Past returns into today

02/01/07, ore 21:29

bellissimo^^ fantastiko!!

Happy78
03/06/06, ore 15:27

Complimenti anche per questo capitolo! Sei sempre più brava! Nonostante la storia sia molto articolata, infatti, chi legge non perde mai il filo del discorso e, cosa ancora più importante, è partecipe dei sentimenti dei protagonisti! Tornando alla storia vera e propria; hai descritto un bellissimo momento di vita coniugale! Yami e Tea sono veramente fatti l'uno per l'altra! Lui è sempre molto premoroso e lei non manca mai di sostenerlo e dargli fiducia!! Sono proprio curiosa di sapere cosa non le ha rivelato e, soprattutto, perchè. Ho notato, inoltre, che hai usato nomi tratti dal libro "i figli del Nilo" di Smith!! Io adoro quell'autore (in particolare il filone dedicato all'Egitto)!!!! Mi raccomando aggiorna prestissimoo! Baci

heven89
06/05/06, ore 21:28

beh, almeno è una trovata nuova, no? chi ci aveva pensato prima? ^__^ vediamo come procede! ciao HEVEN

04/05/06, ore 16:07

La storia della spada e del pugnale di Seth e Horus è davvero carina,però,sì,hai ragione,sempre la stessa storia.Anch'io ho lo stesso problema.Però tu puoi ancora cambiare il tutto.Puoi cambiare il personaggio a cui andrà il pugnale di Horus,magari ficcando nella leggenda e nella stirpe reale di Yami un "paio di clausulette".Vabbè...cmq sia questa storia è fantastica perchè ci sono tutti in versione adulto!E' meravigliosa!Non vedo l'ora di leggere il prox cap!Tschuss!

happy78
03/05/06, ore 22:47

Il tuo silenzio cominciava a preoccuparmi!!! Foruna che sei tornata! Sono contentissima!! Bella la storia delle due spade! Hai veramente delle idee originali! Poverino, però, il nostro Amore!! Non riesce mai a trovare un attimo di pace!! Che cambimento Seto; ora crede alle parole del Faraone!! L'amore gli ha fatto bene!! Complimenti anche per la forma ed il linguaggio utilizzati; sono veramente di un buon livello!! Baci e a presto H.

03/05/06, ore 14:50

Non e` del tutto detto che tocchi proprio a Yami salvare il mondo, stavolta...
Lo sa Ishizu di portar rogna?

24/04/06, ore 21:27

PS: Anch'io ADORO i Nightwish... scusa il ritardo con sui mi ricordo di dirtelo... sorry!
*KK si gratta nervosamente la testa per l'imbarazzo*

heven89
04/04/06, ore 16:02

bello il capitolo! ^^ mi è piaciuto! non vedo lora del prox!! ciao HEVEN

ColdFire
04/04/06, ore 11:15

Il cap.è meraviglioso!!!Mentre leggevo riuscivo perfettamente a immaginarmi la scena!Accidenti!E ora?Cosa succederà?Leryn vuole vendicarsi a tutti i costi del fratello e lo farà sui suoi amici... A prop.grazie per i chiarimenti,mi sono stati d'aiuto per capire meglio la vicenda...(pensava che tutti si trovassero nel 2006ndDark Angel Ehi,Darky,ma tu non eri a scuola????GRRRndCF Dimentichi che riesco a disclocarmi...ndD.A. E tu dimentichi che io riesco a mandare una persona al giorno nel giurassico...ndCF)Aggiorna presto che sono curiossissima di sapere come va a finire!Tschuss!

04/04/06, ore 08:35

Ok, piccolo scontro, la pazza e` libera e l'idiota sborooone che non voleva dar retta a chi ha piu` sale in zucca di lui e` crepato.
Attendo con ansia nuovi capitoli.

03/04/06, ore 22:19

Bellissimo!!! Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima riga !!!! Sei stata veramente brava! Hai dosato bene la tensione! Il nostro amore è sempre un eroe: prima pensa all'incolumità degli altri e poi a sè stesso!! Vallo a trovare nella realtà uno così......!! Pazienza..!! Ancora complimenti e un grosso grazie per il particolare saluto!! Tanti bacioniii! A presto.

03/04/06, ore 13:50

Ottime storie (sia questa che il prequel) e le trovo interessantissime.
Attendo con ansia (da bravo rissoso) i capitoli con gli scontri...

ColdFire
24/03/06, ore 21:03

...hip..hipp..urràààààà!!!!!Mi sono collegata solo adesso e guarda cosa trovo???Mi è venuto quasi un colpo quando ho scoperto che erano due i cap...mi dispiace di non aver commentato il precedente,(che settimana drammatica...tra compiti,interrogazioni e cap da scrivere,nn sono potuta proprio venire a controllare...sorry!!!)ma rimediamo subito!!! Il 3°è meraviglioso!!!Le coppie sono davvero belle,anche se,se Yugi e Rebecca si sono spotasi e hanno avuto un figlio da ormai 7 anni,quanti anni devono avere Yami,Tea,Seto,Ishizu,Joey e Marik?Non possono più essere ragazzi,ma ultratrentenni,a meno che Yugi non si sia sposato subito a 19-20 anni...forse sono io che mi sto sbagliando...forse anche io sto sragionando!!! Il 4° è,anch'esso,fantastico!Marik,con le sue battute,è davvero incorreggibile!Per il resto non pensavo che Yami fosse così accondiscente a raccontare il suo passato a uno sconosciuto.Cmq continua così,che è bellissima!!! p.s:Ma Yugi e Yami sono uguali??xchè se Yami,nell'anima,è una versione di Yugi da ragazzo maturo,ora dovrebbero essere uguali,no?Tschuss!

happy78
24/03/06, ore 17:28

Evviva sono di nuovo la prima a commentare!!! (non badare a questi momenti di pazzia!!!)E' proprio tosto questo capitolo: mi ha fatto venire i brividi alla fine!! Che cosa succederà ora!??? Son troppo curiosa!! Sicuramente il NOSTRO GRANDE FARAONE ATEM non si risparmierà per salvare il mondo dalla nuova minaccia!! Mi piace troppo, troppo!! Baci