Through the paper and the pain
di Scribak

11/07/11, ore 15:50

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e bella!! no davvero! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!! sei davvero brava,tenendo in conto quello che hai scritto prima(cioè che questa storia è molto fuori dai tuoi canoni!!)! mi dev o ricredere su quello che avevo scritto nella recensione prima-///-'scusa(hai ragione)! evvabè! dopo questo spero di leggere presto i capitoli seguenti!! allora bac i da nena92!!

10/07/11, ore 12:24

E anche questo capitolo è davvero ben scritto! Chiedo perdono in anticipo se non so recensire, ma voglio comunque esprimere qaunto mi sia piaciuto il tuo stile di scrittura!
Sono riuscita a sentire le emozioni provate dal tedesco e, me ne vergogno un pò, sono stata vicina al piangere.
Fortunatamente ho un animo da Sud Italia e ho trattenuto molto bene le lacrime, ma mi ha molto commossa la lettera di Feliciano.
E' come se accettasse di aver tradito il tedesco in guerra, ma non di aver tradito la loro amicizia.
Spero che Ludwig prenda la decisione giusta e che tu trovi la forza di scriverne il seguito perchè, comprendo, come possa essere difficile e arduo narrare in un modo così approfondito e vicino ai personaggi.
Fa del tuo meglio, questa fanfiction mi piace moltissimo e, ancora una volta, alla fine del capitolo ho provato un'immensa curiosità di leggerne il seguito!
Grazie molto di averla "partorita"! [Volevo usare una parola che sottolineasse lo sforzo citato sopra! XD]
Al prossimo capitolo che, spero, arriverà presto.
Un saluto, Suigintou.

06/07/11, ore 15:55

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi hai incuriosito!! continua,allora!! non è male,pero'avvolte ti dilunghi troppo sulla descrizioni dei sentimenti,che poi perdi il filo di quello che stavi leggendo!! io ti dico che accorciassi di poco queste parti,sarebbe megli,nel senso che sei così brava(non scherzo)ad usare le parole,che usandone due o tre rendi subito,anzi trasmetti i sentimenti del personaggio,anche se in questo caso è malinconico!!! comunque continua che la storia mi incuriosisce, è davvero bella,e mi è piaciuto il pezzo in cui italia punta il fucile contro germania(o mio dio)! baci da nena92! ps:la mia non è una critica alla tua storia,perchè a parte che non ne sono capace,la tua storia non ne ha bisogno!!! a presto allora

05/07/11, ore 22:28

Davvero ben scritta ed incalzante!
Voglio il seguito anche perchè sono fans [non tanto dello yaoi] della coppia Italia e Germania.
Sono molto divertenti e vedere l'odio del tedesco verso il moro per averlo tradito mi ha recato un pò di tristezza.
Nulla di irreparabile perchè alla fien il capitolo è molto bello ed in fondo tra odio e amore non c'è molta differenza. Addirittura c'è chi sostiene che siano la stessa cosa e che il contrario di Amore non sia Odio ma indifferenza.
Sto divulgando perciò concludo con un: BRAVAAA! CONTINUALA!
*Fugge via dall'autrice inferocita.*
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 10:32 am)