Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    19/07/2011    3 recensioni
La storia riprende dopo l'ultima puntata della seconda serie.Stefan è scomparso,insieme a Klaus.Elena e Damon sono pronti a tutto pur di salvarlo,ma questa sarà un'avventura che porterà a scelte,fin'ora evitate,che li segneranno per sempre.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il tempo il silenzio era stato loro amico.Erano ormai le 3 di notte quando arrivarono sul posto e la stanchezza si faceva notevolmente sentire,ma questo non sembrò fermarli.
Damon scese dalla macchina e si diresse verso il portabagagali prendendo due torce e lanciandone una ad Elena,la cui espressione era abbastanza dubbiosa.
Damon:"Cos'hai?"Elena scosse la testa,preferendo non rispondere.In quel momento la paura la invase ma di certo non l'avrebbe urlato ai quattro venti.
Cauti aprirono quella porta colma di polvere e ragnatele e facendo luce con le torce proseguirono in direzione delle scale.Lo scricchiolio dei gradini faceva accrescere l'ansia in Elena,la quale
senza accorgersene si faceva sempre più vicina a Damon,fino a sfiorargli la spalla con la sua.
Damon:"Qui non c'è niente Elena!"
Elena:"Il posto è sicuramente questo,me lo ricordo perfettamente!Torniamo di sotto,non è qui che ho visto Stefan!"Elena e Damon si diressero verso le scale,ma non appena misero un piede sul primo
gradino questo sembrò spezzarsi,e così fu.I due corsero verso il piano di sotto ma purtroppo al sestultimo scalino rotto caddero a terra con un sonoro tonfo.
Elena era caduta sopra a Damon che non ci aveva pensato due volte a farle da scudo con il suo corpo.
Elena:"Damon-disse scuotendolo leggermente dolorante-ti sei fatto male?"Damon scosse la testa per liberarsi della polvere e si mise seduto,con ancora Elena schiacciata contro il suo petto.
Damon:"Sono apposto.Tu?Tutto bene?"Elena annuì e piano piano,guardandolo negli occhi,si staccò da lui con un certo imbarazzo.Un rumore inquietante interruppe quel momento,un rumore che aveva tutta l'aria di essere un ringhio.
Elena:"Cos'era quello?"Damon le si mise davanti e avanzò con determinazione.
Damon:"Questa storia non mi piace!"Improvvisamente una ragazza balzò fuori attaccandoli e cercando di arrivare al collo di Damon,ma lui riuscì a scanzarsi insieme ad Elena facendo sbattare la vampira contro il corrimano delle scale;questo non provocò che un leggero fastidio alla vampira,la quale partì nuovamente all'attacco come impazzita.
Damon questa volta riuscì a prenderla e con velocità la sbattè a terra,tenendola per il collo.
Damon:"Chi sei tu?"La vampira gli ringhiò contro più e più volte finchè aveva fiato.
Vampira:"Lei-disse indicando Elena-era insieme a lei quel bastardo che mi ha fatto questo!"La ragazza vampiro mostrò due piccoli e sanguinanti fori all'altezza del collo.
Elena:"L'hanno trasformata!"
Damon:"Chi ti ha fatto questo?E perchè?"La vampira rise amaramente.
Vampira:"E' stato un ragazzo,si chiamava Stefan o meglio è così che un altro vampiro lo chiamava"A quelle parole Elena sgranò gli occhi ed iniziò a tremare.
Vampira:"Questo vampiro,Klaus,ha detto che gli piacevo-disse mentre le lacrime le bagnavano le labbra avide di sangue-ha detto che ero deliziosa,che mi avrebbe reso una di loro e che quando sarei stata pronta mi avrebbe indicato la via.Mentre lo diceva gli altri divoravano i miei amici...hanno ucciso il mio ragazzo,li hanno uccisi tutti!"Quelle parole,dapprima sussurrate,ora venivano pronunciate tra urla di dolore e di disperazione che per un attimo,un solo attimo fecero abbassare la guardia a Damon:un attimo di troppo.La vampira si alzò velocemente scaraventando Damon dall'altra parte della stanza,e si fiondò su Elena facendola sbattere contro il muro,tenendola per la gola:una mossa che piaceva molto ai vampiri.
Vampira:"Ho fame,ho tanta fame!Mi dispiace"I canini aguzzi scesero dalle sue gengive con tanta rapidità che ferì se stessa.
Elena:Sta lontana da me!"Ma ormai quella vampira aveva perso la ragione mentre si avvicinava al collo di Elena prima annusandolo e poi pronta ad attaccare,fino a quando Damon la colpì con forza alla schiena con un paletto di legno.Quando ella cadde a terra,Damon spinse ancora più in giu il paletto,bloccandola del tutto e facendola svenire per poi legarla e caricarsela sulle spalle.
Elena:"Cosa stai facendo?"
Damon:"Klaus ha detto che gli avrebbe indicato la via,bene:la indicherà anche a noi!"Damon uscì dalla fabbrica e ignorando le proteste di Elena mise la neo vampira nel portabagagli con il paletto ancora conficcato nella schiena.
Elena:"Cosa pensi di fare ora?"Elena seguiva Damon visibilmente seccata,cercando risposte.
Damon:"Aspettiamo!Non rimarrà incosciente per molto,la fame la risveglierà e noi troveremo le nostre risposte!"Elena sbattè le braccia lungo i fianchi incredula riguardo a come apparissero semplici le cose agli occhi di Damon.
Elena:"Damon-disse accorgendosi del sangue sulla sua guancia-stai sanguinando!"Il vampiro si toccò la guancia con la mano costatando che era vero e iniziò a strofinarsi il graffio.Elena si avvicinò bloccandogli la mano e prendendo un fazzoletto di stoffa dal suo giubbino.
Elena:"Fermo,così farai peggio!"
Damon:"Si rimarginerà fra qualche secondo!"Elena non ascoltò le parole di Damon e con delicatezza tolse il sangue dalla sua guancia,sfiorando con  polso le sue labbra,che dettate non dalla fame ma dal desiderio si dischiusero;Elena si fermò,accorgendosene.
Elena:"Scusa,non volevo!"Damon non smise un attimo di guardarla negli occhi,mentre Elena abbassò ancora una volta imbarazzata,il viso.Lui si protese verso di lei,alzandole il mento con l'indice e portandolo all'altezza del suo.
Damon:"Non è successo nulla,non devi scusarti!"Gli occhi di lei brillavano di luce pura,mentre le sue labbra involontariamente iniziarono a tremare.Non sapeva cosa stesse succedendo,sapeva però che quella non era la prima volta che succedeva ma non riusciva a capacitarsi che stava succedendo proprio ora,durante tutta quella situazione.Il bacio che si erano scambiati la scorsa volta aveva un desiderio diverso da quello che stava provando ora.Gia,desiderio:lei voleva baciarlo e non capiva il perchè,sapeva soltanto che dopo tutto quello che in quei giorni avevano passato,dopo il modo in cui l'aveva trattato e continuava a trattarlo,ne aveva davvero bisogno.Dal suo canto Damon non si fece come sempre scrupoli e mano a mano si avvicinò sempre di più,fin quando i loro nasi non si toccarono,sempre con lo sguardo puntato uno sull'altro.
Damon:"Elena..."
:"Lasciami,lasciami ti prego!"Delle urla li fecero indietreggiare violentemente,delle urla provienienti dal portabagagli.Damon lo aprì con forza,quasi rompendolo,quando vide la vampira dimenarsi sfrenatamente.
Damon:"Ci siamo!"La ragazza vampira scese da quella caustrofobica trappola e piegandosi in due iniziò a sputare sangue.
Damon:"Cosa hai visto?Cosa ti ha detto?"
Vampira:"Mi ha....detto....di-non riusciva a parlare,il sangue continuava a farla tossire,quasi strozzandola-di trovare il...cimitero,la cripta!E' li che sono"La vampira emise un ultimo e soffocato respiro e alla fine si spense,di nuovo.
Elena si portò una mano sulla fronte,girandosi dall'altra parte alla vista di quella ragazza.Damon non potè fare altro che lasciarla lì e una volta raggiunto Elena la fece girare verso di se e le disse:"Elena,sappiamo dove si trovano,ma non sono sicuro che sia una buona idea che tu venga con me."
Elena:"Come?Non dirai sul serio?!"
Damon:"Lo sai,non so se riuscirò a proteggerti come devo!"
Elena:"Damon non puoi impedirmelo,non deve nemmeno passarti per la testa!Non m'importa se rischerò la vita,io farei di tutto per Stefan"Quelle parole sembrarono così contraddittorie ad Elena,in confronto a quello che stava quasi per accadere prima con Damon,ma erano pur sempre vere.
Damon:"Lo so.Andiamo allora!"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94