Fortuna sfacciata
di crownless

14/07/11, ore 16:51

Che il tuo cammino e quello di Artù sono intrecciati non è altro che la verità. Non esiste nessun giusto o sbagliato.
Esiste solo ciò che è, Merlino.

Senza dubbio, apprezzo come tu abbia voluto interpretare le parole del drago in chiave slash.

Hai reso davvero bene il loro legame, quel senso di fiducia reciproco, di sicurezza che, nel momento del bisogno, l'uno ci sarà per l'altro e viceversa. Trovo sia una fic breve ma piacevole, mi piace la serenità che riesce ad emanare^^

ps. so che ti è già stato detto, ma c'è almeno un verbo sbagliato e un paio di imprecisioni da sistemare ^^

10/07/11, ore 13:45

Mi è piaciuta davvero molto questo piccolo scorcio nelle vite di Arthur e Merlin ^^
Un piccolo consiglio, la prossima volta usa una dimensione di carattere un pò più grande, mi sono dovuta praticamente appiccicare allo schermo per leggere ^^''
E' un pò troppo piccolo ^^''
La scena è così tenera che ti scappa un awwww ad ogni verso *-* la devozione di Merlin è così totale che non si può fare a meno di pensare che quei due siano stati creati apposta per stare insieme (checchè ne dicano leggende e sceneggiatori >__>).
Come hai detto tu, sono l'uno il completamento dell'altro e credo che Merlin possa solo essere grato che gli sia toccato un simile destino ^^

Il Principe dorato con la Vittoria nelle mani.

Questa parte mi piace molto, rende davvero l'idea di un Arthur invincibile che può tutto, senza dimenticare che ha Merlin al suo fianco (non si capisce che li amo tanto loro due insieme, vero? xD).
Davvero brava c'è solo una sequenza verbale che non mi sembra torni tanto bene verso la fine, ma mi è piaciuta davvero tanto!
E finisce tra i preferiti ^^

08/07/11, ore 20:37

Molto carina: mi è piaciuta. Il titolo non è un granchè, ma il contenuto della fanfiction, benchè abbastanza scontato, èp comunque soddisfacente e piacevole da leggere. Soprattutto le parti in corsivo le trovo molto azzeccate u.u Inoltre mi piace molto la parte medio/fine della fanfiction u.u Brava ^^
Kiss

P.S. Il finale poteva essere un po' meglio però, quello non mi è piaciuto particolarmente: forse con una fanfiction più lunga mi sarebbe sembrato più adatto

08/07/11, ore 19:09

Prima che io inizi a sclerare su quanto siano blli ti avviso che ci sono un paio di errori >.< anche se nulla di troppo preoccupante ;)

Ma quanto sono dooooooolci? *-* quanto? Troppo! Decisamente troppo! mamma mia che belli che sono loro *-*
Io te l'ho detto che descrivi troppo bene :)
Riesci a farmi sentire coccolata come Merlino *-*
E poi mi è anche piaciuta un sacco quella cosa della nebbia che avvogle Merlino :)
Ci stava tutta, decisamente ! Ciò che più mi affascina della tue storie sono i paragoni e questi tuoi modi di dire ciò che pensi ! Io sinceramente non avreii mai pensato di dire una cosa del genere e sono felicissima che ci abbia pensato tu! Davvero tanto :)
A pressto :)