Rehab-
di sheisindelirium

04/05/12, ore 13:47

Aww ** mi piace!
Carina che è Xana!
La trama è travolgente e la storia incuriosisce appunto perché lei si trova in una situazione particolare.
Ragazza, sei brava! Continua così.
A presto e un bacio. M.

04/05/12, ore 13:42

E tu dici che ti vergogni delle tue ff? Scherzi (?)
Cazzo questo primo capitolo è bello!
Si, è semplice ma davvero interessante ! Lol
Mi fondo sul prossimo. Un bacio, M.

04/08/11, ore 16:37

Ossignore che triste!
Però credo che un genitore non direbbe a sua figlia:"Vabbé dai, se è l'ultima dose." E poi credo sia difficile smettere così di botto, credo ci voglia un centro apposta... o sbeglio?
La trovo un po' inverosimile per i caratteri dei protagonisti ma la storia è carina.
Salutini!

04/08/11, ore 16:20

Che dire,lui è un grandissimo s....o,lei rimane incinta e lui pensa che sarà un impiccio!!!!
Ha buone intenzioni,vuole smettere però alla fine è più forte di lei,si promette che è l'ultima e alla fine sarà l'ultima.
Un finale triste,che fa pensare ad Amy,è inevitabile però la vita è fatta anche di questo,di finali tristi.
Complimenti,la tua storia mi è piaciuta molto,
Alla prossima e ciao!

04/08/11, ore 16:13

Come inizio non c'è male e come tematica è abbastanza importante perchè unire,amore,droga e vita insomma è un cocktail forte!
Lui non la vuole smettere ma lei pare abbia buone intenzioni per smettere,vedremo nel secondo capitolo se succederà!
Il titolo non può far altro che rimembrarmi la grande Winehouse,
mi manca,era anzi è una grande artista e una gran voce!
Ok,vado all'altro!

03/08/11, ore 21:13

Bel colpo di scena e bel finale. Mi è piaciuta molto la tua storia, però meritava di essere più lunga e dettagliata, visto che la trama è davvero bella. C'è un errore di battitura al 5° rigo!

03/08/11, ore 21:06

Bel primo capitolo, mi piace molto il rapporto tra i protagonisti e l'ultimo dialogo tra i due.