Buon sangue non mente.
di Fifteen

11/07/14, ore 13:42

Scusa se ti disturbo se hai qualcosa di piu importante da fare ma questa ff mi piace un sacco non ne ho lette così mai e mi piacerebbe che tu continuassi ad aggiornare anche se sono passati 3 anni io aspetto una risposta.
Ciao.

19/03/14, ore 20:32

Molto bella . La salvo nei preferiti. I love bellatrix lestrange

16/02/14, ore 14:48

Bello il capitolo mi piace ma non la continui più la storia?

16/02/14, ore 13:21

Che carini che sono hermione e draco, come sempre complimenti!.

16/02/14, ore 13:11

Mi piace molto questo capitolo complimenti é bello vedere hermione spietata.

16/02/14, ore 13:05

Ciao sono una tua nuova lettrice , mi piace molto la tua storia anche se sono solo al prologo.

16/02/14, ore 11:08

La storia è molto bella ma dovresti aggiornare e anche presto: sto otmai aspettando da molto.

22/01/14, ore 15:56

Ti prego continua la!!! È assolutamente fantastica ,non ne ho mai lette del genere.Continuala o ti crucio! Baci
clove

30/06/12, ore 02:24

Troppo forte lo affidata che schifo sto ridendo a crepapeele

30/06/12, ore 02:20

E una storia che lascia il fiato sospeso non so cosa dire e davvero bella ma anche strano pensare al none hermione janeyro riddle invece CGE grenger

16/11/11, ore 17:17

tipregotipregotipregotipregotiprego AGGIORNAAAAAAAAA!!!!la storia è meravigliosa,se non aggiorni ti crucio(hihih scherzo)...mi piace questa hermione ribelle!!!e il draco innamorato è impagabile.congratuazioni!!!!

21/08/11, ore 14:59

Bellissima.. stupenda non vedo l'ora di vedere come continua..

Harry mi corre incontro, e mio malgrado lo abbraccio come se fossi davvero felice di vederlo.
Bellissima questa frase.. .D

12/08/11, ore 17:30

Oddio che bel capitolo! Mi ero quasi scordata che esisteva la storia, ma appena l'ho ritrovata in cima alle altre mi sono fiondata a leggerlo! :D complimenti davvero! aspetto l'altro capitolo :)

12/08/11, ore 16:45

Ciao, quanto tempo!!! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!!!
Finalmente Draco ed Hermione si sono dichiarati, mi fa davvero molto piacere, sono davvero dolcissimi insieme e poi ho trovato molto simpatico Voldie quando gli ha detto che sono molto in sintonia, o meglio ho trovato molto simpatica la faccia che ho immaginato mentre lo diceva!!! Spero solo che Draco non debba soffrire troppo per la gelosia di papino nei confronti della sua amatissima figlia.
Ho invidiato tantissimo Bellatrix, Hermione e Narcissa quando sono andate a fare shopping, non solo perché vorrei andarci anch'io in questo momento e non posso, ma anche perché mi piacerebbe moltissimo andare a Parigi e le invidio ancora di più per il fatto che loro grazie alla magia possono muoversi tranquillamente e possono spendere capitali in vestiti!!!!! =D =D
Non vedo l'ora di vedere il piano messo in azione e di sapere di chi sarà la testa che la
nostra cara Hermione porterà al suo adoratissimo padre!!!!
Alla prossima, saeko94 :D ;D

12/08/11, ore 15:55

Per me il piano andrebbe meglio senza Draco,è un po' inpensabile che sia pentito,ma sono particolari
Ciao!!!