Per il bene di Pansy
di onda1965

21/04/16, ore 21:43

Adoro le storie che descrivo una serie di equivoci che poi creano qualcosa di positivo. Il racconto l'ho letto tutto d'un fiato ma ogni tanto rileggo la storia perché è bella,coinvolgente e ben scritta. Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo creare i personaggi e a far percepire ai lettori le loro emozioni e punti di vista.Sarebbe proprio bello il seguito

15/12/14, ore 18:27

*scampanellio natalizio in sottofondo*
*piovono regali*
Oh, sì, donna. Babbo Natale è qui! *-*
Awwww, sono in anticipo, lo so, ma sono particolari, su! Passiamo ad altro, passiamo al tuo regalo!
Anche se, ad essere sinceri, sei tu che hai fatto un regalo a me!
Caspita, tu sì che sai rendere il lavoro di Babbo Natale incredibilmente facile! *-*
Ho aweggiato dall'inizio alla fine! (verbo coniato apposta per te, renditi conto)
Semplicemente adorabile. Che le storie in cui bisogna fingersi il fidanzato/amante/amico/spasimante di qualcuno mi siano sempre piaciute da morire è un dato di fatto. E questa piccola perla? Awww, Draco è un amore. Davvero davvero magnifico.
Perfettamente IC, descritto divinamente: ho amato il modo in cui si è comportato, come subito capisca ogni cosa e si comporti di conseguenza: da riempirlo di baci. Certo, in quel momento io ero piegata in due dalle risate e quindi impossibilitata a baciarlo, ma devo dire che Harry ha ottimamente fatto le mie veci.
La scena a letto, ovviamente, è stata il top.
E' inverno, lo so, ma un bel secchiello di ghiaccio non avrebbe guastato, alla fine.
E quindi? Quindi, niente, volevo ringraziarti per tutti gli awwww, che mi hai regalato.
Bellissima storia, scritta eccelsamente <3
Tantissimi complimenti e altrettanti auguri di Buon Natale!

19/11/14, ore 23:45

Bella storia! Mi è piaciuto molto l'inizio, che esula dal libro e l'atteggiamento così "serpe"di Harry. Trovo che il finale sia dolcissimo e ben strutturato rendendo questa una storia bellissima! Brava!

19/12/13, ore 09:40

Amo le drarry solo che non l leggo spesso perché ho paura di un eventuale OOC, ma questa mi è proprio piaciuta
in effetti serviva una bella motivazione per spingersi a " darsi ", usiamo questo eufemismo perché è mattina presto e io carburo poco,
la scena lemon è a dir poco perfetta, ben descritta ma non volgare ... perfetta anzi devo dire
e come si dice, tutto è bene quel che finisce bene visto che abbiamo un ottimo happy ending
ah... sono il tuo Babbo Natale segreto:

15/12/13, ore 16:39

Ciao Milly, sono la tua Babba Natale :)
Ebbene sì, tra i tanti autori finamente sei arrivata anche tu e quando ho visto il tuo nome mi son messa a gongolare... è da tanto che non passo da te e quale occasione migliore di una strenna natalizia!?
Stavolta ho scelto di leggere una OS, le long me le tengo per quando finirà questo Evento di Babbo Natale (tanto so dove trovarti... non mi sfuggi).
Non bazzico molto in questo fandom, ma, come tutti, lo conosco... e chi non conosce Harry Potter?
Appena ho visto che avevi scritto una slash ho deciso di leggerla e sono contenta della mia scelta.
Che scrivi bene già lo sapevo, quindi con te si va sul sicuro, e questa FF mi ha convinta... mi è piaciuta.
Non hai forzato gli eventi. Hai creato una giusta motivazione che potesse spingere Harry tra le braccia di Malfoy e hai condito il tutto con un'ottima lemon...
Se poi ci mettiamo anche un pizzico di sentimento e romanticismo, ecco che arriva l'epilogo "happy" con tanto di anello... doppio anello...
Milly, questa OS è davvero bella. In tutti i vari passaggi descritti.
Divertente, eccitante, romantica, ma tutto in giusta misura.
Un applauso ci rivedremo sicuramente con le tue long...

19/08/13, ore 09:56

E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Cioè, ho riso come una matta (tanto che mamma mi ha guardato come se fossi una pazza perchè ridevo da sola) e mi sono sciolta alla proposta di matrimonio. Stupenda fanfiction, molto originale, davero bravissima ;D

14/06/13, ore 16:07

GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3
Ho seguito il tuo consiglio è ho letto anche questa,
e sto saltellando come un cerbiatto in un campo di fiori *_*
Che bella storia, dolce, sensuale, sexy, ma anche divertente e pieno di colpi di scena,
che mi hanno fatto provare tantissime emozioni.
Lemon davvero scritta bene e breve e concisa come piace a me.
Ma la scena più bella è la doppia proposta di matrimonio... *.*
Occhi a cuoricino quando si sono messi l'anello a vicenda,
e ho avvertito tanto amore nell'aria <3
Brava Tesoro... e ancora grazie ;)
Un bacione e alla prossima.

05/04/13, ore 18:48

Ma.....ma....ma....io ti amo.

Questa ff va subito nei preferiti, sappilo!
Sul serio...l'ho trovata molto tenera e interessante, è scritta benissimo e wow, l'ho amata davvero tantissimo :)

Ora vado a a vedere qualche tua altra storiella ù.ù

Ahah, complimenti :3

Ciau ^^

28/11/12, ore 17:03

Here i Ciop!!! (sono ancora io).
Non pensare di liberarti di me molto facilmente eh!
Beh... draco il regalo di compleanno l'ha avuto un po' in anticipo l'anno scorso... ma non credo gli sia dispiaciuto più di tanto XD
Personalmente non mi convince il Pairing Pansy-Oliver, anche se effettivamente quei due non starebbero malaccio insieme...
Veramente bella come Shot, se vuoi la verità è stata una delle prime slash su Harry Potter che ho letto e mi ha fatto amare ancora di più questo genere.
Tanto da iscrivermi anche su NA... ci sei anche li?
Adesso devo scappare, a stasera con le recensioni di "Saving Grace"

21/09/12, ore 16:27

ciao! Di nuovo.. :) grazie per avermi risposto alla recensione sono andata nella tua pagina per curiosare le altre tue storie visto che l'altra mi è piaciuta un sacco e mi sono imbattutta in questa:) è davvero divertente povero harry ha dovuto inventarsi qualcosa in fretta e per fortuna c'era draco un tipo molto sveglio altrimenti!! E meno male che non sarebbero diventati fidanzatini ah ah ... Cmq mi è molto piaciuto l'ultimo pezzo in cui entrambi hanno avuto la stessa idea della proposta di matrimonio e quasi lo stesso anello:) complimenti...

18/06/12, ore 16:38

Ciao ondina cara!
Come vedi sto finalmente riuscendo a recensire questa tua piccola e deliziosa Drarry!
Che dire? Geniale!
A parte il fatto che non avrei voluto essere al posto della giornalista (Malvina? E da dove ti è venuto fuori questo nome?!) l'anno successivo a rovinare una bella proposta di matrimonio; Malfoy mi avrebbe seriamente ammazzato!
È una storia frizzante, dove hai mescolato con quasi perfezione humor, trama e romanticismo; senza un briciolo di pudore e ripensamenti: è stato fatto quello che dev'esser fatto.
È stato interessante il modo in cui hai descritto le scene che si susseguono e sei riuscita a dare spessore ai personaggi, che è un buon punto a tuo favore, perché non è facile riuscire a mantenere i personaggi con la stessa caratterizzazione che la zia Rowling ha dato loro.
A parte la scena della finta relazione e quella della proposta rovinata, quella che ho seriamente preferito in assoluto è stata quella del pranzo insieme; tutta quella tranquillità domestica e romantica, che probabilmente era insita dentro i loro cuori già da parecchio tempo, ha reso quasi toccante quel piccolo momento (soprattutto perché la tranquillità era un optional all'interno dei libri).
Seriamente, è una delle ff comedy più carine che abbia letto negli ultimi tempi!
Davvero complimenti e grazie per avermi donato almeno 10 minuti di sane risate.
*abbraccio*
Charty ^^

08/04/12, ore 20:34

Ciao! Fanfiction molto carina e scritta bene. I personaggi mi sembrano abbastanza In Character, considerato che il contesto sessuale non compare molto nella storia originale. Ho solo un appunto da farti: ho l'impressione che la storia avrebbe potuto essere ampliata, piu` che altro tra il momento in cui Harry e Draco si liberano della giornalista e quello in cui decidono di fare sesso; mi e` sembrato un po' improvviso, considerato che a quanto pare non hanno mai pensato prima di andare a letto insieme. Non so, mi aspetterei che i due (almeno Harry, dato che se ho capito bene non e` dichiaratamente gay) fossero un po' piu` sorpresi o confusi, o qualcosa del genere. Per il resto non mi e` dispiaciuto niente, quindi non ho altre critiche! :) Nel caso avessi voglia di avviare da questa una storia piu` lunga, mi farebbe piacere leggerla. Ciao!

18/07/11, ore 00:43

Mi è piaciuta un sacco!
Sia quello che hai scritto sia il tuo stile. Spero di leggere altre Drarry scritte da te perchè mi è veramente piaciuta molto per simpatia e arguzia ^^

13/07/11, ore 14:42

Mi è piaciuta un sacco!! Complimenti è tenera e romantica come piace a me!! Brava!!!!!

08/07/11, ore 20:25

Ok...IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è una delle cose più meravigliose (più meravigliose?!?!?!?! o.O) che abbia mai letto!!!!
Mi ha fatto morire dal ridere!!!
Ti devo fare i complimenti, è scritta egregiamente e si legge che è un piacere!!!
Brava davvero!!!