La storia di Leah
di gapples

09/07/11, ore 14:24

Innanzitutto complimenti per la storia! Mi piace da matti!

Certo che Leah ha un pochino esagerato e sono felice che l'abbia ammesso!

Quella notte rimasi così, nascosta tra gli alberi, da sola a combattere col mio dolore. Non ricordo molto altro, solo che il giorno dopo, all’alba, sentii mio fratello spostare qualche ramo e prendermi tra le braccia. Così tornammo a casa, mentre mi aggrappavo a lui, come una bambina.

Qui, mi sono sciolta!! Io li ho sempre adorati Seth e Leah come fratelli assieme =)
A presto.

07/07/11, ore 18:11

Eccomi qui, come sempre non so resistere alla tua storia! Per prima cosa ti dico che si, devi Affrontare la scrittura o non ne verrai mai fuori. Io anche ho avuto quasi sei mesi di blocco e mi sono dovuta obbligare a riprendere le mie storie in mano. Vedrai che dopo un primo sforzo la voglia e la passione torneranno ad essere tue alleate!
Seconda cosa il capitolo a me piace molto, davvero, non lo dico per rincuorarti ma lo dico perchè lo penso davvero. E' scorrevole e e ben strutturato, magari un po' cortino ma non per questo di brutta qualità, anzi, tutt'altro! La tua Leah mi piace sempre, la trovo incredibilmente IC, perciò, mi raccomando... Al prossimo capitolo! Io ti aspetto, e anche Leah, ne sono certa!
Un saluto
Lea

07/07/11, ore 02:17

Cara parli con una che ha lasciato una sua fanfiction per due anni e un altra nn so nemmeno da quando nn la tocco... la prima l ho aggiornata da poco e con un capitolo leggermente inutile quindi so cosa intendi... ma dv fare esattamente come hai dtt affronta il problema a testa alta continua a scrivere qualunque cosa ti venga in mente perchè sei brava e ne uscirà sicuramente qualcosa di bello! hai talento sei ftt per scrivere ;D anche i professionisti hanno dei blocchi in fondo no? dv solo affrontarli!... e sappi che ci sarà sempre qualcuno a leggere e recensire le tue storie! MOI ;D! nn ti libererai più di me bwahahahah (e ora mi crederai una pazza... vabbè dettagli! ;P;P;P)... E poi tu dici che questo capitolo nn è granchè? bhè ti dirò... a me piace! capito? MI PIACE ;D lo trovo bello e molto significativo... hai scritto esattamente quello che penso abbia fatto Leah dopo la trasformazione... sai quanti monologhi si è ftt in testa quella povera ragazza! hai ftt benissimo ad analizzare la situazione mostrare i primi contrasti col branco e la parte con Embry... che poverino! cucciolo lui....e la parte finale è bellissima! quella dove lei è sola e piange, pensare a tutto il dolore che le è stato provocato mette tristezza! ma lei rimane ancora in piedi, Leah è una donna fortissima con una tempra che è difficile da trovare ma al contempo molto fragile e tu la sai analizzare in modo eccellente!... per nn parlare di Sethino che la va prendere! quanto amo quel cucciolo *.*! Bellissima l' ultima frase!... quindi dopo questo sproloquio ti rinnovo nuovamente i miei COMPLIMENTI! e ricorda che sei bravissima credi in te e andrà tutto bene... cerca di scrivere presto PLEASEEEE (immagina un cucciolo bastonato ripetutamente che ti guarda cn due occhioni supplichevoli)... xoxo alla prossima