LE AVVENTURE DI BILLY BOLAF
di Mr Eragon

Lady Arya
10/05/06, ore 21:09

n-o-n h-o p-a-r-o-l-e! soprattutto perchè ti sei fatto fare i commenti dalle amiche!! cmq è carina... scivilo tu il prox cap e non dettare xkè 1 delle parti che fanno più ridere sono proprio i tuoi errori di ortografia!!! ma quanto hai in grammatica?!? cmq continua così!!! bacioni-oni-oni dalla tua principessa !Arya!

29/03/06, ore 14:49

la tua storia non ha senso... MA E' STUPENDEVOLE!!! CI SONO DEI PEZZI CHE MI SONO MESSA A RIDERE DAVANTI AL COMPUTER IN STILE "non ti preoccupare, quei signori con il camice bianco ti porteranno in un posto migliore...". è proprio Sghicia!!! (la cartolina arriverà, un giorno...) viene a commentare la mia nuova fic, per favore! sennò ti faccio diventare.... decidi tu cosa. pensa alla cosa più brutta che tu possa immaginare, e io ti ci faccio diventare. Baci.

Mlle Nihal
24/03/06, ore 17:15

che ti sei fumato????? Sei veramente messo male!!! FAi presto il terzo capitolo o mi troverai sotto casa tua con una mannaia in mano!!! MUAHAHAHAHAAHAHAH!!!!

Deda
21/03/06, ore 22:12

In realtà io sapevo ke si dicesse "cadde" nn "cadette" poverino erry devi proprio dormire, e smetti cn quel caffè ti stai uccidendo. XD PS: nn contare il mio commento quando ti vanterai di fronte a me "Io ho tot recensioni!!" muahahah. :P

Deda
21/03/06, ore 21:42

NON SEI LEALE!!! Avevi detto ke avevi 6 recensioni ma te le sei fatte fare dalla giò la moni e la sara!!! Ah-ha, beccato!! :P PS: adesso chiedo ankio alla Ge, la Cacio e la Vio. XD

Micaela
21/03/06, ore 15:29

Il capitolo è bello e fantasioso. Erry ammettilo, senza la mia sigla non avresti concluso il capitolo,buaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cmq mi è piaciuto molto,continua così!!

miticagiò
20/03/06, ore 20:40

mi hai detto che devo scrivere una recensione lunga... 1. 2. 3. già cinque righe cavolo!! a parte li scherzi il nuovo capitolo è più bello del rpimo soprattutto l'ultima pare presa da leone il cane fifone.

monicathestar
20/03/06, ore 20:38

anche questo capitolo è bello, ma mi è piaciuto di più il primo!! vai avanti!!

monicathestar
20/03/06, ore 20:37

erry ti conosco eti assicuro che per essere la tua prima fic e molto carina, continuala!!

sara
20/03/06, ore 20:36

mi hai fatto sconquassare dalle rista. continua così. bella.

miticagiò
20/03/06, ore 20:35

bellissima!! continua così mi hai fatto morire!!! voglio nuovi capitoli...

Giuly (deda)
16/03/06, ore 22:51

Erry carissimo è bella anke se ci sono errori di ortografia ma è divertentissia! non me la sn gustata molto xkè mi hai fatto alzare dal letto sn le 11!!! ti ammazzoooo baci