Un destino segnato per sempre!?
di ichijou_amour

03/12/11, ore 14:46

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E il 5 capitolo quando lo metti voglio leggerlo!!!!!!!TT_TT

09/07/11, ore 13:06

bello^^ mi piace sopratutto il nostro Takuma preoccupato... kawaii desu *___*
dai dai, Taiyou datti 'na mossa e sbranalo hrr hrr xdxd ok ok con calma va... sai come sono no!? xd bel capitolo davvero mi è piaciuto un sacco^^
un baciotto <3

06/07/11, ore 17:14

Ta-Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
*apparizione divina*
Eccomi qui!!!!!!
Aidou: Ma ti pareva necessario vestirti da divinità? Guarda che sei solo una comune mortale!
Me: Beh, perchè non posso travestirmi?
Aidou: Tsk, tanto non sei affatto carina! (si gira arrossendo)
Me: UEEEEEEEEEEEEEEEE!!! CATTIVO NON TI VOGLIO PIU' BENE!!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Takuma:Che cosa sta suc....
Me: sigh...sob... ç______ç
Takuma: E-eh... ma da dove arriva fuori quell'abito? O.o
Me: L'ho preso molto tempo fa!!! Aidou dice che mi sta male!!! ç_____ç
Takuma: ^/////////^
SBADUMP!!!
Me: Oddio AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! NON MI MORIRE TI PREGO!!!!!
Takuma: Tu...io...letto...
Me: E-eh?!?!?!?! O.O Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma....
Smock
Me: Ogni tuo desiderio è un ordine mio signore!
(Takuma e l'autrice scompaiono e non si trovano più)
Va bene va bene eccomi qui!!! Come promesso!!!!
Che dire se non che il nostro tesoro si proccupa sempre per li altri? E' mitico!!! XD XD Ma chi sarà questa persona misteriosa?
Mmmmm il mistero si infittisce ma io indagherò!!!! XD XD
Brava cmq bel capitolo!!!!^^
Baci
fra_angel8

05/07/11, ore 22:37

storia sempre più incasinata e coinvolgente..che altro dire certo che Takuma si affeziona subito alle persone!? cos'è un colpo di fulmine!?!! ahah ah..
aspetto il prossimo e intanto rinnovo i complimenti per la storia! ^^

akiralovemanga

05/07/11, ore 22:16

Bello, mi piace ^^ Ma povero ragno..che ha fatto di male?? O_O Comunque...è bello che Takuma si stia prendendo cura di Taiyou. E poi è dolcissimo...sono davvero curiosa di sapere chi sia questo maledetto infame che ha le ha causato quel marchio...deve crepare u.u Coomunque..bellissimo capitolo, riaggiornalo presto.
Bacioni ^^