Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    05/07/2011    5 recensioni
Un morso... Un marchio indelebile sulla pelle di una bambina di appena 6 anni... I genitori della piccola muoiono nel tentativo di salvarla. Quella creatura le lascia un marchio a forma di luna piena sulla spalla. Un parente della piccola, l'unico parente che le è rimasto e hunter, la prenderà in custodia, finchè quando lei raggiunge i 16 anni d'età non la manda alla Cross Academy... Cosa comporterà quel marchio per lei!? Andando alla Cross Academy, troverà qualcuno in grado di liberarla!?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un destino segnato per sempre - vk 4° cap

Dopo un po' fece capolino all'interno della stanza l'infermiera che cortesemente vedendo i tre “visitatori” li prego di uscire, con la scusa che io avessi bisogno di riposare... mentalmente la ringraziai dal profondo del mio cuore.

Iniziavo già a non sopportare di averli con me.

Appena se ne furono andati, scesi dal letto con l'intenzione di tornarmene nella mia stanza.

Yuuki mi seguì senza dire nulla ed una volta giunte davanti alla porta della mia camera, si decise a parlarmi.



Ascolta Taiyou, amica mia... Capisco che sei restia ad averli come guardiani, ma nel complesso non sono male...”

Mi mise una mano sulla spalla accennando un piccolo sorriso

Forse solo dal punto di vista fisico non lo sono... Non ce la farò mai ad accettarli, sono troppo testarda.”

Sospirai posando una mano sulla maniglia della porta

Se ti sforzi di parlar con loro, o di instaurare anche solo un minimo rapporto, vedrai che sono docili e gentili”

Cercò di rassicurarmi

E va bene cercherò di farlo, ma non ti assicuro niente... Sarà meglio che adesso vado sul serio a riposarmi...”

Sorrisi mentre iniziai ad aprire la porta della mia camera.

Va bene ^^ buon riposo allora”



Appena finì di dirmi questo, mi salutò con un cenno della mano e poi richiuse dietro di se la porta, lasciandomi finalmente sola.

Sospirai e decisi di andare a farmi un bel bagno caldo prima di andare a letto.

Presi tutto l'occorrente e me ne andai in bagno... Posai tutto su una sedia posizionata all'interno ed aprii il rubinetto dell'acqua calda.

Appena la vasca fu piena, mi ci immersi dentro rilassandomi un po'. Senza accorgermene, finii per addormentarmici dentro. All'inizio non sognai nulla... Ma poi tutto d'un tratto iniziai ad avere un incubo... Il marchio iniziò a farmi un male pazzesco ed iniziai a contorcermi dal dolore all'interno della vasca ma senza svegliarmi.



È tutto buio... Sento una voce che chiama il mio nome...

Come conosce il mio nome!? - la voce è roca e per questo, difficilmente riconoscibile per me...

Di chi è questa voce? Non la riconosco... Mi fa paura... -

Penso, mentre sento i suoi passi avvicinarsi di più alle mie orecchie, quasi come se fosse lì nel bagno con me in quel momento. Ad un tratto smette per qualche minuto di parlare... Non riesco a vederne la figura, la stanza, o almeno penso si trovi in una stanza, è tutta buia, niente la illumina. Dopo qualche minuto torna a parlare... Questa volta sento perfettamente ciò che dice e mi fa sempre più paura, in quanto ha assunto un tono alquanto minaccioso.


Taiyou Musume... Tornerò. Quella volta non sono morto e tornerò per prenderti... Se qualcuno oserà mettersi in mezzo lo ucciderò, vampiro o umano che sia... Ti farò soffrire come mai ti è successo fino ad ora... Ucciderò tutti coloro a cui vuoi bene.”


Inizia a ridere maleficamente e poi sparì.


Dopo quest'incubo, mi risvegliai di scatto cacciando un urlo... Mi guardai attorno e notai di essere ancora in bagno, probabilmente mi ero addormentata nella vasca.

Mi guardai attorno impaurita, quell'incubo mi era sembrato terribilmente reale.

Feci dei respiri profondi cercando di calmarmi, anche se stranamente il marchio come nel sogno continuava a dolermi. Lentamente mi alzai dalla vasca avvolgendomi nell'accappatoio ed usci.




Era solo un incubo... Non c'era nessuno qui, tranne io... Dovevo calmarmi. Era stato solo un incubo... probabilmente tutti saranno in allerta a causa dell'urlo che ho lanciato. Vabbeh ormai è successo.



Aspettai avvolta nell'accappatoio finché non fui asciutta e mentre mi rivestivo, sentii qualcuno bussare alla porta e chiamarmi in tono preoccupato. Dal bagno non riuscii a riconoscere la voce ma di una cosa ero certa. Apparteneva ad un maschio, probabilmente ad uno dei miei due guardiani personali. Quando andai ad aprire la porta ne ebbi la conferma. Era Takuma...



Ehi Taiyou, tutto bene!?”

Mi chiese Takuma in tono alquanto preoccupato

Si... C-c'era solo un ragno ed io li odio...”

Cercai di mentire, ma ero sicura che non l'avrebbe bevuta

Taiyou... Si vede il puro terrore nei tuoi occhi... Non è di sicuro per colpa di un ragno...”

Alzò una mano verso il mio volto per posarla sulla mia guancia

è così! L-lasciami in pace...”

Sussurrai accasciandomi a terra piangendo

Ehi... Non fare così”


Mi sussurrò inginocchiandosi vicino a me. Mi mise una mano attorno alle spalle, avrei voluto allontanarlo ma non avevo la voglia ne la forza. Continuai a piangere in silenzio poi mi decisi a sussurrare...



Siete tutti in pericolo con me qui... D-dovrei andarmene”

Singhiozzai

Ma cosa stai dicendo?”

Mi girò la testa verso lui in modo che potessi guardarlo negli occhi

C-colui che mi ha impresso questo marchio maledetto, tornerà ed ucciderà tutti coloro che gli intralceranno il cammino. Non voglio che muoia nessuno a causa sua. Ho già perso abbastanza persone a me care”

Mi strinsi le gambe al petto nascondendo la faccia sopra ad esse

"Nessuno gli permetterà di farti del male Taiyou... Qui sei al sicuro"

Mi accarezzò dolcemente un braccio

Se lo farete, verrete uccisi tutti e non voglio!”
Mi misi quasi ad urlare, forse dalla disperazione o forse dalla rabbia
Disponiamo di un purosangue e tutti gli altri sono vampiri nobili, se colui che ti ha fatto quel marchio fosse un Level D o E sarà una passeggiata per noi eliminarlo”

Cercò di rassicurarmi con queste parole, ma non ottenne l’effetto che sperava

"E se fosse al tuo livello o quello del nobile Kaname!? Come la mettiamo? Solo il nobile Kaname sarebbe in grado di tenergli testa."

Alzai la testa e lo guardai, notevolmente preoccupata

"Ce la caveremo... Non preoccuparti dai."


Mi strinse forte a se. Questa volta iniziai sul serio a calmarmi... La sua vicinanza, non so come, mi trasmetteva tranquillità. Respirai profondamente il suo odore e rimasi appoggiata a lui tranquillamente, non m'importava, per una volta, che lui fosse un vampiro e uno dei miei guardiani. Sentivo di potermi fidare di lui e questo mi faceva stare tranquilla. Chiusi lentamente gli occhi, mentre lui iniziò ad accarezzarmi piano i capelli, mi prese in braccio portandomi al letto e mi ci stese sopra. Quando fu sicuro che avessi ricominciato a dormire, senza fare rumore uscì dalla mia stanza e si diresse nell'edificio delle lezioni per seguire le ultime ore.

Appena finirono, tornò assieme agli altri al dormitorio luna ed una volta lì, chiese a Kaname di potergli parlare a quattr'occhi.


"Potrei parlarti Kaname!? è una questione abbastanza importante"

Gli domandò Ichijou in un sussurro

"Certo Takuma... Andiamo pure nella mia stanza"


Gli rispose il diretto interessato, avviandosi verso le scale... Ichijou si affrettò a seguirlo ed una volta arrivati in camera sua, rimase in piedi vicino alla porta mentre Kaname andò a sedersi sul letto.



"Cosa ti preoccupa Ichijou?"

Gli chiese Kaname serio osservandolo negli occhi

"Taiyou ha avuto un incubo... Per questo prima ha urlato, ma non un incubo qualsiasi... Le è apparso colui che le ha impresso il marchio e le ha rivolto parole minacciose"

Takuma sostenne il suo sguardo e gli rispose in tono altrettanto serio

"Cosa le ha detto!?"

continuando ad osservarlo si passo una mano fra i capelli marroni

"Non mi ha detto esattamente ciò che ha sentito, solo che con lei in questa scuola saremo tutti in pericolo, che lui ritornerà e che ucciderà coloro che gli intralceranno il cammino. Ha paura e non vuole che qualcuno muoia sacrificando la propria vita per lei"

proferendo queste ultime parole abbassò lo sguardo e sospirò

"Non possiamo permettere che le faccia del male... Inizierò a fare delle ricerche almeno per sapere chi è quest'uomo... Intanto voi controllatela tutte le notti... Non dovete mai perderla di vista. Oppure fallo solo tu... Se non ti ha rifiutato vuol dire che inizia a capirne la necessità. Anche se da quanto ho potuto appurare, è abbastanza testarda"

pronunciò queste parole come se fossero un ordine.

"Lo farò solo io. è meglio così. Non la lascerò mai sola"




Detto questo, Takuma fece un leggero inchino ed uscì dalla stanza. Ormai era mattina e doveva andare a dormire, ma a partire dalla sera successiva decise che non l'avrebbe lasciata da sola un momento.



Che tu lo voglia o no Taiyou, ne hai bisogno ed inizi pian piano a capirlo anche da sola... Non ti lascerò un solo istante. Non posso permettere che quell'uomo ti faccia soffrire ancora... Anche se non sarai d'accordo, ti terrò sempre sotto controllo e non ti lascerò mai uscire sola. Ormai non è più saggio lasciarti sola. Potrebbe attaccarti in qualsiasi giorno, approfittando anche del fatto che io e Hanabusa dovremmo farti da guardiani solo le notti di luna piena.


Pensando questo, si stese sul letto per poi addormentarsi lentamente, anche se il suo sonno era più che altro un dormiveglia. Faceva fatica ad addormentarsi del tutto, era troppo preoccupato.




Nota: eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo ^^ scritto tra ieri sera e questa mattina :P avevo molte idee in testa xd. Passo ai ringraziamenti ^^ grazie a: Kami Chan akiralovemanga e  fra_angel8 che hanno commentato lo scorso capitolo ^^ spero che sarà anche questo di vostro gradimento ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour