Ricordi d'estate
di Valerie

09/09/11, ore 10:07

I ricordi belli di ciò che è stato e non sarà più sono davvero una gran brutta dolorosa cosa. Anche io vorrei un pensatoio in questo momento =D
Scherzi a parte, la tua storia è davvero dolce, complimenti!

15/08/11, ore 12:20

Mi piace molto leggere storie sul passato di Lily e Severus *-*
Strano, come Piton diventi "Severus" quando si parla di loro due insieme :)
Mi piace molto il finale, con particolare accenno al piccolo Potter (è più forte di me, sono perdutamente innamorata di lui ^^).
Brava :D

15/07/11, ore 23:00

E qui ci giochiamo Jane che ha gli occhi lucidi. Ho sempre adorato i momenti del ricordo Severus-Lily, ricordano sempre qualche ricordo della nostra infanzia. Bravissima come sempre tesoro. Severus con il codino sarebbe davvero bellissimo, per non parlare dell'immaginarlo intento a ripassare la mano tante e troppe volte, lì dove pochi attimi prima la sua dolce e amata Lily ha posato un delicato bacio, sarebbe tenerissimo! Dolce è l'assicurarsi quel ricordo solo per sè. L'amore, che cosa fantastica. L'amore di Severus, è una cosa fantastica. Anni, anni ed ancora anni passati ad amare una sola persona, senza mai stancarsene, perfino dopo la sua morte. Affidarsi al ricordo, ai ricordi più teneri ed innocenti per non perdere quello che era ed è il primo grande amore. Sono troppo sensibile a questo argomento. Il ricordo di Lily, i suoi capelli rossi a donarle un'aria sbarazzina *_* Questo non è solo un ricordo d'estate, questo è un ricordo ed un simbolo d'amore. Ancora mille complimenti, come al solito in poche righe, tutte le emozioni di questo mondo. Merita davvero questa one-shot. Un bacio grande tesoro. Tua, commossa, JaneA

08/07/11, ore 09:11

Mi è piaciuta molto questa storia, Sev e Lily sono davvero dolci. Hai mischiato perfettamente il romanticismo al comico, il codino di Piton passerà alla storia.
Il finale non me lo aspettavo, era solo un ricordo, un bellissimo ricordo, un ricordo segreto che con la vista di Harry probabilmente non finirà mai.
Mi è piaciuta tantissimo
complimenti
kiss kiss
Becky
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 09:12 am)

07/07/11, ore 21:19

Mi piace, è una storia carina ma anche molto dolce. Mi sarei divertita a immaginarmi un Severus con la coda di cavallo ahahaha xD

07/07/11, ore 20:23

che dolce e bella!! non ho mai letto fic di questo genere, con lily/sev per intenderci, ma qesta è veramente dolce!! sev è proprio cotto, e mi sembra ancora più innamorato, qui in questa fic, che nei libri!! dolce è stata anche lily che gli ha lasciato la provetta con questo ricordo tenerissimo e felice!!
è molto dolce!! si lo so, lo avrò ripetuto mille volte, però è veramente dolce!!
un bacio...dolce!!

07/07/11, ore 19:15

Ciao
inanzitutto hai avuto un bel coraggio per iscriverti fra le prime a questo contest, je me congratule (chissà se avrò mai io, il corggio di farlo)!
è carina, questa storia.
carina, dolce, tenera.
Solo che.... Ricontrolla l'ortografia, è meglio.
ci sono piccoli errorini che scappano, quindi fa' attenzione!
proposta: siamo un gruppo di autrici e ci troviamo su msn per parlare... mi vuoi dare il tuo contatto
?
baci
beth - che teme di essere invadente