La Scelta Giusta
di orsettalavatrice

09/05/06, ore 17:32

Ke bello si sono baciati!!!! Chissà cosa farà ora Orly con Ilaria??! Cmq Simon è proprio simpatico e davvero bello a come lo hai descritto..è stata proprio sfigata Vera a scoprire che era gay! E questo Gianni chi è?? Sono troppo curiosa!!!! Continua così baci Ely

09/05/06, ore 17:05

oh mamma!!!!!! orly e Vera si sn finalmente baciati!!!! ke bello!!!!! bravissima come sempre... ma chissarà mai questo Gianni??? lo scoprirò più avanti... ciao ciao

06/05/06, ore 18:04

a storia è bellissima e racconti anche bene...spero solo di leggere prestissimo il seguito!

25/04/06, ore 21:51

e Vera cos'ha fatto? non mi puoi lasciare così!! aspetto il seguito presto...e speriamo che Ila non fosse in zona o sono morti entrambi... baci!

25/04/06, ore 13:26

che Vera non potette fare altro che...? Sono troppo curiosa!!! Bel capitolo e non lasciarci troppo tempo sulle spine! baci Ely

09/04/06, ore 00:55

ciao! premetto subito che a me non piace orlando bllom,ma per qualche strana malattia che ho nella testa mi piac eleggere le storie su di lui e devo dirti che la tua storia mi attira molto...mi piacciono queste cose di attrazioni impossibili,ne ho scritta una con un tema del genere anch'io,anche se non su attori.... spero che la continui presto,baci!

Fantasmina
05/04/06, ore 17:52

davvero fantastici i primi 3 capitoli! si può dire che la storia verrà su bene! non vedo l'ora di leggere i seguenti! p.s. fortissimo lo "storpiamento" del nome di Viggo in Bingo Bongo! ciao a presto. Fantasmina

Eldariel
04/04/06, ore 13:54

tum tum tum....(suono suspance...) Continuala presto pre favore!!! è davvero carina!!! (anke se vado in palla con i Vera: blablabla..) /br ps. happy birthday to me!!!!

03/04/06, ore 17:21

Bella! Troppo forte la coppia Vera e Orlando...aggiorna presto non lasciarci troppo tempo in attesa!baci Ely

03/04/06, ore 16:52

finalmente hai aggiornato!!! mi è proprio simpatica Vera...continua così. bésitos

22/03/06, ore 12:10

ciao ciao!!! bella questa storia!!! ti prego aggiorna prestissimo!!!! bésos

21/03/06, ore 22:21

Ciao!!! ho letto la storia tutta di un fiato e devo dire ke è bellissima! poi il pezzo dove Vera da del gay ad Orlando(il mio grande amore)fa proprio ridere...aggiorna presto non farmi rimanere sulle spine..ciao ciao

niniel82
21/03/06, ore 16:43

questa storia mi piace.. davvero.. io sono come vera.. non per vantarmi ma mi piace ridere con tutti... e lei è come me.. con lo stesso difettuccio invisibile^__^ brava davvero un bacio niniel

18/03/06, ore 08:46

allora?? non continui.. mi piace come storia. mi raccomando aggiorna presto. niniel

14/03/06, ore 22:34

complimenti! bell'inizio! le battute sono molto divertenti... quella di Bingo bongo mi ha fatto morire dalle risate!! brava!! ciao ciao! aggiorna presto!