Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

26/07/11, ore 11:17

Okay è il personaggio più strano e malato che sia mai esistito nel libro, Bellatrix a volte mi ha fatto paura più di Voldemort. Anche secondo me il suo è un amore malato, è una pazza psicotica che credeva che Voldemort fosse un santo. Diciamocelo quando è morta mi sono sentita più felice di quando è morto Voldemort, forse perché in fondo lei era quella più pericolosa tra i due. Lui sapeva quello che voleva mentre lei si era solo messa al suo servizio. Un bacio Sara.

23/07/11, ore 15:27

Accidenti! Propri come nel libro *__________*
Anzi, c'è qualcosa di più, i pensieri di Severus...
"Ho giurato di proteggere suo figlio, ma quale prezzo deve pagare?"
È magnifico il modo in cui hai descritto in poche parole TUTTO...
Di come Severus si sia accorto che stava per morire, e di come si sia sacrificato per Lily, per proteggere Harry.
"- Guar..da..mi..-
Harry hai suoi occhi; sono proprio i suoi.
Ed è l'ultima cosa che voglio vedere prima di morire."
La morte di Severus è stata una delle più belle e terribili in assoluto.
Chi non vorrebbe guardare gli occhi della persona amata prima di iniziare la nuova avventura che è la morte?
Brava, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

un bacio, Morwenna.

22/07/11, ore 19:24

povero severus... è stato un trauma scoprire tutte quelle cose su silente, il caro silente... comunque scritta molto bene, mi è piaciuta particolarmente questa drabble! soprattutto la fine, quando guarda gli occhi di harry per vedere per l'ultima volta gli occhi della sua amata lily... cavolo mi stavo davvero commovendo!
inutile dire che aspetto le altre drabble, non vedo l'ora!!
un bacio,

22/07/11, ore 19:15

:'(...povero severus, in realtà è per lui che mi è dispiaciuto di più, anche se mi sono commossa al funerale di silente... inutile dire che mi è piaciuto tanto quello che hai scritto, come sempre:D
un bacio,

22/07/11, ore 19:13

sirius black è decisamente uno dei miei personaggi preferiti, non sai che tristezza quando è morto.. e chi l'ha ucciso? naturalmente bellatrix, chi altro sennò? hai scritto veramente bene, mi hai fatto rivivere il momento in cui è morto benissimo
Jenn(:
P.S. si, di nuovo io, e ho intenzione di leggere TUTTO quello che hai scritto, contaci;)...parto un pò più tardi quindi ho tempo e ne approfitto!

22/07/11, ore 17:37

concordo con il tuo odio per la Rowling, anch'io adoravo i gemelli (anche se più george) e a veder morire fred così ci sono rimasta male. :( Mi piacciono molto questi piccoli momenti dei pensieri dei personaggi prima di morire, complimenti per come esprimi le emozioni dei personaggi.

22/07/11, ore 16:36

ooooh Sev!
Bellissima anche questa drabble. Intrisa di tristezza e amore, perchè Severus sa davero amare. Continua ad amare una donna che non c'è più e protegge il figlio che non è suo fino alla morte.
Non so cosa ci sia da dire, perchè dice tutto il personaggio di Piton a mio parere!
Grazie per la dedica tata *-*

22/07/11, ore 16:09

Mamma mia che raccolta triste, su Albus devo dire che forse era un pochino sadico, voleva il bene superiore e non interessava chi morisse nel compimento di ciò. Sirius, quando ho letto il libro mi sono messa a piangere come una fontana e la tua storia mi ha fatto rivivere quel momento. Fred altro grosso pianto, sia per il libro che per la tua fanfiction, anche a me non è piaciuto per niente che la Rowling l'abbia ucciso. Remus e Dora poverini li ha fatti morire ed erano appena diventati genitori, belle le tue fanfiction su di loro, intense. Malocchio il miglior insegnante che si sia visto nella scuola di Hogwarts, mi è piaciuta anche quella. Severus, mamma mia come ho pianto quando ho letto la sua storia, quando ho letto dei suoi ricordi con Lily, quando ho finalmente capito che era un uomo che amava sopra ogni altra cosa e che si era reso conto di aver sbagliato e la tua fanfiction mi ha fatto piangere come una bambina. Complimenti perché crei delle emozioni davvero forti. Un bacio Sara.

21/07/11, ore 22:12

Fred è anche il mio personaggio preferito! e come te anche io ho odiato la rowling! ma odio di più david yates! no cioè... hai visto il film? non si capisce come cavolo muore fred! o non farlo morire o almeno fagli una scena degna di un gemello weasley!

20/07/11, ore 16:58

temevo che sarebbe arrivata questa ff di fred ma come sempre è l'unico pg dove piango di più!!!
Adoro i gemelli è la sua morte mi ha fatto piangere un sacco, come adesso T__T
Complimenti brava per tutto

20/07/11, ore 10:20

Fred...Fred....
Bellissima drabble....
anche io nn sopporto sia morto....
infatti in una mia fanfic ho scritto una lettera da George per lui e piangevo da sola e questa è molto bella...commovente davvvero..
Devo dire non meno delle altre ma di una cosa sono contenta...Fred è morto felice.....Mi dispiace moltissimo anche per George..
Senza Fred non so ma non ce lo vedo.......sono un anima sola...se ho sofferto io per lui che era di carta non riesco neanche a pensare quanto abbia sofferto George.......
Addio Fred.......

Merope Molly Lestrange

19/07/11, ore 11:45

Ciao, poche righe ma veramente intense e significative. Tonks ha ragione è troppo giovane per morire, ma il pensiero va al frutto dell'amore suo e di Remus, al piccolo Teddy e questo le da la forza di combattere affianco all'uomo che ama per donare al loro bambino un futuro migliore e sopratutto sereno! Già sereno. Credo che incarnino perfettamente la figura dei genitori: pronti a tutto pur di rendere il figlio felice, pronti ance a sacrificare la loro stessa vita per raggiungere il loro obiettivo. Ho sempre amato questa coppia fin dagli inizi, perché il loro insegnamento è grande: Non bisona mai emarginare una persona diversa da te per una malattia, perché nella diversità risiede la sua normalità. E credo che come messaggio è importante. E adoro il personaggio di Tonks da sempre per via dei suoi capelli e della goffaggine. E il film su di loro mi ha delusa moltissimo, compaiono solo tre volte di cui una da morti, e secondo me il regista non ha reso giustizia alla loro coppia. Si sono proprio delusa :( Per fortuna che ci sono omaggi come il tuo che mantengono vivo l'amore di questi due personaggi. Vado a leggere quella di Remus :) Arwen

19/07/11, ore 10:46

Mi sono piaciute davvero tutte.
Ovviamente sono molto brevi e fulminee, la morte stessa lo è.
Bando alle ciance, credo che le mie preferite siano state quelle di Tonks e Remus.
Loro hanno subito rivolto il pensiero a chi amavano, e non importava se la morte li avrebbe colti da un momento all'altro, a patto che il mondo diventasse migliore per chi avesse vinto la guerra.
Sono ansiosa di leggere le sucessive! :D

Un bacio, Morwenna.

19/07/11, ore 10:26

E pure Fred ha fatto "puff!"
Che ansia però. C'è da dire una cosa, per quanto triste sia anche questa morte lo è meno delle altre perchè fino alla fine lui ride e fa ironia, fa quello che ha fatto sempre mentre era in vita e secondo me questa caratteristica rende il tutto un pò meno pesante. Non che lo sminuisca, ma è quasi una morte "felice". Bellissima anche questa drabble! Brava tata

18/07/11, ore 21:48

Wow... è molto bella! Mi piacerebbe soltanto chiederti una cosa... potrei rivisitare questo che hai scritto tu con mie parole (anche perchè verrebbe probabilmente molto più lunga :] )? Mi piacerebbe molto, dato che quest'idea è veramente grande. Continua che è fantastica!