Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Mr Eragon    20/03/2006    6 recensioni

Ma forse voi non avete a mente il nonno di Billy. Il caro Mushu, d’origine Cinese-Induina era, per sfortuna della sua famiglia, un transessuale sostenitore di Berlusca. Provo a Disegnarvi un immagine letterale del suddetto individuo.

Portava una parrucca fucsia e un rossetto giallo evidenziatore che faceva risaltare l’enorme teschio pinsirato sulla lingua. Le rughe sulla sua faccia erano molte, ma quando Bob, un suo amante lo lasciò per questo, si fece rifare tre volte il naso e due lifting alle guance con tripla rifarcitura degli zigomi.

Per tirare avanti con la sua amata faceva il meccanico e di solito portava una tutina di licra leopardata ed attillata che faceva risaltare le sue curve siliconate. Aveva molti clienti e si offendeva molto se gli davano del lui perché si sentiva  una lei.

Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avventure di Billy Bolaf

Le avventure di Billy Bolaf

 

cap. Grandi colpi di scena

 

 

………….

Colpo di scena.

Mi sono tagliato i capelli.

Ma tornando alla nostra storia… (Attento a quello che dici… nd Mlle Nihal) (si lo so ragazzi è ancora qui… ke palle! nd Erry)

Colpo di scena due.

Billy Bolf aveva una sorella. Era più o meno così. prima di tutto firema inconfutabile della sua personalità erano i capelli neri a tazza della consistenza della paglia. Una volta in una stalla un cavallo ha incominciato a mangiarglieli. Da quel giorno lei ha, come Billy, dei complessi, una gran paura per  i cavalli e  va in giro con un baschetto a scodella slacciato che nn si toglie neanche quando fa la doccia.

Occhi grandi e due pestoni enormi: sembra una morta in putrefazione tre volte di seguito.

Occhiali enormi.

Quelli tondi che quando te li metti ti fanno due occhi grandi come due palle da bowling sott’acqua e non hai più bisogno del telescopio. A lei si devono le teorie sull’universo in espensione, i pianeti nelle galassie, i satelliti del nostro sistema solare e la scoperta dei buchi neri.  Era sadica come Morticia Addams ma più brutta. Aveva 19 anni e un carattere di merda, quando…

Ma non vi ho detto quanti anni ha Billy!!! sgomento… mi dispiace… Ma non ve lo dico lo stesso così potrete immedesimarvi di più nel personaggio.

Sua sorella. tornando a lei, si chiamava Joanne K Rulling. Nel tempo della seconda guerra mondiale ella esportava gli ebrei e per questo venne rinchiusa in un campo di concentramento.

Doveva parlare con Hitler e l’unico modo che aveva per farlo era andare a letto con il capo del campo il signor Terezinki Kaztinskij, noto nazista di quel tempo. ma voi vi chiederete perché era noto. Semplice, per la sua originalità.

Pesava sulle due tonnellate e mezzo e portava vestiti aranciorosati con pallini fucsia che facevano risaltare i suoi baffi biondi e pieni di briciole dei suoi biscotti preferiti: caccole e praline gommose ai carboidrati, una bomba di calorie.

La cara Joanne andò a letto con il belfusto, costretta dal suo patriottismo coraggioso. Ma Joanne non usò le giuste protezioni. Infatti nel 3000 aC si usava come metodo anticoncezionale sterco di coccodrillo e vomito di Horus, il dio del sole.

(Io non ho ancora capito quando s svolge la vicenda. nd Nihal) (Non devi capirlo devi capirlo tu, devono capirlo gli altri. nd Erry)

Da questa esperienza ebbe una gravidanza inaspettata e mandò una lettera minatoria a Hitler. Diceva pressappoco così:

 

Caro cugino Hit,

ti ricodi di me?? io sono quella con cui sei andato a letto in quarta elementare la condona con

le poppe grosse che ti ha esso in testa

il fatto di creare una razza ariana.

Ascolta l’idea non piace più. troppi disguidi e troppi pochi morti.

Vieni a prendere un te da me??

 Vedi qui non è molto confortevole, ma ho fatto amicizia con un ratto gigante di nome Bob e per ingannare il tempo giochiamo a pollice di ferro.

 

allora ti aspetto

la mia cella è la numero 4 567 890

 

Hit ricevette la lettera e ne fu profondamente colpito. Molto profondamente. Cadde in depressione e si suicidò a giorni dopo.

Diciassette mesi dopo Joanne partorì quattro Maschi, due femmine, un maialino col naso fosforescente e due gay. Li uccise tutti a colpi di mannaia e cadde in depressione, ma ora basta parlare di lei, vi darò ulteriori aggiornamenti più tardi.

Ma ora torniamo a Billy.

Billy aveva quattro anni quando il frigorifero della nonna gli cadette addosso. Siccome sua nonna pesava intorno ai due elefanti e mezzo la roba che mangiava e il frigo che la conteneva erano tutti proporzionati alla sua grandezza.

Questo a Billy non piacque.

Anzi, gli fece moooolto male.

Da allora è deformato alla faccia e ha il collo paralizzato a vita sul fianco destro e con il suo occhio blu che ti guardava  e i suoi capelli forforosi e pieni di olio che usava Crostino per le sue Poppe-addominali.

Colpo di scena.

Crostino Intonnato all’età di quattro anni no era più vergine. Fu sverginato dalla signora Monna Lisa, una vecchia che viveva sui colli padani.

Era un venerdì.

Anzinò era un venerdì simpatico. (ma che cacchio spari ste minkiate le puoi dire solo te. nd Mlle Nihal)(Ah! ma allora ci sei io dicevo di no. nd Erry)

Era nella sempicee modesta reggia di Monna che si estendeva lungo il fiume po’ per diciannove ettari. Non chiedetemi perché era li , perché dovremmo tornare mooolto indietro nel tempo e io non ne ho voglia.

Era li e Monna Lisa gli si avvicinò con il suo sorrisetto ambiguo ottenuto in seguito ad una siliconata labbrale. Al povero e innocente Crosti gli cadette un occhio sul priminente seno di lei.

Lo raccolse.

Se lo rimise nell’orbita.

Lei trovò tutto questo romantico e incominciarono a baciarsi appassionatamente, ma quando arrivarono alle mutande, ahimè Monna non era una lei…. era come Mushu. Gay.

Si ritrasse impallidit dallo sgomento, poi…

ci stò. Fu un’esperienza indimenticabili e vissero sempre felici e contenti fino a quando….

Ops! si è fatto tardi!!! devo scappare perché ora c’è la bellissima serie tv della mia fun!!

vi lasci la sigla e vi saluto. commentate.

IO - Interrompiamo il programma per presentarvi "Billy il bambino fifone" interpretato da "Billy iol bambino fifone" .

Abbandonato quando era solo un cucciolo venne adottato da Glonetameshu che vive nella città di Altrove con il marito Ba Ba-

 

Ba ba - Eh?-

 

IO - ma cose strane succedono ad Altrove e tocca a Billy proteggere la sua nuova famiglia-

 

Ba Ba - Stupido bambino mi fai sembrare un mostro!!-

 

p.s. qui Ba Ba prende fuori una maschera fa "bula bula bula" verso Billy e Billy fa:

 

Billy - Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

 

 

Se questo cap. è venuto così così è perché sn stanchiiiissimo.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Mr Eragon