Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    09/07/2011    1 recensioni
Le sorelle Eolie vanno a fare visita a Sicilia, le faranno vedere di tutti i colori al povero Germania, cosa combineranno? Leggete e recensite ^^ grazie in anticipo.
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sicilia, quando entrò in cucina, vide Chirca e Marina che stavano discutendo.

-Ehi, che succede?-

Le due ragazze smisero e si girarono verso la cugina, tenuta prigioniera dalle bambine, che la tenevano per la gonna. Chirca si alzò e le andò davanti con uno sguardo serio.

-Come hai potuto?!-

Etna rimase scioccata a quell’affermazione, guardò la ragazza confusa, Marina le andò accanto in modo da farle capire cosa intendesse la sorella.

-Quello che Lipara vuole dire è … ecco …-

-Come hai potuto mollare Spagna per quel … quel …-

La interruppe la sorella che si fermò quando vide lo sguardo seccato della siciliana, si voltò dall’altra parte, Marina la guardava esasperata.

-Non mi dire che stai ancora rimuginando su quel tedesco-

Vulcania entrò in cucina, disse la sua, per poi avvicinarsi al frigo e prendere una bottiglia di succo, le bambine lasciarono la gonna della siciliana per avvicinarsi alla sorella.

-Pure io, me ne dai un po’?-

-Po’?-

Teresa le guardò seccata per poi prendere altri bicchieri e versarle alle piccole.

-Grazie!-

Dissero in coro per poi sedersi al tavolo e cominciare a bere, Stromboli le si sedette accanto, le osservava intenerita dal loro musetto dolce.

-Chirca cos’hai contro Lud?-

-Cos’ho contro quel mostro?! Ma niente … è solo un assassino, cosa potrei avere contro un assassino-

Disse sarcastica beccandosi un’occhiataccia, non solo da parte di Marina, ma anche da parte di Etna. Panarea si andò a sedere vicino le sorelle con il solito sorriso ebete sulle labbra, osservava le ragazze discutere.

-Lud non è un assassino, non è colpa sua se ha avuto un superiore squilibrato-

-Sono d’accordo, non puoi giudicare una persona solo sul suo passato, bisogna conoscerla-

Lipara cominciò ad innervosirsi, persino sua sorella si era messa contro di lei.

-Ma volete aprire gli occhi?!-

-No, carina, vedi di aprirli tu … se vuoi giudicare qualcuno allora conoscilo … non ti permetto di giudicare il mio Lud solo su…-

Fu interrotta da un urlo di Teresa, si era messa a rovistare sui scaffali della cucina, le cadde un barattolo sul piede.

-AAAAAAAUUUUUUHHHH … MA PORCA DI QUELLA *bip*-

Olivia si premurò a tappare le orecchie alle bambine, che stavano per scoppiare a piangere non solo per la parola detta da Vulcania ma anche perché si versarono il succo addosso. Panarea, come per disgrazia, o fortuna, ancora non si era capito bene, le era scomparso il sorriso, Sicilia, Lipari e Salina guardarono Vulcania scioccate, stava saltellando per la stanza su un piede, mentre l’altro lo teneva con le mani dolorante, e tirava bestemmie contro tutto e tutti.

-TERESAAAAAA!!!!!-

Questa si fermò di colpo cadendo sul sedere e facendosi pure male, Teresa si guardò intorno spaesata, vide Olivia che cercava di tenere calme le bambine che stavano piangendo, Ginestra si era fatta cupa, Sicilia e Salina che la guardavano scioccate e una irritata Chirca che la prese per la maglietta.

-Quante volte ti devo dire di trattenerti?! Soprattutto quando ci sono Erica e Palmina-

-E stia calma maresciallo!! Mi è venuto istintivo-

-Cerca di contenere il tuo istinto, maschiaccio-

-Senti chi parla, quella che fa la guerra ad ogni ragazzo che incontra-

-Non sono affari che ti riguardano-

Sicilia era esasperata, disse a Stromboli di portare Alicudi e Filicudi in bagno in modo da potersi ripulire, Palmina stava per scoppiare a ridere, Salina pure lei le guardò esasperata.

-Alla faccia che siete sorelle-

Cercò di calmarle Etna, queste si voltarono dalla sua direzione per poi abbassare lo sguardo. Sicilia emise un sospiro per poi abbracciarle.

-Su su … non fate quelle facce, avevo detto alle bambine che avremmo mangiato tutte insieme i cannoli che avevo preparato-

Salina trasalì, Lipari emise una piccola risata, Etna rimase curiosa del loro comportamento.

-Embè? Perché fate così?-

-Tzè! Lo sapevo!-

Esclamò Teresa, Etna si voltò verso il tavolo, vide che il vassoio dove aveva posto i dolci era vuoto, si voltò verso Marina con un sorriso sghembo, mentre l’altra lo aveva tirato al massino.

-Dimmi che non li hai mangiati tutti tu-

-Ok, non te lo dico-

-Te lo dico io … si è abbuffata di quei cosi con la ricotta-

Intervenne Lipari la quale fu fulminata dalla sorella, Sicilia si poggiò sul tavolo esasperata, Panarea le osservava con un sorriso ebete.

-Ma la vuoi piantare di sorridere in quel modo?!-

Teresa detestava il volto allegro della sorella, questa non si fece intimorire dall’altra.

-Perché? E’ l’unico modo che conosco per sorridere, tu ne conosci altri?-

Vulcania la guardò in cagnesco mentre l’altra rideva. Sicilia fece un sospiro profondo e si mise a rovistare per gli scaffali prendendo tutto l’occorrente per fare i cannoli.

-Tu rompi le uova-

Diede a Ginestra le uova e una ciotola.

-Tu dosa farina e zucchero-

Diede a Teresa una bilancia, due ciotole, e due sacchetti pieni di zucchero e farina.

-Tu riscalda il burro nella pentola-

Mise Lipari ai fornelli, questa si lamentò.

-Cosa?! Non voglio un compito così misero-

-Allora sbuccia le arance, al burro ci pensa Marina-

Questa volta non poté replicare, si mise a sbucciare arance mentre le sorelle la guardavano con un ghigno, che non passò inosservato alla più grande.

Ludwig rientrò in casa, era addirittura spaventato che le due ragazzine gli saltassero addosso di nuovo, sentì le loro urla provenire dal soggiorno, diede un occhiata dentro. Le bambine stavano saltando sul divano con indosso il reggiseno di Sicilia, Olivia tentava in tutti i modi di acchiapparle ma erano tremendamente agili, salivano dal divano al tavolino e sulle poltroncine.

-Non ci prendiiii-

-Prendiiii-

Olivia sbuffò, non riusciva proprio ad acchiappare quei grilli, Ludwig entrò nella stanza un po’ preoccupato per Stromboli, le bambine, quando lo videro, gli corsero incontro e gli si buttarono tra le braccia.

-Fratelloneeeeeeee-

Caddero a terra, le piccole scoppiarono a ridere, la più grande le guardava esasperata.

-Fratellone, tu ami cugina Sicilia?-

-Ami cugina Sicilia?-

Ludwig divenne rosso d’un colpo.

-Be, e-ecco … c-certo che l’amo … ma perché questa domanda?-

-Perché cugino Lovino e sorella Chirca dicono che tu stai con lei solo per invadere la sua terra-

-Invadere la sua terra-

Ci avrebbe giurato che ci fosse lo zampino di Romano, però fu più sorpreso quando pronunciò il nome di Lipari, in fondo, da come si era rivolta a lui, se lo sarebbe dovuto aspettare. Olivia li guardava con un’espressione a dir poco che rassicurante in viso, Germania e le due ragazzine si alzarono, questa le prese e tolse loro il reggiseno.

-Nooooo, mi stava bene-

-Stava bene-

-Sono cose private di Assunta, non avete il permesso di indossarle-

-Daaaaiiiiii-

Le piccole fecero gli occhioni da cucciolo a Olivia, non riusciva a resistere a quegli occhioni, le pattò sulla testa ma non cedette, le bambine sbuffarono seccate. Olivia guardava Ludwig con sguardo severo.

-Quella è l’unica espressione che riesce a fare Vincenza-

-Che riesce a fare Vincenza-

Lo informarono le bambine, Germania non disse niente, si limitò solo ad osservarle. D’un tratto sentirono un frastuono provenire dalla cucina.

-Ma Sicilia dov’è?-

-In cucina con le nostre sorelle-

-Elle-

Corsero verso la cucina per vedere cosa era successo, appena aprirono la porta rimasero scioccati.

 

CONTINUA…

 

Angolo dell’autrice:

Salve a tutti ^^ spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, a chi è piaciuto XP … sul portatile non lavoro molto bene .___. e l'ispirazione sta a zero .-. ... volevo informarvi che, molto probabilmente, dal 15 Luglio partirò a lavorare come animatrice (sempre qui al sud) questa sarà la mia prima stagione e se mi piacerà starò via pure per tutto Agosto, tornerò a inizi Settembre, quindi non aspettatevi aggiornamenti :P

 

Lip: Tu non vai da nessu a parte, rimani qui!

Sal: Ma non lo decidi tu!

Lady: Salina ha ragione, laciami in pace, io non volevo nemmeno partire ma per prendermi l'attestato da animatrice sono costretta a farmi un mese di stage.

Vul: Ma che palle!!! Io non avrei mai firmato un contratto da animatrice.

Lady: Ma infatti non l'ho fatto, non voglio intreprenderla come carriera.

Fili: Allora che ci vai a fare?

Ali: Che ci vai a fare?

Str: ...

Lady: Per passarmi l'estate, anche se mi secca!! -_-'' almeno mi prendo l'attestato e potrei lavorare in qualche festa o ristorante e guadagnare soldini, o magari in un ospedale nel reparto pediatria ^^

Sal: Che cosa bella!! :D

Lady: Si si ^^

Vul: Ma non fare quella che ha il cuore d'oro -.-

Lady: Io non sto facendo "quella che ha il cuore d'oro" -.- mi piacciono i bambini e mi piacerebbe far sorridere quelli che stanno in ospedale.

Lip: Passiamo alle recensioni.

Lady: Ok ... la prima è Pinca.

Pru: Hai pienamente ragione, credo che west impazzirà nei capitoli seccesivi.

Lady: E te chi ti ha chiamato?! E comunque , niente spoiler.

Pru: C'è Pinca, è stata lei stessa a chiedere di me per risponderle.

Lady: Che palle -_-'' ora ti devo sorbire pure qua?!

Pru: Kesesesese, si! Quindi taci e lasciami fare il mio lavoro.

Lady: Ti andrà a finire male mio caro -.-''

Pru: Comunque ... Lipari sei proprio sfacciata.

Lip: Ma come ti permetti!?!!

Pru: Non l'ho detto io, è stata Pinca, e non ha tutti i torti.

Lady: In effetti in Germani è nato l'illuminismo, non puoi dire che è una brutta nazione solo per via di Hitler.

Lip: Io faccio quello che mi pare!

Lady e Pru: Se se -_-''

Lip: è__é

Ger: Però vorrei dire una cosa ... non alzerei mai le mano contro una donna! E se non reagisco, anche verbalmente, da la colpa all'autrice.

Lady: Ma porca di quella ... >.< UFF...................

Lip: Io a quella la picchio ... mi hai capito Pinca?! Iu te fazzu fora è__é ti meno!!!! Come osi!!

Lady: Qualcuno la feeeeeeeeeeermi!!!

*Stromboli e Vulcano prendono Lipari, la legano in modo da farla stare ferma*

Lip: Lasciat-

*Filicudi la imbavaglia*

Fili: Ora sta zitta.

Ali: Zitta.

Lady: O_O alla faccia delle bambine dolci!

Fili: Come dici tu, mai sottovalutare una donna, no?!

Ali: No?!

Lady: S-si, m-ma...

Pan: Ho una faaaaaaaaan :D

Lady: Ne hai due.

Pan: Ho due faaaaaaaaan :D

Lady: Ssssssi ... comunque ... Allora, dopo che ho letto le loro storie avevo deciso di fare Stromboli e Vulcano dei ragazzi ma "i fratelli Eolie" non mi piaceva molto così ho deciso di farle ragazze ma dei maschiacci ^^

Vul: E mi spieghi perchè lei ha due cocomeri come seni?

*Indica Stromboli*

Lady: Si chiama genetica, se a te non sono venute non è colpa mia u.u

Vul: -.- si, certo ... genetica...

Lady: Già ^^ ... e se Lipari fosse un maschio sarebbe stata più violenta invece sta intelligente XD

Sal: L'intelligenza l'ho presa io.

Vul: Non fare la sbruffona.

Sal: Ma è vero!!

Vul: Si si -.- ... sbruffona.

Lady: BASTA!!!

Pru: West, scappa!

Lady: ben tornato, che fine avevi fatto?

Pru: Mi stavo godendo una lite tra ragazze.

Lady: -.- preferisco non mettere parola su questo.

Pru: Meglio ... west, scappa prima di impazzire.

Ger: -.- non posso.

Pru: Perché?

Ger: Lady mi tiene col guinzaio -.-

Lady: Esatto ^^ tu non vai da nessuna parte ♥

Ger: E poi non è un onore lavorare con lei ... è una dis-

*Lady fulmina con lo sguardo Germania*

Ger: Gioia immensa ^^'

Vul: Che uomo -.-

Lady: Qualcosa da ridire sul mio uomo? è__é

Vul: Che? no no, assolutamente niente O_O'

Lady: Meglio ^^ ... la prossima è Kyuketsuki Assassin.

Fili: Quella col nome bello ^^

Ali: Nome bello ^^

Str: ...

Lady: Ma che amore ^^ ♥ ... comunque ... cara Kyuketsuki, ti devo dire che non ci capisco molto nemmeno io quando scrivo questa fic XD ogni volta devo tirare fuori la scheda descrittiva che ho fatto su di loro.

Sal: Quale scheda descrittiva?

Lady: Che? Cosa? Io non ho detto niente ^^''

Fili: Trovata!!

Ali: Ata!!

*Le bambine avevano un foglio tra le mani, Lady sudò freddo*

Lady: Ehi, ridammelo!

Fili e Ali: Scordatelo!!

Vul: Ehi, io non sono ne lunatica ne suscettibile.

Sal: Teresa, ti dovresti far allungare i capelli, sembreresti più femminile.

Vul: E se invece ti rasassi la testa a zero?!

Sal: Come non detto -_-'

Lady: Torniamo alla recensione ^^' ... Kyuketsuki, il mio Lud non si tocca >.< non tirerà le cuoia chiaro!?! Rimarrà vivo e vegeto.

Ger: Sono una grande nazione e vorrei ancora vivere se non vi dispiace.

Lady: Prus, nasconditi!

Pru: SUBITO!!

Ger: Perché?

Lady: Perchè se lo vede Undertaker se lo porta via ^^

Ger: Capito -.-

Fili: EHI!!! NOI NON SIAMO DELLE SPIONE!! è__é

Ali: ONE!! è__é

Lady: Si, certo ^^'

Sal: E io non sono una sapientona ç__ç

Vul: Olivia, qui ha scritto che ti fai manipolare da Erica e Palmina ... non le dici niente?

Str: ...

Fili: Lei non si fa manipolare da noi u.u

Ali: Non lo fa u.u

Fili: Oli, ci vai a prendere una torta con tanta panna e tanto cioccolato? ^^

Ali: Per favore? ^^

*Le bambine fanno gli occhiani dolci a Stromboli che corre a comprare la torna con panna e cioccolato*

Vul: Si, certo ... avete proprio ragione -.-

Sal: E Lipari è quella che vuole avere il comando su tutto ... non ha tutti i torti.

*Lipara si dimenava nella sedia cercando di liberarsi dalle corde*

Lady: Buona tu ... vorrei ringraziare chi recensisce e chi segue ^^ al prossimo capitolo.

Vul: Quando lo posterai -.-

Lady: Certo! ^^'' Auf Wiedersehen.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R