Due vite si sfiorarono.
di Roxanne Potter

29/08/11, ore 15:53

Ciao, oggi mi hai dato il link su facebook, come l'avevo già letta (ma non avevo recensito perchè erano i primi giorni che mi ero iscritta su EFP e non avevo capito nulla xD) Comunque mi piace molto questo pairing e non l'avevo mai immaginato. Mi piace come hai caratterizzato il personnaggio di Petunia, invece Raptor è simpatico anche se nella pietra filosofale non è molto approfondito. Mi piace come scrivi. Complimenti ^^

26/07/11, ore 18:19

No ma dico... che idea geniale! xD ma come ti è venuta in mente?? Due personaggio così io non avrei saputo proprio come accostarli! xD
Bravissima!! In effetti è un momento che avrebbe potuto tranquillamente avverarsi, senza peraltro alterare nulla della storia! Chissà se fosse mandato alla Rowling cosa ne direbbe!

14/07/11, ore 02:38

Interessante, molto interessante! Non saprei dire se Raptor fosse IC oppure OOC (infatti, non sappiamo come fosse pre-Voldemort, non ricordo se la Row abbia mai detto qualcosa al riguardo... mi hai incuriosita, andrò a controllare XD) ma mi è piaciuto!
Comunque, la fanfiction è molto carina! Quando ho letto l'introduzione non so cosa mi aspettassi, probabilmente qualcosa di nonsense (scusami!!) invece è ben scritta, ben pensata e soprattutto realistica!
Davvero, complimenti! ^^

04/07/11, ore 08:42

I like it!! Yes, yes! (Raptor è il mio prof di inglese)
Sai, dopo questa fanfiction Quirinus (cavoli se non mi fa ridere il suo nome) mi sta simpatico e tanto. Doveva essere un uomo pieno di umorismo e privo di balbettii vari, prima dell'arrivo di Voldie. Ma nonostante qui non appaia come l'abbiamo visto nel primo episodio, trovo che sia, con molte probabilità, IC. Secondo me hai ragione. Insomma, Voldie incute timore. Possiamo notare l'effetto che ha sortito su Codaliscia, che da migliore amico è diventato un nemico fifone, ma non divaghiamo. Quindi per me, il pairing è riuscito. Petunia è proprio lei. Asociale ed impaurita dalla magia. xD
Ora, non vedo l'ora di cimentarmi in un'altra sfida.
Posso contare su di te, eh? :3
Oookay. Passo e chiudo, baby. Ci si sente in chat. :*