Choices.
di Depp94

19/07/11, ore 23:23

ma che bel capitoletto :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Baci
MarieSue <3

19/07/11, ore 22:49

Altro bellissimo pezzo. Mi piace quando la storia tra i due si dilunga, ma spero nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra Damon ed Elena, che convinca ancora di piu' Ele che è innamorata di Damon.
Alla prossima Aria

19/07/11, ore 22:29

Ciaooo ma che bel capitolo anche questo **
Mi dispiace l'interruzione alla fine ** stupida vampire ma sopratutto stupida Elena che vuole sempre correre da Stefan
quando ha una meraviglia davanti a sè come Damon Salvatore **
Ma uffii elena svegliati  -.-
Un bacione al prossimo capitolo!
Delena x sempre **

17/07/11, ore 11:34

Eccomi qua a recensire anche questo delizioso capitolo. Inizio col dire che mi piace come Damon si sta comportando, cio' che sta facendo per Elena e Stefan è un passo evolutivo per il suo io interiore, almeno da come lo recepisco io.
Al contrario Elena, la vedo a tratti un po infantile e ingrata, specie con tutto quello che lui sta facendo per lei, anche se, a livello narattivo continuativo, prima che succeda qualcosa tra loro (Elena - Damon intendo, spero Elena dopo il bacio della 22, sciolga il suo amore per Damon ) il carattere testardo e riluttante di Elena ci sta un po bene, prima che capisca che (continuo a sperare) ami Damon.
In conclusione ottimo pezzo narattivo.
Alla prossima
Aria

16/07/11, ore 22:33

Ciao bel capitolo come gli altri del resto :)
mi dispiace che Damon avrebbe dovuto dormire sul pavimento ma Elenaaa -.- suvvia! io lo avrei fatto accomodare senza problemi **
un bacionee e continua presto che la tua storia è molto bella!!
non capisco xk non ci sono molte recensioni!
Questa storia ne merita e anche tante!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo !! un bacionee
Alla prossima
Delena forever **

15/07/11, ore 00:28

Molta carina davvero. Mi piace questo tuo proseguimento della stagione 2. Spero che succeda qualcosa di dolce e tenero tra Elena e Damon, in quanto adoro la loro coppia sia nei libri che nel telefilm. E tu quale coppia preferisci?
Dovresti essere un po più ordinata nella stesura e nella forma del testo, a parte questo, che si puo' correggere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aria

15/07/11, ore 00:15

Ciao :)
Capitolo molto carino continuala presto !!
un bacioneee
Delena forever
PS: si sa che gelosa che era elena quando la proprietaria dell'albergo gli ha dato della sorella =)

08/07/11, ore 23:52

La tua storia mi incuriosisce ..:) non vedo l'ora di leggere il seguito!! =) e spero che ci saranno scene anke sterine!! :)

08/07/11, ore 20:26

ciao :) bella mi piace molto anche se è solo l'inizio xD spero la continueraiii *_*