Yesterday
di Ram_e_Lau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/09/17, ore 17:38

Ciao. Sono molto innamorata di questa storia e vorrei tanto che la continuassi perchè è una delle storie più belle che abbia mai letto. Ti devo fare anche i miei complimenti anche perchè scrivi benissimo e hai delle idee fantastiche. Per favore, continua!

29/10/12, ore 12:18

Ma che paparino amorevole, e della matrigna vogliamo parlare? Nemmeno quella di biancaneve arriva a tanto ...

26/10/12, ore 12:21

uhhh donne mie ma che bella, mi ero persa gli ultimi capitoli e stamattina mi son messa in pari. Sappiate che anche se non commento assiduamente vi seguo sempre e ogni volta riuscite ad emozionarmi.
Continuate così, vi prego!

22/08/12, ore 13:05

Finalmente avete continuato questa storia! :D
Il capitolo è molto bello, mi ha fatto ridere Axl in versione papà: “Hemmm... ecco... Dylan senti, io credevo che questo genere di discorso te l'avessero già fatto... ad ogni modo, vediamo... ci sono dei momenti nella vita di un uomo, in cui si sente il bisogno di fare... certe cose, ecco...” Ahahah xD
Aggiornate presto!
Fra

19/07/12, ore 12:33

Hello! Non ho mai recensito questa storia, ma la seguo dall'inizio e la trovo veramente fantastica! I capitoli non sono mai scontati e banali e ogni volta mi ritrovo col fiato sospeso ad aspettare il seguito. Beh, complieenti e alla prossima ;D

21/12/11, ore 17:24

Che dolce che è Axl circondato dai marmocchi!
Quelli giovani di Steph e quelli cresciutelli che suonano con lui!
Certo che però pover'uomo non riesce mai a starsene tranquillo un attimo!
Harry che si comporta da macho insieme ad Axl e ai suoi amici , salvo poi andare a giocare con le bambine è fantastico!

17/12/11, ore 14:11

Nuuu io Peter nn lo sopporto, bamboccione della mamma, capisco tutto, capisco la situazione, capisco lui e la sua morbosa attrazione per la madre ma non lo tollero, mi dà troppo sui nervi!

05/12/11, ore 10:59

Mi aspettavo un bello schiaffone eh ...
Come al solito voi due non mi deludete mai!!!
Vi lovvo tanto tanto

01/12/11, ore 22:24

Che carucci a me son piaciuti anche i teppistelli che non volevano la bambina a giocare con loro!!
Grandi donne complimenti!!
Anche il cameratismo tra Axl e il piccolo di steph... favoloso

01/12/11, ore 11:28

Ahhhh questi sogni!!!
Cmq anche lei di bambina è fantastica, l'arancia con i baffi è favoloso!
Steph però continua a non piacermi, non mi evoca pensieri positivi quella donna!!!

28/11/11, ore 17:37

Uauauauauauaauauauauau "Axl = arancia coi baffi" ahahahhaahhaahhahaha oddio sto morendo!!!! Ma come vi vengono ste cose ahahahahahah!! Ok torniamo seri allora è da un sacco che seguo la vostra storia non credo di aver mai recensito o credo una sola volta ma oggi non ho saputo resistere!!! Girovagavo su EFP e mi sono imbattuta nel vostro aggiornamento.. Eeheh Steph cara ad Axl Rose non si resiste nemmeno con il passare degli anni ahahahaaha. Bene bene mi piace l'idea di far risvegliare quell'amore assopito che lei ha nei confronti del frontman più bello di tutti i tempi attraverso un sogno xD anche il gioco dell'Axl di prima (più giovane e sfacciato)e quello di adesso (più uomo, più cresciuto)è geniale secondo me... Come si dice "la notte porta consiglio" e non solo ehehehheheh
Bravissime!!!
A presto...

Baci Little Angel91

24/11/11, ore 12:19

Come potevi oh tu pensare che questa cosa non mi sdeprimesse?
E' meglio del prozac, Axl che dopo aver sognato i suopi torbidi trascorsi tra le braccia della droga e di Duff si sveglia con accanto un Ashba sudaticcio e che si dà anche una ravanata sotto le mutande?
E' fantastico!

23/11/11, ore 15:35

OMMIODDIO.
Ho letto questa fanfic in meno di 2 ore @______@
E' semplicemente fantasticaa! Spero aggiornerete presto! Un bacione!

22/11/11, ore 15:18

Ahhhh ma non è che dopo il bacio con Robert ora Dj si è sotto sotto invaghito di Axl e vuole mettere in pratica un po' di cosucce con lui?
No eh.. non lo sopporterei proprio, please. Non fatemi questo!

08/11/11, ore 16:18

Una domanda: cosa sarebbe una pailard ai ferri?
Poi: Peter... ascolta, so che proprio io non dovrei dire niente e che tutto ciò potrebbe rivolgersi contro di me, però, prima Dylan, poi tua madre, non ti ci mettere pure tu.
Accetta la situazione, rilassati, e proprio non l'accetti, a noi non ci frega niente, viviamo bene lo stesso, basta che ti fai da parte!
Lots of love signore mie anche se mi avete fatto aspettare un bel po!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]