Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

24/04/16, ore 00:13

ciao!! ho trovato questa storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni,spero che pubblicherai altri capitoli!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

30/04/14, ore 18:24

bellissima storia complimenti! è scritta molto bene ed è in grado di coinvolgerti. non vedo l'ora di leggere la continuazione!

08/08/13, ore 11:51

Mille complimenti per la tua fic.
É coinvolgente, appassionante, divertente ed emozionante.
I personaggi e il racconto sono fantastici ed hai inserito Kim nei libri originali con impressionante , maestria.
Mi dispiace immensamente che tu abbia smesso di aggiornare !

17/07/13, ore 17:11

Ciao Bigia. Ormai non so nemmeno io quante volte abbia letto questa storia. So solo che,goni volta che la leggo,mi sento salva. Quando sto male,l'unica consolazione è rituffarmi su questi capitoli e rilleggerli,rileggerli e rileggerli ancora. Non credo ci siano parole per descrivere la tua ff,è probabilmente una delle cose più belle che io abbia mai letto. Siamo tutti affezionati a Kiki e Draco ormai,e continuarla sarebbe una bestemmia non solo a loro,ma anche al tuo talento. Ovviamente,se non ti senti più in vena e non vuoi più continuare a scrivere,almeno di a tutte le tue fans come finisce la storia,senza farci rimanere con l'amaro! :( .. ti vengo ad imlorare sotto casa,ti preeeeeeeeeeeggggooo! :( ahahhahahha
Un bacio enorme e complimenti. A presto,sperando che aggiornerai! <3

07/05/13, ore 21:09

Ciao! Probabilmente è inutile scriverti adesso perché non aggiorni da una vita ormai, ma non posso fare a meno di farti i complimenti per questa storia, è veramente bellissima e mi ha coinvolto molto. Scrivi veramente benissimo e hai creato un personaggio che nell'originale non c'è e devo ammettere che ci sarebbe stato molto bene (e lo dice una che considera Harry Potter SACRO). Vorrei davvero sapere come continua la storia tra Kiki e Draco, ormai mi sono appassionata! Ti prego, ti scongiuro CONTINUA A SCRIVERE! Potrei avere un esaurimento nervoso. Un bacio

25/02/13, ore 10:34

Mi sento un po' stupida a recensire adesso, visto che non sono nemmeno l'unica a chiederlo, ma scrivi. Ti prego scrivi. Mi accontento anche di un finale merdoso dove di punto in bianco muoiono tutti! Scrivi perché ormai so ogni capitolo a memoria e ognuno di loro è legato ad un momento importante della mia vita. Mi ha consigliato questa ff la mia migliore amica e ogni volta che vogliamo farci prendere un colpo diciamo:" ha postato fuck i'm love whit you!" Sono dei grandi infarti, sempre. Posta. Posta. Posta! Ti prego!! Ti abbraccio e spero che la tua vita non sia un casino totale.

18/09/12, ore 17:52

Ciao... probabilmente la mia recensione non ha senso visto che non aggiorni da una vita e che mi ero davvero affezionata a draco e kim, però volevo dirti che è grazie a loro, grazie a te se ho iniziato a leggere storie da efp ed è grazie a loro che mi è ritornata la passione di scrivere. Lo so che sono solo personaggi inventati e che mi considererai pazza (spero di no!XD) però mi mancano davvero quei due testoni che mi assomigliano in molte stronzate.. ti chiedo solo di avvisare se non continuerai più per rendere l'attesa meno angosciante.. un abbraccio Anna

04/08/12, ore 17:21

Sappi che siamo tutti in attesa di tue notizie...spero che , in caso non  volessii continuare, almeno ci farai sapere qualcosa...Mi mancano tanto Draco e Kim, spero che deciderai di continuare a scrivere come solo tu sai fare! =D nell' attesa, mi sa che rileggerò tutto da capo! *-*

20/07/12, ore 20:17

è la terza volta che la rileggo, ma vedo che non sono stati più inseriti nuovi capitoli :( peccato, è veramente una ff bellissima! Spero che presto ci sia un aggiornamento e complimenti ;)

22/06/12, ore 16:36

Personalità n.° 1: "Cosa cazzo vorresti scriverle, per Godric?!"
Personalità n.° 2 : "Soltanto quello che penso! Eddai, non mettermi i bastoni tra le scope (?)"
Personalità n.° 1: "Okay, fà come ti pare!"
Personalità n.° 2: "Yuuu-uuuuh!"
...
...
Cara Bigia *usa lo stesso tono di un bambino che scrive la letterina a Babbo Natale*,
ti scrivo questa lettera ricordandoti che tra pochi giorni sarà Santa Kimberly, e vorrei chiederti un piccolo regalino.
Mi chiedevo se per quel giorno potresti portarmi un nuovo capitolo della tua fantastica ff: l'ho letta tutta, da cima a fondo, e nella mancanza di un altro capitolo, l'ho letta di nuovo, e di nuovo.
Ora, dato che sono una brava bambina, ritornerò nella mia cameretta a farmi filmini mentali su come potrebbe proseguire la storia, cosa potrebbe succedere se... e via dicendo.
Ma aspetto con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta ansia un nuovo aggiornamento...Chiaro? (come i capelli biondo grano di Malfoy, ghgh)
Con affetto,
Me.

17/10/11, ore 18:00

Io adoro la tua storia, davvero la adoro, insomma Kiki è una forza! E Draco assolutamente perfetto.
Mi sono iscritta da poco ma ho letto la tua storia fin dall'inizio e ora con i sogni terrificanti della tua bella protagonista mi hai incuriosito ancora di più, perciò ti prego dovessi supplicarti non abbandonare questa storia altrimenti la mia curiosità mi farà diventare isterica. Ti prego aggiorna presto e complimenti perchè è molto originale.
Spero a presto

11/09/11, ore 13:20

Che dire Bigia, io sn praticamente diventata una tua grande fan!!! :-D Ho scoperto per caso questo sito e questa tua storia e non mi sono più staccata da quì! Mi fa' letteralmente sognare il personaggio di Kiki e adoro il suadente Draco... E tutte le storie e gli "inciuci" creati da te in questa magnifica storia... Trovo veramente originale la continuazione della storia dopo la seconda guerra e la sconfitta di Voldemort con l'inserimento di Kiki, questa fantastica gemella che, percorrendo ogni tratto del tuo racconto, io l'ho accolta cm se fosse esistita da sempre anche lei nel magnifico gruppo dei Grifondoro... Ogni capitolo mi sa conquistare, ha sempre un qualcosa di intrigante ed le loro relazioni, gli affetti, i pensieri, i comportamenti e le sensazioni sono così simili alla vita reale e a noi giovani :-) Davvero, ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore... Perché hai grandi capacità e sai rendere piacevole e mai noiosa questa gran bella lettura! :-) Spero avrai tempo per rispondermi... Ci terrei molto a scambiare due parole con te e avviare una conoscenza tramite scrittura :-) Un saluto ed un abbraccio! Giulia

03/09/11, ore 13:05

il tuo modo di scrivere mi piace riesco ha immaginarmi la secena come se leggessi un libro. Sai hai avuto anche una splendida idea che il nostro eroe aveva anche una sorella gemella, la vevo gia letta tutta ma si come non ero ancora recistrata su efp l'ha recinso ora come si dice meglio tardi che mai xd spero continuerai presto. ciao ciao ( ps: la tua storia va dritta dritta sui preferiti

27/08/11, ore 02:09

Ciaooooooooooooo !!!!!!!! :)
Sono iscritta da poco ....ma è da tanto che seguo la tua storia !!! :D
E la trovo a dir poco STUPENDA !!!!! :D :D .... Tu sei bravissima... descrivi i personaggi e le ambientazioni così bene ...che mi sembra di vivere con loro (magari xD) !!!! ;).. Mi sono letteralmente innamorata di Kiki...è un mito (un pò mi ci rivedo :))!! ;).... E ....Dracoo *_* è fantastico... come l'ho sempre immaginato...per non parlare di Theo e Blaise !!! Li adoroooo ... e questo grazie a te !!!! :D
*_* Questo capitolo è stato bellissimooo ....per non parlare delle canzonii *_* !!!!! :D
Ma...ci hai lasciato con troppi interrogativi: Perchè Kiki fa quei sogni solo quando dorme con Draco ??? E perchè vomita ?? Secondo me c'entrano i Mangiamorte >.< (è sempre colpa loro !!!!), Chi è il padre di Blaise ???...Chi sarà l'assassino della madre di Theo ???? ...
Ahahah xD... che risate quando Kiki all'inizio dice ad Harry che è stata con Draco, la faccia di Harry non ha prezzo !!! Ihihi !!!
Ho sentito un senso di malinconia quando arriva George, e ovviamente è da solo :(...
Ero, invece, morta dalle risate quando Draco vede Kiki con Teddy (che è duci questo bimbo *_*) in braccio !!! Poverino, stava per avere un infarto xD !!!!
I Serpeverde (Draco, Blaise, Theo e Daphne) mi fanno morire dalle risateee !!!
Mi sono messa a piangere quando... Kiki ed Harry aprono il pacchetto :') !!!
Come è dolce Draco lì :)...
Ooohh Theooo <3... mi ha fatto troppa tenerezzaaa *_*... Gli sarei saltata addosso ;)!!!
Bellissima la parte...quando Kiki dice "Torna a dormire Amore..." *_* Sono rimasta shoccata...e anche Draco xD... Ad Harry prima o poi verrà un infarto... Poverino !!! :D<
Poveri Draco e Kiki, non hanno avuto un attimo di tranquillità e nemmeno Cacciatori...
I Mangiamorte gli hanno dichiarato guerra O.o...e ora che succederàà ??? Kiki e Draco ??
Lucius l'avrà capito che non ha intenzione di ucciderla ?? Persicace xP...Sempre più domande...
Tutte le canzoni che hai scelto per la storia sono... come scritte per questa storia.. e "Mad world" sembra veramente scritta per HP !!! *_* *_*
Spero di ricevere le risposte a queste domande al più presto ;).... Ti pregoo aggiorna prestooo....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!! :)
Ogni volta che vedo l'aggiornamento faccio i salti di gioia !!!! :D :D :D
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia... e spero che non la farai finire troppo presto !!!! :) :) :)
Un bacioneee !!!! ;)
Puffola_Lily ღ
P.s.... Ancora COMPLIMENTIIII !!!!!!! :D.... Non so quante volte l'ho riletta la storia nell'attesa degli aggiornamenti, a momenti la so a memoria xD... Questo perchè è stupenda (non smetterò mai di ripetertelo ...anche se sono troppo ripetitiva :D, ma è la verità !!!!)
P.p.s.... è la storia più bella che abbia mai lettooo !!!! :D :D :D sei grandiosa ;)

(Recensione modificata il 30/09/2011 - 07:49 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 11:03 pm)

11/08/11, ore 07:53

Chiedo venia in ginocchio per il ritardo con cui recensisco!
Che capitolo fantastico!
Vabbè, come sempre, daltronde!
Te l'ho già detto che ti adoro?
Inanzitutto direi complimentoni alle antenne anti Malfoy di Ron e Harry che funzionano devvero bene, mannaggia!
Che poi diciamo tanto delle pomiciate pubbliche di Ron, quando se non erro Harry ha dato il primo bacio a Ginny davanti a tutta la casa dei Grifondoro, ingenui primini inclusi! Che poi non dovrei stare qui a fare la predica nemmeno io, che l'ho fatto davanti a due vecchiette scandalizzate ... vabbè, cambiamo argomento!
La parte con Teddy mi ha fatto rotolare dalle risate! Draco ha la fobia dei bambini! Chissà che succederebbe se lui e Kim ne avessero uno ...
Scommetto che il suo primo pensiero quando l'ha visto in braccio alla sua bambolina è stato "E' figlio suo. Oddio No! Ma chi? Ma come? Ma quando?" e il suo cervellino a iniziato a giocare a Cluedo (Chi? Dove? Con quale arma?).
Dopo il sollievo per aver saputo che non è suo figlio ... attenzione! Un'altro pensiero, ancora più agghiacciante: "Oh mio dio, e se ora ne vuole uno anche lei?!"
Che tristezza vedere, leggere, George senza Fred.
Manca metà sorriso.
Meravigliosa canzone, tra parentesi. La adoro *_*
Diana Zabini mi ha stupito. E non solo per il fatto che era una spacciatrice. Non mi immaginavo neanche nelle mie più recondite fantasie una cosa del genere.
Ma chi è il padre di Blaise? La domanda ha cominciato ad assillarmi nello scorso capitolo. Per un attimo, lo stranissimo sospetto che fosse James mi ha attanagliato! Poi ho riletto il particolare degli occhi blu e mi sono tranquillizzata. E se fosse Sirius? Mumble mumble ...
Ma che famiglie disastre, fra lui e Theo! Non gli è mai venuto in mente di provare a farli mettere insieme, i loro genitori?
Giusto per fartelo sapere, mi sono commossa. E credo che tu abbia capito quando.
Ho reagito esattamente così in quel pezzo di Dumbo in cui Mrs Jumbo culla Dumbo con la proboscide e gli canta la ninna nanna; sì, sono le ninna nanne che mi fanno questo effetto!
"Lullabye (Goodnight My Angel)" è una delle mie canzoni preferite in assoluto; Billy Joel è uno dei cantanti preferiti di mio padre e questa canzone è stata dedicata dal cantante alla figlia, quindi è speciale.
Ah, e io amo Theo. Taaaanto.
Perchè sembra (è ) il primo a far ridere gli altri, ma è uno di quelli che ha sofferto di più.
Lo immaginavo che odiasse il padre per la morte della madre, ma credevo che l'avesse uccisa Nott senior.
Beh, all'inizio, quando ho letto su Wikipedia che era orfano di madre ho pensato alle cose più banali: che fosse morta di parto, che l'avessero uccisa gli Auror o che si fosse suicidata.
Però cè una cosa che non mi quadra: se Theo vede da sempre i Thestral perchè ha visto sua madre morire, allora anche Harry e Kim dovrebbero vederli da sempre, e non solo dopo la morte di Cedric, perchè hanno visto morire Lily.
Comunque la mia non era una critica a te, ma alla logica di zia Row.
Ma si sa, La Row a volte si contraddice e non è il caso di stare a scervellarsi su cose del genere.
Theo avrà la sua vendetta.
Oh sì.
In ritardo di diciassette anni, ma come dice un vecchio proverbio cinese "La vendetta è un piatto che va servito freddo".
Spero solo che non si tratti di Lucius, perchè c'è la fila! Ma si tratterà di uno di quei mangiamorte sfigati che non se li caca nessuno.
Comunque sta cosa degli incubi mi preoccupa.
Non ci avevo pensato al luogo.
Stai a vedere che è una specie di incantesimo del vecchio Lucy, che si scatena quando lei dorme con Draco.
No, un attimo.
Quando lei dorme nel dormitorio dei Serpeverde forse, perchè nel capitolo 33 dormono insieme nella "stanza del gelato" (Lo so, so che fa schifo, ma ormai l'ho ribattezzata così) e lei dopo un'appassionata piacevole parentesi , ha dormito sonni tranquilli!
Che dire della meravigliosa scena "Una notte tutti insieme appassionatamente"? Stupenda!
Il vero protagonista è stato il povero stomaco di Harry, che urlava disperato "Ti prego, ti prego, vomitiamo!".
Ma povero Harry! Se mai un giorno Kim dovesse andare a dirgli che lei e Draco si sposano, credo che il poveretto verrebbe ricoverato per arresto cardiocircolatorio. Come minimo. O magari come tentato suicidio.
Beh, se dopo anni passati a scampare a Voldemort, cercasse di lanciarsi dalla finestra urlando "No, lasciatemi! Voglio Morire! Voglio morire!" forse non sfangherebbe neanche il reparto psichiatrico.
Il pezzo del "Torna a dormire, Amore ..." credo sia stato l'attacco più diretto alle sue coronarie dalla morte di Voldy, però. Me lo vedevo proprio, correre in cucina e chiedere agli elfi domestici "Questo forno è a gas?", per poi infilarci la testa dentro.
Dopo la chiaccherata con Hermione, non so cosa aspettarmi da Draco: non credo ci siano speranze che lo vedremo mai sotto la finestra della sua bella a cantare "Let's just fall in love again" (magari con Kim alla suddetta finestra che gli urla "Draco, ma sei cretino? Non è stato abbastanza faticoso farlo una volta sola?!"), ma non credo anche che di punto in bianco la lascerà ... quindi spero che non gli prenderà un atto eroico "Alla Harry" e che non deciderà di lasciarla per il suo bene ... no, è troppo serpe ed è più il tipo da "Me la tengo stretta e che non la tocchi nessuno o voleranno teste!".
E gli AUROR???????? Sta storia mi ha sconvolto. E' troppo chiedere cinque minuti di pace???
Stai a vedere che Lucy ha intuito che il figlioletto non ha intenzione di uccidere Kim; che genio!
Aaah troppi misteri hai lasciato!
Sei stramitica e spero che ti risentiremo presto! Besitos

P.S. Ora, non per stare a sottilizzare, ma toglimi una curiosità: a Kim non vengono mai le mestruazioni? Mai un giorno di indisposizione, chissà contento Draco!
P.P.S Sei un grandissimo genio!
P.P.P.S. Mi togli un'altra curiosità ? Mi puoi dire che si sono dette Narcissa e Kim nel capitolo 4 "The Verdict", esattamente in questo pezzo:"La stessa madre, che adesso ha spostato gli occhi su di me, sussurrando:
<> rispondo io di rimando." Sono "Grazie" e "Prego"? Sarà il mio computer, ma a me il dialogo non me l'ha fatto leggere!
P.P.P.P.S. Questa è una cavolata cavolatissima ... ma dimmi che ci sono pseranze per David e Pansy! Li adoro!
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 01:17 am)