cosa così In Character che io mi chiedo, davvero, mi chiedo - siamo sicuri che Yuki non l'abbia detto sul serio? Voglio dire, è possibilissimo che me ne sia dimenticata, a questo punto. E c'è una miriade di altre sottigliezze, di sfumature che mi hanno colpita, ed è una cosa che adoro. Il modo in cui sei riuscita a dire così tanto in così poco spazio è qualcosa di a dir poco meraiviglioso. Gneh *____* (< -- complimento)

A me questa coppia piace. E' così angst. mi sento una traditrice nei confronti di Luka che è uno dei miei personaggi preferiti, ma a me kanata e Yuki insieme, soprattutto negli ultimi episodi dell'anime, sono piaciuti troppo ♥ Bellissima drabble, amo la descrizione del loro rapporto *-*