Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    03/04/2006    5 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza presentasse alla sua migliore amica il suo ragazzo?
E se questo ragazzo fosse Orlando Bloom?
Per scoprirlo basta leggere...
Spero tanto che piaccia....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati già 3 giorni da quando Vera aveva messo piede nella bella città londinese,e quei tre giorni li aveva passati in completa solitudine.

Non che si aspettasse che due persone famose come Ilaria e Orlando potessero dedicarle intere giornate,ma almeno un ciao per non dimenticarsi che lei esisteva.

Vera stava seduta sull’enorme divano del salotto e pensava ai 1001 modi per scacciare via la noia.

Vera:-Posso buttarmi da un ponte senza elastico.

-Posso buttarmi sotto al primo pullman rosso che vedo.

-Posso impiccarmi,ma data la mia altezza mi ci vorrebbero 50 sgabelli per arrivare al nodo…

ODDIO COME MI ANNOIO….

 

Vera si alzò e si mise a correre da una parte e l’altra della casa,quando il suo cellulare cominciò a squillare…

Vera:pronto?

Vera spalancò gli occhi al suono di quella voce,era venuta a Londra proprio per questo…

Doveva capire troppe cose e la permanenza a Londra era indispensabile.

Vera:oh ciao,io non ho ancora deciso….

La voce dall’altra parte del telefono era arrabbiata,sembrava che Vera ne avesse quasi paura.

Vera:credo di aver sbagliato ma ho bisogno di tempo per pensarci,e poi ho trovato lavoro e quindi dovrò stare qui per un po’..appena torno aggiusteremo tutto..ok?ti devo lasciare..un bacio.

Vera riattacco subito il telefono e tirò un sospiro di sollievo.

Vera:adesso devo trovare davvero un lavoro..Accidenti!

Ma Vera non ci pensò su 2 volte che si preparò subito.

Si mise dei jeans corti fino al ginocchio,stivali neri col tacco basso e un maglione a collo alto a quadri verdi e neri.Raccolse i capelli in una coda di cavallo e si truccò leggermente.

Vera si guardò allo specchio e annuì soddisfatta.

Vera:chi non darebbe lavoro ad una ragazza bella come me?…forse le agenzie di moda…ahahah

 

 

Dopo 2 ore che aveva girato la città,si sdraiò sull’erba del bellissimo parco che aveva trovato per caso per riprendere un po’ di fiato.

Vera: uff…possibile che nessuno abbia bisogno di dare lavoro ad una povera ragazza italiana?

Mentre pensava a cosa fare,i suoi occhi vennero attratti da una folla di gente che urlava a pieni polmoni.

Vera:ma che succede?

Vera sorrise e alzandosi di scatto corse verso la folla.

Vera:forse danno lavoro..oggi è il mio giorno fortunato.

Ma quando raggiunse la folla vide tutto tranne che il lavoro.

Un ragazzo dal sorriso solare e sensuale,due occhi vivaci color nocciola e dal fisico slanciato stava facendo un intervista.

Era davvero bellissimo,vestito con una semplice camicia bianca sbottonata all’altezza del collo con dei jeans sbiaditi e delle semplici scarpe da ginnastica…bello da mozzare il fiato.

Vera:ma è Orlando..ecco il motivo delle urla.

Vera stava per andarsene ma sfortunatamente scivolò su un masso e tutti si girarono verso di lei al suono della sua voce.

Vera:MA PORCACCIA VACCA…MA CHI HA MESSO QUESTO STUPIDO MASSO QUI?

:Ma chi è questa?

:Ma come si permette di rovinare così l’intervista di Orlando?

Vera si sentì sprofondare,si sentivano solo un ragazzo che rideva come un pazzo, mentre la giornalista cercava con gli occhi qualcuno che portasse via la ragazza.

Orlando:se volevi un po’ di attenzione non c’era bisogno da far finta di cadere….ahahahah

Disse Orlando scherzando.

Vera:COS…cos..a?

Orlando si avvicinò alla ragazza passando attraverso ad una folla di ragazze inferocite e lasciando la giornalista senza parole.

Orlando mise un braccio sulle spalle della ragazza e disse.

Orlando:Cari spettatori,sono lieto di presentarvi la migliore amica della mia ragazza che mi ha dato dell’omosessuale per ben 2 volte.

Un silenzio si fece strada tra le fans fino ad arrivare alla giornalista.

Vera non sapeva più che fare,se avesse potuto si sarebbe nascosta nel tombino,ma poi pensando che potesse rimanere incastrata e peggiora così la situazione,preferì scacciare quell’assurdo pensiero dalla sua testa.

La giornalista dopo un attimo di smarrimento,si avvicinò alla ragazza con un sorriso da barracuda.

Giornalista:ha qualcosa da dire su questa faccenda?

Vera ci pensò un attimo e poi disse

Vera:NON CONOSCO I GUSTI SESSUALI DEL SIGNOR BLOOM..MA UNA COSA LA POSSO DIRE…

Vera guardò la giornalista e poi Orlando che non la smetteva più di ridere.

Vera:MI SERVE UN LAVORO,HO IL DIPLOMA DI TECNICO CHIMICO-BIOLOGICO..MA POSSO ANCHE FARE LA CRITICA DI ARTE AVENDO VARI DIPLOMI E ATTESTATI..quindi chiamate il signor Bloom e chiedete di me…Sei d’accordo?

Vera si girò di nuovo verso Orlando che prese la parola.

Orlando:certo Vera,anche perché ormai mi hai messo in mezzo…fate conto che sono il suo menager. E adesso scusate ma ho un altro impegno. E’ stato un piacere parlare con voi.Vera vogliamo andare?

Vera:certo signor Bloom.

I due ragazzi si allontanarono ma delle voci arrivarono alle loro orecchie.

:ma chi è quella tappa grassa?

:altro che critica,avrebbe bisogno di una palestra.

:già….ahahahah

Vera si fermò e andò verso le 3 ragazze che avevano fatto quei commenti.

Vera:Sapete…io non mi ritengo di certo una gran bellezza e di certo non sono una modella e nemmeno voglio esserlo. Ma sapete una cosa?

Preferisco avere quei 7 o 10 kili in più che essere delle pelle e ossa come voi prive di ogni forma di sensibilità e di cuore,ragazze che sono capaci solo di strillare come delle galline..SARò ANCHE GRASSA COME DITE VOI,MA LE PERSNOE MI TROVANO SOLARE,SIMPATICA,DI BUONA COMPAGNIA E SONO AMATA…E POI SONO AMICA DELL’ATTORE Più BRAVO DEL MONDO…E VOI?

Vera prima di girare i tacchi fece la linguaccia a quelle tre che rimasero ammutolite,Vera prese sottobraccio il ragazzo che guardava stupefatto la ragazza dallo sguardo dolce ma dal carattere indubbiamente forte.

I due camminavano l’uno accanto all’altra senza dire una parola,ma poi Orlando spezzò il silenzio.

Orlando:mi hai davvero sorpreso con le tue parole,hai risposte per le rime a quelle ragazze.

Vera:per forza,quando sono io il punto principale del discorso devo per forza rispondere…

Orlando:già…sono felice che non te la sia presa.

Vera:solo perché ho reagito non vuol dire che non ci sia rimasta male.

Orlando:cosa vuoi dire?

Vera:le parole fanno male,soprattutto dette con cattiveria..ma bisogna comunque reagire. Vedi,io sono fiera di ciò che sono e come sono,però la gente sa essere cattiva e a volte riesce ad infrangere le mie difese.

Orlando era sempre più colpito dal carattere forte ma allo stesso tempo fragile della ragazza.

Orlando: ho capito…però credo che tu debba fregartene totalmente di quello che dice la gente,se tu cambiassi credo che non saresti più tu,che non saresti la ragazza dal viso dolce e solare,dalla grande allegria..TU SEI PERFETTA COSì COME SEI…

Vera rimase senza parole,riceveva spesso complimenti di questo genere,però detti da lui erano tutta un'altra cosa.

Vera:Attento attore…

Orlando: attento a cosa?

Vera:NON INNAMORARTI DI ME…SONO UNA SPEZZA CUORI…

Orlando scoppiò a ridere.

Orlando:e me lo dici adesso che mi hai letteralmente strappato il cuore?

I due ragazzi continuarono scherzare…

Vera:vorrà dire che lo aggiungerò alla mia collezione…ahahah

Orlando:oh cavolo,ne sarei onorato….ahahah.

I due si guardarono negli occhi,era incredibile come un semplice sguardo potesse trasmettere mille emozioni.

Vera:forse è meglio che torni a casa,si è fatto un po’ tardi.

Orlando:certo,devo andare anche io…ho un impegno.

Vera:ma dai?sarei preoccupata se non ne avessi…T u ed Ila state sempre fuori.

Orlando:non mi dirai che soffri di solitudine…

Vera:bhè…un pochino….Però il mio menager ha deciso di trovarmi lavoro e quindi non ci mi dovrò più preoccupare di come ammazzare il tempo..vero?

Orlando:certo!che ne dici di giovedì alle 6?voglio farti conoscere una persona.

Vera:Giovedì?devo vedere se Ila è disponibile.

Orlando:che c’entra Ilaria?e poi lavora,e comunque è un’incontro di lavoro…quindi niente scuse..ok?

La fissava con quei magnifici occhi color nocciola,il che era davvero difficile dire di no.

Vera:e va bene,però non voglio raccomandazioni,mi prenderà solo se gli servirò e se mi troverà davvero brava..Accetti?

Orlando:Accetto….comunque ti ringrazio..

Vera:di cosa?

Orlando:di aver detto che sono BRAVO.

Vera:non capisco…

Orlando:quando hai “parlato”con quelle ragazze hai detto che sono un bravo attore…è per questo che ti ringrazio perché tutti quanti dicono di me che sono il nuovo sex simbolo,l’uomo più bello del mondo(ma lo sei),ma non parlano quasi mai delle mie doti di attore.

Vera non sapeva che dire,era davvero dispiaciuta per lui.

Vera:ho detto bravo perché il bello è sottointeso al tuo nome,Orlando..e poi ti ritengo davvero un bravo attore,un attore con la a maiuscola,e quindi basta deprimersi.

Vera mostrò un dolce sorriso all’attore,il quale lo ricambiò con sorriso altrettanto dolce.

Vera:ora vado,non vorrei che Ilaria si dimenticasse davvero di me se non mi vede…Allora a giovedì,Orlando.

Così dicendo Vera diede un bacio sulla guancia ad Orlando e corse via verso casa,lasciando il ragazzo confuso e perplesso sotto il cielo di Londra.

 

 

Scusate il tremendo ritardo ma sapete(le solite scuse)

Comunque ringrazio di cuore  NiNieL82, Ely91 e Uriko…spero che il terzo capitolo vi possa piacere…

Un bacio e a presto?

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice