Grazie...di esistere
di Mearmind

14/04/10, ore 14:28

Wow...no, davvero, complimenti.Fin dall'inizio di questo (fantastico) telefilm ho seguito ogni puntata e anche io come te mi sono all'istante innamorata della coppia Sawyer-Kate...così simili, ma così diversi.Etrambi nascondo un passato orribile, entrambi hanno sofferto, hanno paura di amare e nascondono i propri sentimenti, ma tu in questa fanfiction sei riuscita, secondo me, ad esprimere esattamente quello che i due personaggi provano e che da tanto tempo si portano dentro.Ti ammiro!!xD
Comunque, visto che insisti con le critiche, a parte il fatto che entrambi sono forse un po' troppo sdolcinati (ma di questo ne avevi già parlato tu) ritengo che Sawyer non si sarebbe mai aperto così facilmente con Kate.E non mi riferisco al fatto che la ama, ma credo che avrebbe tentennato un po' di più prima di raccontargli la dolorosa storia della sua vita...
Comunque per terminare ti ringrazio...è stato davvero un piacere leggere la tua storia!Continua così, bravissima!!=)

Tinkerbell91
09/05/06, ore 20:36

Complimenti! Bella ff! I pairing è il mio preferito (^^) e l'ambientazione mi è piaciuta molto...Brava! E' vero che forse non vedremo nessuno dei due comportarsi così, ma il modo in cui hai descritto i personaggi è plausibile. Ciò che mi è piaciuto di più è lo scambio di battute finali, quell'"opportunista" e "piagnona". bellissimo!!! XD Baci, *Tink*

07/05/06, ore 21:20

Storia bellissima! M'è scappata pure una lacrimuccia ^_- I personaggi non sono poi moltissimo OOC, ce n'è di peggiori... e opi quell'indecisa cronica di Kate potrebbe rivelarsi infine una dolce pulzella bisognosa di un bel principe azzurro... Sawyer non lo è pre niente ma insomma... bello è dannato ecco ^^;; comunnque ancora complimeti! Kiss & Good Luck

Danae
26/04/06, ore 10:50

Bellissima storia! Mi hai commosso da morire!

01/04/06, ore 19:14

Complimenti... fanfic molto bella, il finale è stupendo! Sei molto brava a rispettare il carattere dei personaggi, anche se forse sono un po' più romantici che in originale! Comunque... complimenti! Splendida fanfic!

Maud
18/03/06, ore 12:52

Finalmente una fic skater in italiano!! *.* Complimenti, è molto bella ^^ E nonostante i tuoi personaggi siano un po' più romantici, come dici tu, sei comunque riuscita a rispettare il loro carattere, brava!! Il punto più debole forse è la confessione di Sawyer a Jack del suo amore per Kate: non credo l'avrebbe mai fatto ^^' Ma capisco le esigenze narrative e comunque anche il personaggio di Jack è tratteggiato molto bene. Insomma, continua così!! ^^ Anche perchè le fic su Lost in italiano si contano sulle punta delle dita e invece io non ne avrei mai abbastanza ^^' Ciao! Maud.

17/03/06, ore 20:24

Carina ^^ Mi è piaciuta anche se normalmente sono più per lo slash =) Ci vogliono più fanfic su Lost, sto cercando pure io l'ispirazione xD Complimenti comunque =D Ora vado a godermi Roma, chissà che non esca fuori qualcosina di carino =D Ciao!