Nei Nostri Silenzi
di Thilwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/06, ore 16:48

Leggerla è stato come vedere.
Essere lì in quell'istante e catturare quei particolari.
Bella e furente.
E disperata.
Amo questo tuo Severus, così simile al mio.
Bravissima!

15/03/06, ore 17:54

Le tue parole scivolano necessarie fra ogni respiro. Severus qui è scarno come le sue poche certezze, ma questo prologo essenziale è lo scheletro di un'anima perduta, e sballottata dalle correnti della vita. L'uomo di Dumbledore è fedele a chiunque tranne che a se stesso, ed in questa sua negazione raggiunge l'apice di ogi perfezione umana: nel dolore che nobilita, nella scelta di una vita autodistruttrice è la nostra purificazione. Non dirò troppo, rischio sempre di anticipare qualcosa. Aspetterò per le mie parole il giusto posto. Quando scrivi di Severus, ogni dimensione alternativa diventa reale nelle tue narrazioni: ogni personaggio è più vero se descritto dalle tue mani. Brava tesoro, stupenda, come sempre. Grazie per la dedica, di tutto.

14/03/06, ore 23:17

Capitolo molto breve, ma amo il tuo Severus Snape e il modo in cui lo scrivi. IC, se per tale personaggio si può applicare un tale termine (data l'ambiguità eccetera eccetera). Ok, l'inizio è _molto_ intrigante; potrei dire adesso semplicemente che 'aspetto il prossimo capitolo'?

14/03/06, ore 13:57

Colpisci come al solito...uno ci dovrebbe essere abituato, ma nonostante ciò viene sempre colpito dalle tue parole. Aspetto il seguito, dire che sono curiosa di vedere cosa intende fare (e ha fatto in passato)Severus è un eufenismo! ^^

14/03/06, ore 07:38

Bellissime immagini. Crude e forti. Mi piace molto. Brava.

13/03/06, ore 23:52

Mi piace molto. Rispecchia anche quella che è la mia teoria, e dal primo capitolo credo che tu l'abbia sviluppata molto bene. Mi piace molto anche lo stile di scrittura, continuerò a leggerla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]