Le sorelle Eolie: disgrazia o beneficio?
di Lady_R

11/07/11, ore 12:11

Ecchimeeeeeeeeeeee!!!! Scusa il ritardo ma me ne sono accorta solo ora! çOç Kyuketsuki l'Assassina è tornata! >O</

Ezio: e se ne va subito! Devi finire l'allenamento mattutino e devi aiutare Leo a mettere a posto il suo studio!

Kyu: m-ma non è giusto! E tu che farai allora?!

Ezio: affari miei u__u

Kyu: che contemplano Caterina Sforza? -___-

Ezio: m-ma che dici? >///////////////>

Kyu: lasciamo stare .______. comunque mi è piaciuto come capitolo, in casa di Etna regna il caos più totale! X°°D e povero Lud, lasciategli un po' di respiro! Quel che è stato è stato, non può cancelalrlo, è vero, ma sono certa che non permetterà che accada di nuovo! Beh, al prossimo capitolo!

Farvel! ^O^

Ps: potrebbe rispondere Francia alla mia recensione? Sì? Graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie! ^__________________^ (se non lo farà lo ammazzerò mentre dorme ^________^)

05/07/11, ore 12:38

Oddio O___O" che confusione gente, non c'ho capito molto XD

Kyu: Povero povero Lud ... (patta il tedesco) quelle ragazze ti manderanno alla tomba

Ger: ç____ç (si accorge di Undertaker che prende le misure) e tu che cazzo stai facendo?! è________é

Under: Ihihih ... prendo le misure, mi spieghi come faccio a farti la bara se no? A proposito, di che colore la preferisci?

Ger: MA CHE CAZZO DI DOMANDE SONO QUESTE?! SE NON TI DISPIACE IO VORREI VIVERE!!

Kyu: Undertaker, ti chiamo io se tira le cuoia, ok? °-°"

Under: Va bene, è un peccato però, morivo dalla voglia di fargli una bara su misura! Sarà per la prossima volta ... Ihihih! (va via)

Ger: Hilfe ç___ç

Kyu: tarnquillo, non ti farà nulla ^^" bel capitolo comunque, sono curiosa di vedere se Lud ce la farà a sopravvivere, in caso contrario Undertaker si è prenotato per fargli sia la bara che il funerale! XD

Ger: SMETTILA ANCHE TU!!!! çOç

Kyu: guarda che scherzo io .-. beh, Farvel! ^O^

Under: alla prossima ... ihihih ...

05/07/11, ore 11:06

mamma che casino! @_@ povero lud, che gran confusione con tutte queste ragazze in casa. lui che è amante dell'ordine mi sembra strano che non abbia dato di matto dopo due secondi. sant'uomo, nonno roma ha ragione, è proprio un santo  (o un coglione u_u nd romano) we, e che so ste parol? cmq, ma come si permette lipari? e che è tutta questa confidenza signorinella? e comunque vorrei dire che la germania non è solo lo spauracchio hitler, il cattivone di turno e lud povero soldatino che segue i suoi ordini. è abbastanza riduttivo sia come spiegazione di quel periodo, sia racchiudere una delle più grandi nazioni del mondo. là sono nati il romanticismo, filosofi, idee politiche che hanno rivoluzionato il mondo. è come se a uno con una condotta impeccabile gli venisse rinfacciato da un teppista un singolo e misero errore. ma santo cielo lud, possibile che tu sia così.... così... (coglione? nd romano) ma lo sai che ti adoro lovichan ^^. giuro che se alla prossima occasione ti fai trattare così lud, salgo fin lassù (vengo anche io! nd romano) con romano, e ti prendo a calci nel culo fino in cina (presente^^ ndyao), giuro che lo faccio!è_é  ciò renderà prussia felice come una pasqua e mi farà conquistare il suoi favori ^^... ve.....
ok, antipatia per quella stramaledetta contadina di lipari a parte, molto simpatica panarea... love <3 !
però mi aspettavo qualche ragazzo. come mai sono tutte ragazze? mi sarebbe piaciuto non so... vulcano e lipari maschi, bo. magari da ragazzo lipari sarebbe stato più intelligente U_U.
non so come continuerà, ma da come preannuncia questo capitolo io ho solo un consiglio per il caro lud: scappa finchè sei in tempo. ti faranno i ghiova!
ahahahaha ok cazzeggio a parte, carina l'idea (inquietante vorrai dire O_o ndludwig) si lo so tesoro u_u ma comanda lady, dovresti essere sempre felice di poter lavorare con lei, è un onore.
alla prossima
pinca ^^
ps: aggiorna qui ma fila ad aggiornare anche all'altra ff, che ho il fucile pronto puntato su arthur. non chiedermi come ma sono riuscita a sequestrarlo e a legarlo alla sedia di là in cucina hihihihih. aspetto un suo passo falso....