Blind eyes in the sun
di _Syn

11/07/11, ore 10:00

Bella,bellissima.
I personaggi sono ben caratterizzai e ic,le sensazioni espresse sono meravigliose.
Sembra di penetrare nei ragionamenti contorti della mente di Sasuke e di vedere Naruto che dissipa le tenebre.
L'idea non è propriamente originale,ma è trattata in maniera magistrale.
Non c'è nulla di smielato o atipico.
I gesti abitudinari di una giornata si interrompono quando Sasuke decide che Naruto può diradare il buio,quando si accorge ch lo sta già facendo.
Ottima storia,lietissima di averla letta.
baci,kikachan

09/07/11, ore 12:27

Ciao, è davvero bellissima!
Avevo proprio voglia di leggere una SasuNaru come si deve! E seppur qui sia solo accennnata "fisicamente" secondo me l'intensità del loro legame, la forza, il calore e la luce di Naruto che spazzano via il dolore ed il buoi di Sasuke, rendono ancor meglio i loro sentimenti ed il loro rapporto di qualsiasi scena di sesso...
Quindi complimenti davvero, intensa e ben scritta, bellissima poi la fase conclusiva "Il peso delle bende non lo sente più, quello di Naruto, invece, lo sta riempiendo.".
Alla prossima, kiss

09/07/11, ore 11:33

hallo! stamattina avevo proprio voglia di leggere qualcosa di semplice ed intenso e che dire, l'ho appena trovato! Mi è piaciuta, mi piace, è scritta in modo fluido e senza errori. Mi da un senso di delicatezza e intensità emotiva, quasi ai livelli di un sogno. Mi è piaciuta molto la parte del finale con il 'sì ' di Sasuke.
Mentre leggevo riuscivo ad immedesimarmi in ogni immagine descritta, è stata un po' come un'allucinazione la tua fanficion xD
Lo so che non è chiaro ciò che dico ma... sappi comunque che è molto bella.
Complimenti!

england.

09/07/11, ore 08:50

Oddio, adesso piango. Mi mancava leggere una bella SasuNaru, mi mancava leggere una storia che nei suoi risvolti un pò tristi fa emergere dolcezza, sicurezza e tanti altri sentimenti che fanno mozzare il fiato. L'analisi che hai fatto di Sasuke è perfetta, profonda, hai descritto in modo molto reale la situazione che sta vivendo così come l'afflusso di ricordi e colori che lo pervade. Mi è piaciuto molto l'associazione continua di colori ad ogni sensazione che sente, in questo senso si ha come un climax crescente che, dall'iniziale apatia, sfocia in un stato di speranza e sicurezza. E tutto grazie alla presenza di Naruto. Davvero, davvero bella. Complimenti lady <3.

08/07/11, ore 21:28

Questa fic mi è oltremodo piaciuta ^-^
L'introspezione di Sasuke è profonda e toccante, il suo stato di cecità è descritto meravigliosamente con grande accuratezza, in modo molto suggestivo e commovente. Mi è piaciuto come hai paragonato le fitte di dolore a dei lampi bianchi, il ché rende bene l'idea e ridà un'immagine nitida e realistica. La scena che hai descritto è molto dolce, con una forte vena malinconica, ma la presenza di Naruto dona un po' di luce e di speranza, sì, perché lui è fantastico e profondamente ic. Sei riuscita a creare un perfetto contrasto tra il sole di Naruto e le tenebre di Sasuke, e ho adorato il modo in cui hai delineato il loro forte legame; ho apprezzato moltissimo anche come hai descritto la visione del mondo di Sasuke, i suoni, gli odori che percepisce e le sue sensazioni.
La parte sui nodi l'ho capita, ma non me la sento di dire che l'ho compresa appieno, in generale però la situazione che hai ricreato - Naruto che gli slega la benda, lo abbraccia e poi sorride sulla sua spalla - mi è piaciuta moltissimo, è dolce e la trovo scritta splendidamente.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa shot, perché non solo hai saputo rendere ic e autentici questi due personaggi, ma hai descritto una situazione in modo realistico e vero, gli stati d'animo e i sentimenti , invece, sono stati trattati con grande sensibilità.
Spero di leggerne altre, sei davvero bravissima! <3

Un bacio,