Ripensamenti
di Eire_

07/07/11, ore 21:57

Oh questa è bellissima.
Sai, HP è stata un'ossessione per anni, poi i vampiri hanno sconvolto la mia vita e tuttora ne fanno parte. Ma HP è uno di quei libri, una di quelle storie che non dimentichi mai.
E per questo ti dirò che penso spesso ad HP e mi faccio qualche domanda, ma non mi sono mai chiesta se in Peter ci fosse qualcosa di leale nei confronti dei suoi tre amici.
In fondo lui, se non ci fossero stati loro tre, diciamo la verità: sarebbe stato un povero emarginato.
Ed è stato orribile da parte sua tradire James e Lily. Un amico non dovrebbe comportarsi così e a me lui non piace per niente.
Comunque è sempre interessante leggere su personaggi minori come lui, d'altronde tutti abbiamo le nostre motivazioni se facciamo una cosa.
Lui era un codardo e questo è risaputo, ma davvero siamo sicuri che non aveva un briciolo di coscienza umana?
No, non credo che sia così.
A domani con il supermercato
Baci <3
Fra

06/07/11, ore 19:56

Mi piace questa drabble.
Forse perché mostra un lato nuovo, diverso, di Peter Minus.
Forse perché mi piace pensare anche lui, in fondo, sia un po' umano, tanto da sussurrare questo addio ai suoi amici Malandrini!
Anche se il suo tradimento verso i suoi migliori amici è imperdonabile non posso pensare che sia davvero così pessimo.
Mi piace questa ff ;)
Legar