Quello che hai da dirmi
di Kimberly Anne

24/06/16, ore 15:40

Ok, che dire, adoro questa fanfiction! Mi è davvero piaciuta: è scritta molto bene, nessuna volgarità (ma chissene delle parolacce, eh) e tanto romanticismo! Mi ha fatto anche ridere, tipo quando N se ne esce con "Sei in...quei giorni, vero?" ahahahahah, stupendo :')
Oddio, quanto amo la Ferriswheelshipping. Non guarirò mai.
Molte delle storie ambientate dopo la "fuga" di N -o almeno che ho letto io- sono dei monologhi su Touko/White/Hilda, in cui lei pensa ad N, al perchè l'abbia lasciata e a tutta la sua tristezza. Invece questa no -e menomale! Finalmente!-, qui c'è azione! E che azione...*faccina perversa*
Che dire, davvero bravissima. Continua così!

09/02/16, ore 22:00

Come fai a definire "brutta" un capolavoro del genere, non devi neanche lontanamente pensarlo, sei una scrittrice favolosa, e ti posso confermare, come sicuramente altri scrittori l'avranno già fatto, che questa Fanfiction è veramente S-T-U-P-E-N-D-A!
Aspetto con ansia un'altra delle tue storie.

Rich Girl

19/01/15, ore 22:00

T^T Io. Amo. Questa. FF.
Sono troppo teneri insieme, io amo questa coppia e tu hai scritto benissimo questa fanfic, sei il mio idolo adoro le storie su N e Touko. Grazie e continua così.
Baci, Akari

30/07/14, ore 01:15

Ehy!Dai, non dire che questa fanfiction non é bella! L'hai fatta benissimo anche se a te, l'argomento non piace molto, eh? Questa non é assolutamente una schifezza!!! Davvero é magnifica, esprimi tutto in modo così... naturale.... Forse Touko era giusto un po' troppo incacchiata, ma va benissimo comunque. N invece... é sempre così affascinante, chi non lo adora? Questa é una delle mie coppie preferite di pokémon! E ti ripeto che questa storia é STUPEFACENTE! :D Spero proprio che il tuo "sogno di scrivere libri per bimbi" si avveri! Non ti sarà difficile, dato come scrivi bene....
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 01:36 am)

18/05/14, ore 22:14

[premessa: io e Tenebra abbiamo un account condiviso e lei non c'entra nulla con questa recensione]

OMG!! che cos'è questo spettacolo? la storia a rating rosso più bella, romantica, passionale e ben scritta che abbiamai letto in vita mia!
nessuna volgarità (parolacce escluse), è davvero meravigliosa!
non so davvvero che altri complimenti potrei farti dato che li ho finit e non vorrei annoiarti, ma davvero: mi ha incantato!
mi è piaciuta un sacco, ciaoo!!

12/01/14, ore 23:32

Ho letto la fanfiction nell'arco di un minuto, perché ero così presa che volevo sapere come finiva.
Una volta alla fine, ho ricominciato.
Posso affermare con certezza che ho speso bene il mio tempo, che questa fanfiction è meravigliosa e che sono una stata stupida a non averla letta prima, pur avendone la curiosità.
Bellissima. Sono quasi senza parole.

03/01/14, ore 03:42

*^*
E' davvero una fanfiction deliziosa.
Me la sono davvero immaginata la scena iniziale, il silenzio. Tutto.
Il tuo modo di scrivere ha un non so che di ipnotico, è un piacere leggere :)
Come poi si sono sviluppati i fatti, i discorsi, le emozioni.
Loro come coppia mi piacciono, e tu me li hai fatti adorare ancora di più **
Ti faccio ancora i complimenti, per tutto :)
Continua così, kiss!
~ Glo_myfairlady

07/12/13, ore 23:56

Una delle più belle fanfic sulla ferriswhellshipping!
Complimenti,me la sono divorata con gli occhi questa storia,è venuta davvero bene contando anche che non sei per la "Touko x N" ;)

16/08/13, ore 20:02

Allooora... partiamo dal presupposto che il genere è "romantico": magari ci sta, ma dovresti aggiungere anche "Erotico", perchè effettivamente una persona non capisce solo dal rating rosso e dalla descrizione (che non rende un idea completa di ciò che è effettivamente la fiction) , e poi non ci sono note o avvertimenti. Comunque il racconto è stato scritto davvero bene, e sono scoppiato a ridere quando ho letto "clitoride) e (da buon ignorante che sono) l'ho cercato su wikipedia :3 Per il resto: come ho già detto, il racconto è scritto bene, sono tipo morto dal ridere per l'episodio sopra citato e quando ho scoperto che N andava alla ruota di giovedì e lei di venerdì per un anno O.O. A parte questo credo che uno stile di scrittura come questo ti possa favoreggiare (se esiste il termine) nel tuo sogno di scrivere storie per bambini. Potrei essere stato molto confusionario (se esiste anche questo termine), datò che è solo la mia seconda recensione (eh, già, iscritto da poco), ma comnque ne farò altre (spero) e, chi lo sa, magari un giorno recensirò uno dei tuoi racconti per bambini ^^. Da master tutto, ciao o3o/

20/07/13, ore 02:03

Questa ff è fantastica!!! Direi che tra quelle che ho letto è una delle mie preferite! E' assolutamente fantastica!

18/06/13, ore 15:33

Aaawww *______* questa ff é un regalo venuto dal celo??? é bellissima! infatti prima di recensirla l'ho messa subito nelle preferite. mi piace un sacco perché i loro pensieri sono descritti molto bene e poi questa é la mia coppia preferita! :3 e poi N... X3 che domanda ha fatto a la povera Touko anche se era veramente troppo isterica XD
Molto bella, ciaooo

10/06/13, ore 16:12

No, tu non hai capito.
Questa One Shot è qualcosa di meraviglioso.
Sono rimasta a bocca aperta, non mi aspettavo una cosa del genere (anzi sì) ahah
Sei brava, mi è piaciuta tanto tanto!

Ancora complimenti, l'ho adorata

✓michi.

08/06/13, ore 16:49

Ciao.
So che questa fanfiction è stata scritta anni fa, ma è talmente bella che una recensione (seppur stupida) in più se la merita eccome.
Partendo con il presupposto che amo la coppia Touko-N, tu sei riuscita a donare tante emozioni attraverso loro due e questa storia.
Come hanno già scritto altre ragazze, mi sento in dovere di dirti anch'io che hai una tecnica di scrittura a dir poco mozzafiato.
Nella sequenza in cui Touko strepitava contro N... be', non so. È come se fossi stata io ad essere in lei. L'ho sentita una scena così realistica e così vicina a me. Ma questi sono dettagli. Sbagli a sottovalutare questo racconto perchè è davvero strepitoso, bellissimo.
Forse potevi prolungare il finale, no so.
I miei più sentiti complimenti!
(questa storia va dritta dritta nelle preferite *__*)

11/05/13, ore 21:11

che meraviglia è molto bella sei un ottima scrittrice scrivi in modo fantastico continua cosi

05/08/11, ore 15:17

Il mio commento più sincero sarebbe: Non ho parole.
Ma me le farò venire perchè questa storia è un capolavoro, bello come pochi.
Hai una scrittura veramente fluida, delicata, ma allo stesso tipo incisiva, che riesce a far notare ciò che vuoi tu.
Tralasciando i protagonisti - adoro questa shipping, N e Touko sembrano perfetti l' uno per l' altra-, la storia non è il solito Rating Rosso. Ha qualcosa di più.
Sei riuscita a farmi percepire nettamente l' amore tra i due personaggi, la preoccupazione di Touko (se per questo anche l' incazzatura) e tutte le sfumature dei loro sentimenti.
Mi piacerebbe molto vedere una continuazione; penso che potresti tirarci fuori qualcosa di molto romantico e inaspettato, senza dover metterci per forza una scena R18.
Stai sicura che questa storia finisce nei miei preferiti!

(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:33 pm)