Robsten
di Tati Saetre

29/12/12, ore 23:58

"Può darsi che posterò la prossima OS domani, come fra due mesi." ah, si certo. SONO PASSATI DUE ANNI.

04/12/11, ore 15:13

ciao ti volevo dire che questa baby storia è molto bella perchè non hai fatto un seguito penso che sarebbe stato molto interessante..beh cmq complimenti ciao

02/10/11, ore 11:49

Ciao .molto bella la stori quando ci sarà il proximo capitolo?xoxo Ermy

29/09/11, ore 22:24

"ma quante cazzo di cose può fare una persona nella sua vita?"...........sei troppo forte!
e il finale? wooooooow!! complimenti, un'altra stupenda shot. aspetto con ansia la tua ispirazione! ciao ciao
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:26 pm)

29/09/11, ore 14:52

awwwww ma che carini!e io direi proprio che quel "forse" è diventato un "sicuramente" ormai!XD

21/08/11, ore 16:05

Complimentissimi, veramente bello. Secondo il mio parere tra tutte le storie sui Robsten che ho letto fino ad ora questa è senza dubbio quella che mi è piaciuta di più, perchè mi ricorda proprio i loro caratteri e modi di fare. Spero di essermi spiegata. Ancora tanti complimenti, spero di leggere altre tue storie nuove. ciao ciao

06/08/11, ore 14:39

SEcondo  me è andata realmente così! sai ce lo vedo Rob geloso fradicio! Comunque complimenti scrivi davvero bene...spero davvero che scriverai qualche altra one shot, perchè ne vale veramente la pena! Un bacione
NikkiLu

23/07/11, ore 00:23

sai che potrebbe essere andata davvero così? ahahahah :)
un pò me lo immagino rob a borbottare per la maglia praticamente trasparente di kris (che tra l'altro leggevo da qualche parte fosse di rob la maglietta)
carini al comicon *__*

23/07/11, ore 00:15

sai credo che per chiunque abbia letto "qui dove batte il cuore" joy sia diventata un pò una ossessione *_*
hai davvero avuto una idea carina :) e originale :)
me li immagino rob e kris a leggere fanfic su di loro ahahah

22/07/11, ore 23:20

ciao tatiana, diciamo che da ieri non facciamo che guardare ogni singolo video e immagine del Comic Con, ne siamo state totalmente travolte...e sono felice che la prima a scrivere di questo evento sia stata tu facendoci immaginare i retroscena, sono troppo forti i pensieri di rob durante le domande, quando pensa "ma che ci sono solo io in questo cast" mi ha fatto troppo ridere. Comunque diciamo che la maglietta bianca di kris con il reggiseno nero sotto proprio non me lo aspettavo non so ma non ho mai pensato che lei fosse una dal look vedo-non vedo quindi la gelosia di rob potrebbe starci tutta!!! ciao

22/07/11, ore 15:25

ciao carissima sai ke io adoro tt le tue storie specialmente qnd sono dettate dalla follia e qst è 1 di esse ahahah. Anke io qnd ieri ho visto kris cn qll maglia ho pensato "kissà rob ke le avrà detto in proposito!".
e si le foto e i video di ieri sn stati stupendi *______* finalmente li abbiamo rivisti insiemee anke in atteggiamenti moolto confidenziali hihihihi e il bello e ke loro nn se ne rendono conto o meglio ankora fanno finta di niente e hanno tutta la mia stima: bravi raga!!!!
alla prossima bacioni
fabi

22/07/11, ore 12:09

manco io riuscivo a staccare gli occhi.ho avuto seri dubbi su da che parte stavo...btw,ahahahaha è bellissimo anche questo capitolo!

05/07/11, ore 00:48

Ahahahaahahahahhah troppo divertente immaginare quei due a leggere le Fan-Fiction xDDD
E comunque no,Joy non ha rubato il cuore solo a te. Sarebbe davvero un incrocio pazzesco dei caratteri dei nostri Robsten *_*

03/07/11, ore 22:06

Ciao,tranquilla non sei la sola che ha sognato Joy, anch'io ho letto "Qui dove batte il cuore" e ti confesso che spero sempre che Cloe e Fiorels scrivano il seguito, mi piacerebbe sapere come cresce Joy e come prende la nascita del fratellino, comunque la tua idea di Rob e kris che leggono le ff è davvero carina, non è una cazzata demenziale anzi è davvero simpatica aspetto qualche altra idea, complimenti!!!

03/07/11, ore 18:12

Ahaha troppo forte giuro!!!
Sai a volte mi kiedo se davvero loro x puro cs ci sbattono i loro bellissimi okki su siti cm qst!
Me lo sn sempre kiesta: kissà ke diranno? si arrabbieranno o invece saranno contenti? Ne hanno mai letta 1? domande cs e 1 gg mi piacerebbe avere rsp!!!
Cmq sei grandiosa, è stt cm se vivevo la scena davanti agli okki!!!