Yes, I'm gay!
di Herzschlag

30/07/11, ore 18:23

Generalmente non leggo storie che non sono twc, ma questa mi ha incuriosita e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace questo Bill che si fa mille domande e che prova a venirne a capo senza riuscirci:) Continua!!!!!

22/07/11, ore 19:57

Ahahahaha, Tom "il chitarrista cone le palle dislessiche", xD
questa decisamente mi mancava! David è un genio ma poi il pezzo in cui i gemelli parlavano del testicolo di Tom:
Lui: «Sì, e allora? Pensavo lo sapessi, siamo gemelli e abbiamo fatto anche il bagno insieme da bambini»
Bill:«Le mie palle sono a posto, e sinceramente non sto a guardare le tue».
Ahahahahaha.
Anche quando litigano, mi piace come hai creato il dialogo e le battute pronte di Bill.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ciao!!! <3

22/07/11, ore 19:46

Wow! Non avevo letto il primo incontro di Bill e Kevin su facebook, e devo dire che mi piace! Kevin lo adoro, Tom invece è un buzzurro -.-"""
boh, se non c'era Kevin volevo vedere dopo come faceva se cadeva dalla botola.
Scusa se ho recensito tardi lo farò anche col prossimo, che ho già letto! :)
Ciaoooo <3

10/07/11, ore 21:09

La situazione si fa sempre più... strana?
Ok, sinceramente Cindy non mi ha fatto neanche un po' di pena, anzi, per me se lo meritava anche... Ma Bill, insomma?! D:
Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè la narrazione era più approfondita, descrittiva, hai esposto i suoi sentimenti in maniera che fossero d'impatto, incisivi e immediatamente comprensibili.
Bien, ce l'ho fatta, li ho letti! XD
Adesso devo dire che attendo con molta curiosità i prossimi capitoli, vorrei proprio sapere se tornerà il bel ragazzo dagli occhi blu, oppure se qualcos'altro riuscirà a sconvolgere la già devastata routine di Bill... Me curiosa!
Alla prossima! :3

10/07/11, ore 21:03

E' una cosa molto bella il rapporto con Tom, il suo gemello, la persona con cui ha tutto da condividere... Mi dispiace che sia passato del tempo dall'ultima volta in cui si sono confidati, e mi dispiace anche che Tom non possa aiutarlo, che Bill non riesca a confidarsi con lui, in fondo non è proprio la sua metà che potrebbe capirlo meglio di chiunque altro?
Volo al prossimo capitolo!

06/07/11, ore 17:29

Jess... questi capitoli li so a memoria... ti prego, posta il capitolo nuovooooo! *-*

06/07/11, ore 11:43

Oh, bello vedere questa storia anche su efp :D
La seguo già su facebook, allora ti commenterò qui (;
Molto bella e originale, mi piace tanto come scrivi!
Ora attendo anche gli altri.
Anna

05/07/11, ore 20:14

Ooh finalmente hai trovato il modo di continuare a postare la ff senza che facebook rompa le balls!!
che dire.. amo questa storia, te l'avrò detto un milione di volte ormai xD
non vedo l'ora di ri-leggere gli altri capitoli, e naturalmente leggere quelli nuovi ;D
forza Herz!!

05/07/11, ore 18:56

Ecco una fic che colpisce al primo sguardo! Ti dirò, sono entrata attirata dall'introduzione, e ho trovato un bel capitolo scritto con un'ottima proprietà di linguaggio e con un Bill a mio parere perfettamente IC.. per quanto si possa dire IC di un cantante famoso xD Non ho ben compreso le lacrime finali: Bill ha già intuito di essere gay? Perchè dalle prime battute sembrava di no, e non basta pensare che un essere del tuo stesso sesso sia carino per convincersi di essere gay xD magari quelle lacrime sono dovute ad altro, non so. Aspetto il prossimo capitolo per chiarirmi le idee. Un bacio e a presto!

05/07/11, ore 15:20

Oh finalmente hai trovato il modo per poter continuare a farci leggere questa bellissima fan fiction! *-*
Grazie Jess! *adora*
Comunque se non ricordo male, però, questo capitolo già l'avevo letto... per cui attendo con ansia il seguito! ^_^
Intanto ti metto immediatamente tra i miei autori preferiti e pure la fan fiction la metto tra le mie preferite... troppo bella! ^^

UP :)

05/07/11, ore 14:07

Però, questo capitolo è davvero bello!
Ne avevo già letto qualcuno sulla tua pagina di facebook (stupenda anche quella xD) e mi ha colpito molto, di solito le storie in cui parlano dell' omosessualità di Bill non mi hanno mai particolarmente incuriosito, ma questa è davvero bella! E' bella in tutto, sia per come è scritta, sia per come descrivi i pensieri e gli stati d'animo di Bill.
Ora devo andare, spero aggiorni presto!

ps. Questa và dritta nelle seguite ;D

04/07/11, ore 21:50

No beh ma...
Una slash sui Tokio Hotel? Niente principessina Mary Sue, niente ragazzetta che lo riporta sulla retta via, che lo salva da qualcosa, da qualsiasi cazzo di roba strana?
*-*
Mi piace già tantissimo!
Mi maledico perchè ora non ho il tempo di leggerla più volte per leggerne ogni dettaglio, ma il fatto che sia una slash ( finalmente! ), che sia scritta in prima persona, e che sia scritta BENE ( è un miracolo ) mi fa piacere parecchio questa storia!
Spero approfondirai molto questa trama originale, anche perchè il tuo stile non è affatto male! :D
Intanto inserisco la tua storia tra le ricordate, in attesa di qualche momento libero in più per poterla leggere attentamente!
Comunque io approvo! ( E non è cosa da poco! XD )
Che dire? Attendo il prossimo capitolo con estrema curiosità! ;)

*Rotola felicemente nello spazio bianco*
Awww, finalmente sono qui, ho trovato un po' di tempo, alleluja! XD
Non so se rammenti, ma sono la psicopatica che tipo una settimana fa aveva detto che una slash sui Tokio Hotel era un miracolo ( ne ho scritta una anch'io in effetti, ma questa è un'altra storia ), quindi eccomi qui! ( Ok, ho letto solo il primo capitolo e già devo andare ma è sempre un traguardo! XD ), e... Passando alla recensione vera e propria.
Il tuo stile di narrazione mi piace, scorrevole, liscio, senza intoppi, forse anche un po' troppo per i miei gusti, amo gli approfondimenti e l'introspezione quasi esagerata... Ma è la tua storia, e brutta non è! :D
Mi piace questo Bill che si mette in discussione, stressato, travolto dalla sua stessa vita, è realistico questo lato del tuo carattere.
Dopo ( spero! ) leggerò anche gli altri capitoli, anche se ho una domanda...
Chi è il tizio a destra nel bannerino lassù?_?
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 08:11 pm)