Love is Forever - Edward
di MrsAlexCullen___

13/07/11, ore 09:09

I complimenti sono d'obbligo, non era facile e non tanto per la scena di sesso quanto per il fatto di dover far capire il tormento di Edward, il suo desiderio umano di fare l'amore con la propria moglie e la sua paura "vampiresca" di farle del male.
Bravissima!

13/07/11, ore 00:43

CAZZAROLAAAA!!!!!
NON SONO RIUSCITA A COMMMENTARE PER PRIMA PERCHE SONO ANDATA A MANGIAREEEE!!!!UFFFAAAAAAA
NON TI SMETISCI MAI E'????ANCHE QUESTA E' UN BELLISSIMO CAPITOLOOOOO
RACCHIUDE PERFETTAMENTE TORMENTO E DESIDERIOOOOO!!!!
CIOE' MA COME AI FATTO A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE?????
E' PASSIONALE PIENO DI DESIDERIOMA NON CADE NEL VOLGARE E' STUPENDO
PENSA L'AVEVO LETTO IERI SERA E SICCOME ERA STANCA CHISSA COSA AVRO LETTO(HIHIHIH)
TI GIURO SE SCRIVI ANCHE UN ALTRO CAPITLO DEL GENERE IL MUOIO
1-2-3- LIBERA LIBERA TI QUESTO CAPITLO MI E' PIACIUTO PRATICAMNETE TUTTO INZIO E FINE , SI COLLEGA PERFETTAMENTE AGLI ALTRI CAPITOOOLIII
NON CE CHE DIRE DAVVERO STUPENDO NON FINIRO MAI DI FARTI I COMPLIMENTI!!1
AL TUO PROSSIMO CAPITLOOOO E A UNA MIA NUOVA RECENSIONEEE!!!!
CIAOOOO
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 04:21 pm)

12/07/11, ore 17:07

OMG!Capitolo F A N T A S T I C O ...E tu saresti quella che aveva paura di scrivere le scene hot,poichè inesperta?!Scherzavi immagino perchè sono assoolutamente bellissime le scene hot tra i due piccioncini,sensuali e per niente volgari!L'unica cosa "negativa"per dire è l'uso eccessivo dei puntini di sospensione secondo me.Ma a parte questo scrivi benissimo e questa storia la amo sempre più!Ma forse perchè AMO stare nella testa di Edward,infatti anche due delle mie storie sono Pov.Edward per di più quindi...Bravissima,e prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere i capitoli,poco male che posterai più tardi...L'attesa aumenta il desiderio,no?!xD...Bravissima ancora!Alla prossima!Bacio,Ema! =)

12/07/11, ore 17:03

ciaoooooooooo,
wow non ho parole....sempre meglio direi che questo capitolo è il mio preferito per adesso semplicemente stupendo .... mi piace questo Edward senza pensieri "da vampiro" ma pensieri da uomo che semplicemente desidera la propria donna sopra ogni altra cosa e mi dispiace un po' che le cose cambieranno dal prossimo capitolo in poi e saranno anche più difficili per te per quanto riguarda la scrittura.... me ne farò una ragione ritorneranno prima o poi ancora più affiatati di prima con Bella che finalmente è una vampira e non vedo l'ora di scoprire i pensieri di Ed riguardo la paternità....sono sicura che sarai all'altezza della sua mante(forse un po' troppo contorta ma sicuramente affascinante XD)
Per quanto rigurda gli aggiornamenti non ti preuccupare sono molto impegnativi i capitoli da ora in poi....
un bacio
Ki_ki89
PS scusami se le mie recensioni sono molto lunghe ma mi piace analizzare ogni punto oltre che farti tutti i complimenti che meriti.

11/07/11, ore 15:36

SEI SEMPRE FANTASTICA NON CE CHE DIRE!!!
ERO SICURISSIMA CHE NON MI AVRESTI DELUSAAA
IL TUO CAPITLO E PASSIPNALE MA NON CADE NEL VOLGARE E TUTTO COSI DOLCE E ROMANTICO!!!!!
CHE CARINOO EDWARDDDDDDD E' COSI DOLCEEEE
HAHAHAHHA FINIRE I CAPITOLI CON FRASI FILOSOFICHE APPASSIONA ANCHE TE????
L'ULTIMA FRASE E' STATA PERFETTA PERCHE RACCHIUDE TUTTO I DESIDERI DI AVERE BELLA NEL PROPRIO LETTO MA ANCHE òA SUA PAURA DI FARLE MALE MA NON SOLO NEL FISICA MA ANCHE NEL MORALE
UN ALTRO TUO CAPITLO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO CAPITOLO
ALTRO CHE MEYER PERCHE NON LO AI SCRITTO TU BREAKING DAWN???
AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOO

09/07/11, ore 15:29

Non è possibile annoiarsi in questi casi e la lunghezza del capitolo è solo un piacere, non certo un problema. Non credo servisse una grande esperienza personale per descrivere la loro prima notte, infondo loro stessi non l'avevano. Serviva solo tanta sensibilità e tu ce l'hai avuta.

08/07/11, ore 15:02

Un bellissimo capitolo,complimenti.E' scritto molto bene,a mio parere sei propio riuscita ad entrare nella testa di Edward..;)Bravissima.Non so se lo sai,ma ti volevo far notare che alcune battute sono sbagliate,ovviamente solo se avevi intenzione di riportarle uguali al libro.Aspetto il prossimo capitolo.Un bacio :)

08/07/11, ore 09:42

WOW......non ho parole......veramente.....
Fantastico, speciale, roamntico, passionale, stupendo.... mi hai fatto sognare sei veramente brava a scrivere, se è una tua passione, credo di sì visto quello che stai facendo continua sempre e coltivala anche in futuro perchè ne vale veramente la pena.
Per quanto riguarda questo capitolo non ho niente da dirti o consigli da darti perchè è veramente fenomenale.....attendo con impazienza i prossimi.....
Tornando alla domanda che mi hai posto nella risposta alla mia precedente recensione intendevo che senza sconvolgere l'andamento della storia, nè i personaggi nei dialoghi potresti metterci qualcosa della tua fantasia che l'autrice nel libro non ha messo...ma ho già visto nel capitolo di oggi che un po' l'hai già fatto.
Un bacio, continua su questa strada che è quella giusta.

08/07/11, ore 09:05

BIP BIP BIP BIP BIP BIP...Richiesta rianimazione bocca a bocca per KStew da parte di Edward Cullen...Ahahahhahaha...Wow,solo io sento caldo,qui?xD...Capitolo meraviglioso cara!Per niente volgare,anzi....Assolutamente bellissimo!Alla prossima!Bacio,Ema!=)

07/07/11, ore 12:14

HIHIHI CHE GIOIAAA!!!!
GRAZIE NON CE PROBLEMA A ME PPAICE ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE!!!!
NO CE MA DA DOVE TI ESCONO QUESTI CAPITLI!!!LI CERCHI COME I FUNGHI!!!
E BELLISSIMO (COME SEMPRE).
PERO KAKKIO MI AI DINUOVO TOLTO LA SETE CON PROCIUTTO
MI LASCI COSI.... NIENTE ASSAGGIO DELLE LUNA DI MIELE????
PERFIDAAAA!!!!!!
CHE BELLO EDWARD E SEMPRE GENTILISSIMO E QUEL CANE PULCIOSI DI GIACOBBINO CE DEVE STA SEMPRE...CHE PALLE TI PREGO CAMBIA UN PO LA STORIA FA IN MODO CHE NON ABBIA L'IMPRINTING
TI GIURO NON L'AREGGO.
HAHAHHA CARINI I PENSIERI....IN ALTRE FF NESSUNO A MESSO I PENSIERI CHE EDWARD LEGGEVA.
BHE CHE DIRE...TI PREGO NEL PROSSIMOC APITLO NON LACIARMI COSIII NONN E GIUSTO MI STAI FACENDI LOGORARE LE GENGIVEEEE.
AL PROSSIMO CAPITOLOOO
CIAO BELLAAAA
ODDIO O APPENA LETTE CHE SARA DI RATING ROSSO????
SIIIIIIIIIIIIIIII STO IMPAZZENDO
DIMMI QUANDO PUBLICHERAI IL NUOVO CAPITLO VOGLIO ESSERE LA RPIMA A LEGGERLO E COME AL SOLITO A RECENSIRE.
O MI RACCOMDO(LO SO MI RIPETO)NON TOGLIERI LA SETE CON IL PROCIUTTO.
CIAO DI NUOVO.
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 12:16 pm)

07/07/11, ore 11:46

ciao,
ti seguo dal primo capitolo e devo dire che questa fanfiction è davvero scritta e impostata benissimo......
Ne ho lette molte di fanfiction sui pensieri di Edward sia in Twilight,New Moon,Eclipse e Breaking Dawn; Ma poche sono scritte bene ed esplorando tutte le emozioni di chi le racconta, invece tu ci riesci: riesci a carpire tutte le sensazioni ed emozioni che può realmente provare il protagonista....
Personalmente nelle fanfiction dove racconta Edward mi piace sapere cosa pensa la gente e le sue reazioni in base a ciò che legge lo trovo un elemento molto importante per la sua personalità e per impostare il suo personaggio.
Concludendo ti voglio dire che la fanfiction è fantastica continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non farmi attendere....
Nella mia inesperienza nello scrivere, ma dalla mia grande esperienza nel leggere ti voglio dare un consiglio: cerca di cambiare più che puoi i dialoghi, magari lascia intatte le descrizioni ma cambia dialoghi perchè al lettore piace variare....
Grazie per l'attenzione....
Un saluto

07/07/11, ore 11:05

Ciao cara!Capitolo molto bello...Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Bacio,Ema! ;)

07/07/11, ore 11:02

Ciao cara!Scusa ma non avevo visto gli aggiornamenti!Davvero bel capitolo,molto ben scritto!Bacio,Ema! ;D
Povero Edy,mi piace tutto nervosetto per il matrimonio,mi fa davvero tenerezza =)..Bacio,Ema!

07/07/11, ore 08:47

Il prossimo capitolo sarà sicuramente molto impegnativo e sicuramente molto rosso..... Comunque brava, mi piace sempre molto leggere la saga dal punto di vista di Edward (forse anche di più che dal punto di vista di Bella perchè lui è più tormentata, più complesso)

06/07/11, ore 18:51

E' una bellissima fic,decisamente molto molto ben scritta.Complimenti.Mi sa propio che ti seguirò.. ;)