Il canto di Lily
di Allyii

14/05/14, ore 14:43

cattiva mi hai fatto piangere ma sei stata fantastica non ho parole per descriverlo, emozionante ,fantastico , meraviglioso, beautiful
brava sei tra le mie autrici preferite
e io sono una fan delle tue fanfiction
complimenti

24/10/12, ore 20:55

Ciao^^
io credo sia molto dolce la tua fic, hai scelto una bella canzone e anche il disegno iniziale è bellissimo! *_*
mi piace come hai caratterizzato Lily, si sente tutto l'amore che prova per il suo piccino e il sacrificio che fa è proprio un atto d'amore.
Brava^^

07/07/11, ore 14:45

Non fa schifo proprio per un cavolo, è stupenda!
Io ho fatto la stessa cosa con Tonks e mi sono appena resa conto che tu hai avuto la mia stessa idea, passa a leggerla se ti fa piacere ^^
Comunque mi è piaciuta molto...Lily come Tonks è una madre disperata che ama così tanto suo figlio da dedicarne anche l'ultimo pensiero prima di morire.
BRAVA!
Baci,Ashley

04/07/11, ore 20:02

Ho appena finito di leggere questa Song-Fic... non potevo che lasciarti un commento, anche se piccino.
Ho adorato questa storia.
Hai saputo esprimere i sentimenti di Lily alla perfezione.
Mi sono commossa mentre leggevo.
La canzone è stupenda. L’ho ascoltata proprio adesso mentre rileggevo la tua storia.
Davvero molto, molto brava! =)

04/07/11, ore 19:55

E' davvero bellissima. Mi sono commossa leggendola. Ammiro tantissimo Lily per quello che ha fatto  è stata davvero coraggiosa.
Ma sono anche triste perchè purtroppo non ha potuto vedere crescere il figlio . So benissimo che Harry Potter non esiste ,però sono triste
lo stesso perchè penso che dopotutto questo cose succedono. Il personaggio di Harry non l'ho mai sopportato e anche se mi costa  ammetterlo
lui  è stato molto coraggioso perchè non è da tutti riuscire a vivere senza genitori .
In poche parole mi è piaciuta tantissimo  ^o^.
tanti baci da hermgrenger

04/07/11, ore 19:45

Davvero bellissima! mi ha molto commossa, hai reso benissimo le emozioni e le sensazioni.
mi piace il modo in cui scrivi! complimenti, davvero!