There was a story behind those homophobic eyes
di ThePlayStop1982

06/07/11, ore 17:46

Direi che come idea di partenza per una ff è molto originale, in pratica Blaine nn solo va allo stesso liceo di Kurt ma soprattutto  nn ha ancora fatto coming-out, esatto? Sono davvero curiosa di leggere il seguito :-))!!

Ah,,,l'aggiornamento che voleva mettere su FB sarebbe stato decisamente equivoco, LoL ^_^!!!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 05:49 pm)

06/07/11, ore 12:49

Ciaooooo!!! Ho appena letto questo chappy e devo dire che hai fatto benissimo a tradurla. Devo dire che l'idea è davvero interessante. Anche se sappiamo tutti che Blaine è gay, non sono riuscita appieno a capire il suo comportamento. Spero di capirlo meglio nel prossimo capitolo. Avrei anche una domandina, solo una curiosità. Da chi diavolo ha avuto il numero di Kurt? Spero vivamente che non sia stato Finn, altrimenti le prende dalla sottoscritta. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima. Bacioni e saluti DarKANgeL91

06/07/11, ore 11:37

Non mi ricordo se ho recensito anche la tua traduzione la scorsa volta o sono passata direttamente a leggermi l'originale e ho recensito di là... probabilmente ho recensito di là perché la storia era più avanti e io avevo voglia di leggere. Non sono fatta per le Klaine, però leggo di tutto e devo dire che trovare le carta in tavola un po' diverse rispetto a come ci ha proposto le cose il telefilm è sicuramente interessante. Vedere Blaine fuori dal conctesto della Dalton è molto più interessante, soprattutto perché così la coppia può essere effettivamente costruita passo passo e non semplicemente servita su un piatto d'argento come nel telefilm... mi piacciono le difficoltà nei pairing, e dire che in questa storia i numeri ci sono =)
La traduzione è scorrevole, piacevole e mi piace anche la soluzione della gayite che hai trovato, rende bene l'effetto =)
Alla prossima =)