If I Never See Your Face Again
di FlyChick

07/07/13, ore 11:32

Devo ammettere che la tua idea era molto carina e leggendo l'introduzione mi ha sorpreso! Mi sarebbe piaciuta ancora di più se fosse stata sviluppata meglio, magari all'interno di una storia, dove mi avrebbe coinvolta sentimentalmente in misura maggiore..
Lo stile che hai scelto di utilizzare è semplice e coinciso, cosa che di solito non mi entusiasma particolarmente ma che, in questo caso, penso sia la scelta migliore per la riuscita della one shot.
Ti lascio la recensione positiva perchè è un brano bello anche se, come ti ho già detto, mi ha lasciato con il desiderio di leggere la storia di cui potrebbe far parte :)

08/02/13, ore 22:11

Adam è il mio idolo. Mi sono ritrovata a legger questa tua one-shot e la ritengo semplicemente stupenda, È tutta descritta in maniera omogenea e lineare. Hai descritto Adam come il bello e dannato. Mi piace. Mi piace molto.Ancora i miei complimenti. Fanne altre su Adam,mi piacciono.

23/11/12, ore 14:49

Ehi ciao.
Non so come, ma mi sono ritrovata a leggere questa tua one shoot.
Solitamente non amo le storie scritte al centro, nel senso, allineate al centro della pagina tipo come hai fatto tu. Però boh, ho iniziato a leggere le prime righe e mi hanno subito presa, come se fossi attirata da quelle parole, volevo leggere, dovevo. Capisci cosa intendo?

Poi, cè da dire che io non amo assolutamente Adam Levine, ma di piu xD
e immaginarmelo in questo modo, come lo hai descritto te, beh.. mi piace, sai?
beh, che dirti, clicco sulla bandierina verde.. positivissima direi, questa recensione.

un bacione, passa da me se ti va.
Ho due one shoot e una storia a capitoli, appena iniziata.

besos,

'issa, xx.