Polvere incantata
di hinata 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Riiiiiiiiiiiiiiiiiiii-ciao carissima Hinata,
questo capitolo mi ha divertito sin da quando Lucy è diventata polvere per arrivare in tempo in classe per non farsi vivisezionare da Stein, passando a quando Simon va a dare testate al muro perché deve ripassarsi tutto un intero programma al ultimo secondo, andando verso Kid che simmetrizza (esiste davvero sta parola....?? O.o) i disegnini del padre, arrivando a quando Black*Star rimane bloccato nell'anfora, Chrona e Ragnarok cercano di aiutarlo (fallendo miseramente... xD) e Tsubaki va a cercare il prof. Stein.
"Tsubaki rimase ferma per un po’, poi prese la giacca:« Vado a chiamare il professor Stain, lui di sicuro saprà cosa fare! »
Black Star alzò i pollici, ma Ragnarok la fermò:« Ragazzina! »
« Sì? »
« Mettiamo subito le cose in chiaro: non lo faccio né per te né per lui, ma solo perché dopo potrò obbligarti a cucinare per me, chiaro? »
Tsubaki sorrise:« Appena usciremo da questo pasticcio avrai solo da dirmi cosa vuoi che ti preparo! »
E uscì dalla porta lasciando il curioso trio in quella assurda posizione."
Qua e a Deaterio sono morta dalle risate. x'D
Vado a leggere i successivi vah.

Ciao Hinata,
Eeeeeeeeed ecco la quinta trasformazione di Lucy: polvere sonnifera! Non me l'aspettavo proprio! Però si spiega perché il kishin abbia sbadigliato in faccia a Simon (che nel frattempo si stava cagando sotto...). Non vedo l'ora di scoprire il resto.
Ciao,

Ciao Hinata,
wow, questo Simon non sembra andare d'accordo con nessuno... poverino però. E comunque quello che dice è vero: meglio una verità dolorosa che una menzogna che ti fa sentire bene, però almeno glielo poteva dire meno bruscamente.
Ma vedo con piacere che, in un modo o nell'altro, quei due sono entrati in sintonia. *^* Sono belli insieme (anche se siamo solo al terzo capitolo). Penso che il loro legame da qui in avanti si farà sempre più stretto, nevvero? ;)
Vado a leggere il continuo, mi ha preso tantissimo sta storia.

Ciao Hinata, (di nuovo)
ok... qui Lucy ha accettato di essere un'arma e ne sono felice (sono ancora più felice che sia una falce) e si è anche mangiata l'anima del kishin. Mi spiace solo che ha pensato di essere un mostro... ricordati Lucy non sei un mostro!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. *^*

Ciao Hinata,
che figa sta storia!! Mi piace già! (in verità sono arrivata qui leggendo il primo capitolo di 'Richiamo di sangue')
Lucy mi sembra molto simpatica e disponibile ad aiutare (mi ci sono ritrovata molto), ma mi dispiace che sia rimasta shoccata dal fatto di essere un'arma e il kishin è venuto davvero a cercarla!! *urli di munch* Speriamo vada tutto liscio.
Saluti,
Marty.

(intanto riceverai ad ogni capitolo una recensione quindi... [sembra che ti stalkero lol])

Hinata-saaaaan!!!! TT__TT ci credi che sto piangendo??? Io no, ma è così!! Q.Q__
Non voglio lasciarti, per niente!! D:
La tua storia mi è piaciuta fino alla fine e se farai un continuo sarò ben felice di seguirlo ^_^--
Spero tanto che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere e divertire :D
Beh, finalmente conosco Hinata 92!!
So la storia dei tuoi personaggi e le loro caratteristiche ^w^
Davvero ti piacerebbe suonare il violino?? :D io per un certo periodo l'ho suonato (per poco..) e, nonostante sia un bellissimo strumento (anche io sono ammaliata dal suono *0*), è molto difficile da apprendere e suonare u.u...alla fine ho smesso per un piccolo ostacolo di vita che dovevo superare e non ho più ripreso, così ho ricominciato a suonare il pianoforte ^_^.... ( a volte, quando suono il piano, mi piacerebbe tramutarmi di Soul e suonare qualcosa di suo ^_^'')
Insomma, spero di risentirti!! <3 <3
Arrivederci!!!!! SEI STATA FANTASTICAA!! E il disegno mi è piaciuto moltissimo!!! Sei bravissima!!! *Q*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Lo sapevo....BUHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Comunque...bravo bimbo Kevin, bravo bimbo^^ fedele, dolce e soprattutto SINCERO^^
W LA FEDELTA'!!!!
Cooooooooooooooooooomunque...sono tristissimaTOT storia finita BUHAAAAAAAAAAA!!!! *Zampilla come una fontana* giuro...dopo tutto questo tempo...Dio...e...e poi....CAPOLAVORO??? Addirittura???!!! Mi vizi caraXD
Mi mancherà un sacchissimo questa storia...davveroT.T
Sono anche felice di averle potuto fare da "madrina" inaugurandone la fine con il mio disegnetto^^ (adoro il KishinXD)
Che altro dire???
Spero di poter leggere altre tue fic...magari le avventure dei posteri del mitico Simon e della dolce Lucy, del timido Kevin e della focosa Liz, il fighissimo Soul e l'intelletuale Maka, l'Illustre e Magnifico Black StarXD e la bella Tsubaki....vabbè la smettoXD
Chi lo sa!!!
Alla prossima^^
Super Kiss <3
Toky;3

Da notare che il nome Kevin l'ho scelto io, visto che è il nome che darò a mio figlio! XD
Mi ero dimenticata di questo dettaglio, ma leggendo ora la spiegazione sui nomi mi è tornato in mente! E sì, Emanuele faceva cagare come nome. Alla fine ti sono stata utile con i segni zodiacali? :3
In realtà leggere questo capitolo è stato inutile, io sapevo praticamente tutto XD I pregi/difetti dell'essere la tua beta!
L'ho letto solo per vedere Black Star picchiato a sangue, visto che non lo posso soffrire! >.<
Aspetto il seguito eh!

SakuraX16

E rieccomi qui!
Eh già, lasciamoci soli i piccioncini XD E il discorso tra quei due? Soul l'ho sempre visto fare combriccola con Simon, ma l'idea che Kevin stia cominciando ad aprirsi non solo con i membri della sua squadra non può che farmi piacere! Il turmine è bellissimo, di sicuro un'arma molto potente, sei un genio! E una verità è stata rivelata, Kevin sono contenta che almeno uno dei tuoi rimpianti non corrisponde alla realtà. Maka, arriviamo! Io lo avevo detto! E finalemente qualcun altro comincia a rendersi conto dell'inganno. Maka è troppo complicata da imitare se non la conosci XD Chi sarà la ragazzina misteriosa? *modalità curiosa on* Non vedo l'ora di scoprirlo. Voglio scoprire anche che cosa troverà il loro gruppo alla fine del maledetto tunnel.
Ora devo correre a fare i compiti, ma tornerò! Si spera
See You Again Desu
P.S. Black Star oltre a non essere bravo a scuola è anche pieno di debiti! Questo è il primo passo per una brutta strada, cara la mia stellina XD

Heilà! Già il titolo premette male, non vedo l'ora di leggere la seconda lettera!
Sono curiosa di sapere come può essere l'arma Rubik... Anche se, sono molto fiera di Soul, io avrei già spifferato tutto! Oddio, Spirit non lo facevo così romantico... e ha pure capito cosa c'è tra sua figlia e la sua arma! Mi ha davvero stupito il suo comportamento, così come la storia che hai descritto, e il fatto che molto probabilmente Soul ha ragione, si ripeterà tutto un giorno. IO LO SAPEVO CHE QUEI TRE SAREBBERO VENUTI! Il dibattito Soul-Kevin è bellissimo, non la smettevo di ridacchiare!
Ecco la fatidica seconda busta, mi tremano le mani dall'eccitazzione! Ok, non sono così agitata ma comunque la cosa non premette molto bene, soprattutto se si tratta per la zia di Simon... Io! Io! Mi offro io per la parafrasi! Allora: la parte dove c'è scritto "altre persone vi proveranno a seguire" potrebbe essere riferito a Black Star e gli altri, così sarebbero tutti riuniti. E il passato di Simon? La cosa mi incuriosisce, non mi pare tu abbia mai raccontato specificatamente cos'è successo. Oppure l'hai fatto ma io me ne sono dimenticata (molto probabile). Mi ricordo solo di una mamma piangente e un papà severo alla caverna. Sono curiosa di vedere qual'è il muro diroccato, quindi mi dileguo in velocità e recensisco il prossimo!
P.S. Sì Spirit, devi disperarti XD

Un tipo sul disegno assomiglia a Xavier Foster di Inazuma Eleven!!!!

Come promesso eccomi di nuovo qui... Passiamo al capitolo!
Ah l'insonnia per un sonnifero, questa sì che è bella! E Senzanome che ha paura del ticchettio? Che abbia quantomeno percepito il nuovo meister apparso? E la scena SoMa? L'ho adorata dall'inizio alla fine, anche se inquietante è talmente dolce da farmi sciogliere. E tu che avevi detto che non avresti fatto la smielata XD E Soul che sobbalza come una ragazzina? Oddio sono caduta dalla sedia! Soul con gli occhi verdi? Inutile, non riesco a immaginarmelo! Adoro troppo quegli occhi rossi per cambiarli, ma l'idea è molto bella! Oddio Marie starà diventando pazza a trattare con Senzanome, però il fatto che le due anime richiamino l'originale è carinissimo! Cosa sarà successo di così grave da far preoccupare così tanto Kevin? O MIO DIO! Il meister misterioso? Oppure Maka è diventata un kishin? Questa mi pare improbabile, ma tanto tentar non nuoce!
Ora mi vado a guardare Colorado, alla prossima recensione!
See You Again Desu
P.S. Maka è miope, un'altra cosa che mi rende simile a lei! Solo che io lo sono praticamente dalla nascita!

Heilà ragazza mia, sono stata molto impegnata in questi giorni, però oggi cercherò di recensire!
Ok, abbiamo capito che Maka è andata in un deserto... Un dubbio mi viene: Maka sarà anche forte, ma il caldo di un deserto e il continuo camminare? Io sarei già morta! Ma probabilmente io non sarei neanche andata nel deserto.
Lucy, caro il mio giudice, io cercherei di calmarmi, poteva andare peggio: potevano partire tutti quanti e lasciarti da sola XD Ok sono crudele. Oddio mi ero completamente dimenticata del patto! Che carini che sono quei tre, un'ottima squadra, nonostante combinino tanti casini quanto quelli che hanno provocato Soul e gli altri. Un castello nero nel deserto? La cosa non promette bene! Maka, non entrare in quel castello! Troppo tardi! Un uomo misterioso con il cubo di Rubik? Odio quel cubo con tutto il mio cuore, non riuscirò mai a completarlo! Ma non posso odiare la fanfic per questo, così scaricherò l'odio su quell'uomo. Ti odio uomo misterioso! Oddio che finale misterioso e bello allo stesso tempo. Il capitolo è corto ma mi è piaciuto tantissimo! Complimenti!
Passo al prossimo allora!
P.S. Spirit e ti chiedi se le hai fatto qualcosa di male? Lo ha ammesso dal primo episodio che ti odia!

Ok. ESCI DAL CORPO DI YOMI. Lei non può scrivere di baci e di "gente che limona asimmetricamente"! No, non Yomi.
Cosa è successo? ç__ç
Sai che mi hai letteralmente sconvolta? Sai che ho dovuto rileggere quella frase 8 volte prima di rendermi conto che non avevo letto una cazzata? Tu. Tu prima o poi mi farai restare secca.
Cavolo, ho ancora i brividi. *completamente sconvolta*
E poi non un bacio, bensì DUE! Cose dell'altro mondo insomma. Ora capisco perchè ci tenevi tanto, volevi vedere la mia reazione! E magari, anzi, sicuramente, sapevi già avrei reagito così. Uao.
Be', cambiamo pagina...
Un finale, nonostante tutto, degno di te. Mi è piaciuto tanto il ritorno di Lucy al villaggio, così come mi è piaciuta la battuta su Heidi e le caprette (lol, Heidi oggi ci perseguita XD ).
Non vedo l'ora di leggere il capitolo extra!
E...
Viva la simmetria! *si dilegua in una nuvola di fumo*

SakuraX16

E come promesso sono ancora qui! Da questo momento comincierò a recensire due capitoli al giorno, quindi per la prossima settimana dovrei esserci. Calcola pure che ho altre storie con cui rimettermi in pari, ma la tua mi piace troppo e poi vabbé... Soul Eater è Soul Eater XD
Simon e Kevin quatti quatti che leggono la lettera e poi quest'ultimo se ne esce con "Era anche ora!". Ok, lo giuro, sono scoppiata dalle risate in quel momento! Un milione di uova farebbero comodo, ma credo che sceglierò la busta uno XD
Oddio la poesia è carina ma ha un non so che di inquietante XD Simon, sono contenta che tu voglia proteggere Lucy, ma davvero non dirle niente ti sembra la soluzione corretta? Ho la strana sensazione che la cosa non si risolverà bene. Caro Senzanome, quanto ti voglio bene, Lucy riesce a cambiare anche te, alla fine. Oddio non dirmi che è Maka la ragazza del deserto, e lei cosa centra con Senzanome? A meno che il demone a cui si fa riferimento non sia in realtà... Basta, devo attenermi ai fatti prima di fare congetture! E Soul che piange per lei... W il SoMa! Ma ora restiamo con i piedi per terra: dov'è finita Maka?

Mi sa che a Senzanome non farebbe male un po' di ripasso sulla tecnologia XD
Ok, io vado. A domani
E (in una perfetta imitazione delle Haru Haru Interview) See You Again Desu XD