E a Tokyo, quando?
di Il Cavaliere Nero

05/08/15, ore 12:44

Molto carina questa storia. Solo non mi ricordavo che la frase che Shinichi avesse detto a Ran a Londra fosse proprio quella, mi sembrava finisse prima dei puntini.

10/08/11, ore 20:06

L'ho letta tutta d'un fiato ed è assolutamente stupenda :)
Ci sono tutti ma tutti gli episodi più importanti sulla loro 'relazione'.
I sentimenti di Ran sono espressi benissimo.
E cavoli mi sono emozionata leggendo tutte le volte in cui Shinichi abbandona Ran.. lei nonostante tutto lo aspetta.
E finalmente arriva Londraaaaaa *-*
Mamma mia se sono belli quei file :D
Mi vengono gli occhi a cuoricino al pensiero che ad Ottobre avrò il fatidico numero a casa.. credo lo incornicerò. Sì, un bel quadretto per quel volume *-*
e una statua d'oro a Gosho, ovviamente questo era sottinteso.

Ci sono cose che non possono dirsi se non a parole. Non è vero, Ran?

Hai fatto concludere questa favolosa fiction con questa frase??
I miei occhi nel momento in cui l'ho letta erano a cuoricino, davvero. *-*
Shinichi certe volte è così tenero *-*
Quando salta fuori con certe frasi si fa perdonare per tutte le cavolate che fa.
Ma ho come l'impressione che si beccherà una bella romanzina o strigliata da parte di Ran.. e credo che rimpiangerà i tempi di Conan, almeno in un primo momento.

Cavoli è vero.
A New York Ran ha scoperto di essere innamoratadi Shin-caro.
A Londra Shinichi si è dichiarato.
A Tokio .. *-*
Secondo te è possibile?
Questa tua intuizione è .. fenomenale *-*
Mi hai illuminato la giornata, davvero. :))

Aspetto il prossimo capitolo.
Chissà quali saranno i pensieri del giovane detective.
Ahh, aspetto il prossimo capitolo di 'un silenzio controproducente'.
L'ho letta tutta d'un fiato anche quella ^^ ma non ho mai commentato causa mancanza di tempo ^^'

04/08/11, ore 13:51

Eccomi anche qui :D Ho visto il tuo avviso, e anche se sono rimasta indietro sia con l'anime che con il manga non ce l'ho fatta a resistere, così ho letto tutto d'un fiato *_*
Credimi, anche se non ho visto l'anime sono stata stra-sorpresa di scoprire che alla fine Shinichi si è dichiarato *_* Ero sicurissima che avrebbe fatto una dichiarazione di questo genere, è da quando è iniziato l'anime che praticamente sogno questo momento *_* E... Wow *O*
Leggere questo capitolo è stato davvero emozionante, sei riuscita a rendere benissimo la confusione, la frustrazione e l'amore di Ran per Shinichi, e sono stata sul punto anche di commuovermi.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro *_* Adesso andrò a recuperare i files e gli episodi mancanti *_*
Tanti tanti complimenti! :**************

22/07/11, ore 16:38

Letto questo primo capitolo, non potevo esimermi dal commentare...Bellissima analisi del rapporto Ran/Shinichi, davvero. Ben scritta, per nulla melensa, hai toccato tutti i punti chiave della loro relazione vista dal punto di vista di una Ran perfettamente IC. Effettivamente è proprio da lei, decidere di rispondere a Shinichi di persona, non tramite il telefono. Davvero belle le sue considerazioni sul fatto che la loro relazione, curiosamente, ha raggiunto i picchi più alti all'estero!
Io, lo ammetto, non amo per nulla questa coppia, che a livello emozionale è riuscita a darmi veramente poco; anche per questo a volte mi piace leggere fanfictions a loro dedicate, per capire quali sensazioni il loro rapporto riesca a regalare a chi invece sostiene questo pairing...Continuano a non piacermi, ma quando una fic è ben scritta è ben scritta, e quindi non posso far altro che complimentarmi con te. Attendo ansiosa di poter leggere il punto di vista di Shin-chan, brava ;3!

15/07/11, ore 11:22

Oddio, *-* non ho parole.
Scrivi stupendamente sai? Mi sono quasi commossa :')
Ed è difficile che una fanfic mi coinvolga tanto! Tu sei geniale.
Io adoro Shinichi e Ran insieme *-*
Quando ho visto l'episodio 621, e sentito quelle parole di Shinichi,
ero tentata di volare fino in Giappone e costruire personalmente un monumento per Gosho. xD
Inoltre hai descritto in modo sublime l'episodio che in assoluto preferisco, ovvero "Shinichi a New York",
che guarda caso... Proprio ieri ho rivisto su youtube. Quando si dice il caso u.u
Ancora i miei complimenti, aspetto adesso il punto di vista del caro detective!
Un bacio. :*

06/07/11, ore 20:04

Ciao ^^
Non potevo non leggere e non recensire questa meraviglia; il mio istinto ShinxRan mi avrebbe uccisa xD
Premessa: sono una fan sfegatata di questa coppia, la amo, seguo spoiler sperando che accada qualcosa che coinvolga loro due, piango/rido/urlo nei momenti culminanti del loro rapporto.. Vivo con loro (Shinichi e Ran come coppia) da quando seguo Conan.
Innanzitutto devo farti i miei complimenti perché scrivi davvero bene, anzi, benissimo.
Non mi sono ne annoiata ne affaticata o altro durante la lettura; mi sono divertita, ho pianto nella parte mega spoiler della dichiarazione (ho pianto sia quando l'ho vista nel manga sia nell'anime xD è stato più forte di me, era da anni che attendevo quella scena!) e ho davvero apprezzato il tuo lavoro.
Mi piace che tu abbia preso gli eventi ShinxRan più importanti e li abbia riuniti così, è davvero un ottimo lavoro! ^W^
New York, l'appuntamento al Tropical Land, il caso della Recita, il caso dello Shiragami, e infine il caso di Londra :)
Hai espresso ciò che provava Ran nei migliori dei modi; mi spiego, nel manga vediamo la scena, Ran che parla e magari qualche pensiero o riflessione interiore: qui invece è stato analizzato molto il suo interiore, e mi piace poiché la penso esattamente come te per quanto riguarda ciò che ha provato ^^
Specialmente nella parte della dichiarazione; all'iniziale smarrimento nelle parole di Shinichi, ha pian piano capito il loro vero significato. Eh già Ran, di chi altro poteva essere innamorato il nostro Shinichi? ;P
Poi la parte in cui si descrive la mano di Shinichi: è fantastica! Gli aggettivi, le parole scelte.. Erano perfetti!
Stupenda anche la parte dove si rende conto che stava quasi per baciare Shinichi.. Ci mancava davvero poco!
Una delle parti più significative sono state queste citazioni:
“Smettila di piangere!” Il caso del diplomatico.
“Ti invito al Beika Center Building, così la pianti di piangere.” L’incontro durante il festival scolastico.
“Mica piangerai ora? Dai, non allontanarti da me.” Lo Shiragami.*
“Calmarmi?”
Non so spiegare perché mi abbiano colpito, so solo che mi sono rimaste impresse. Forse perché Shinichi sa benissimo che è a causa sua se piange, ma purtroppo lui non può farci nulla :(
Comunque, davvero un bellissimo lavoro! Complimenti!
Dritta nelle preferite!
Attendo la parte con Shinichi :)
Saluti,
Sara ^^

05/07/11, ore 21:37

Buona sera cara,
anche questa volta concordo con te sulla domanda, infatti, quando ci sarà il momento fatidico? Quando?
Inutile dire che anche questo primo capitolo di questa nuova storia mi sia piaciuto TANTISSIMO  e capisco che le mie recensioni siano diventate ripetitive ma io davvero non so che dirti oltre al fatto che tu abbia un talento :D
Appena finisco di leggere una tua storia e poi vado a recensirla rimango sempre mezz'ora a pensare che cosa scrivere  :)  e il bello è che dopo un po' ne trovo tremila ma ne scrivo poche perchè finisco per dimenticarle!
Già sai che questo file del manga è il mio preferito insieme all'episodio corrispondente n 617 ma vedere una tua storia, dal tuo punto di vista, mi è piaciuta ancora di più! Per non parlare dei collegamenti che riesci a fare! Stupefacenti!!
Un bacione ci sentiamo presto ;)
-Rò. <3