Through the paper and the pain
di Scribak

11/07/11, ore 15:50

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e bella!! no davvero! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!! sei davvero brava,tenendo in conto quello che hai scritto prima(cioè che questa storia è molto fuori dai tuoi canoni!!)! mi dev o ricredere su quello che avevo scritto nella recensione prima-///-'scusa(hai ragione)! evvabè! dopo questo spero di leggere presto i capitoli seguenti!! allora bac i da nena92!!

10/07/11, ore 12:24

E anche questo capitolo è davvero ben scritto! Chiedo perdono in anticipo se non so recensire, ma voglio comunque esprimere qaunto mi sia piaciuto il tuo stile di scrittura!
Sono riuscita a sentire le emozioni provate dal tedesco e, me ne vergogno un pò, sono stata vicina al piangere.
Fortunatamente ho un animo da Sud Italia e ho trattenuto molto bene le lacrime, ma mi ha molto commossa la lettera di Feliciano.
E' come se accettasse di aver tradito il tedesco in guerra, ma non di aver tradito la loro amicizia.
Spero che Ludwig prenda la decisione giusta e che tu trovi la forza di scriverne il seguito perchè, comprendo, come possa essere difficile e arduo narrare in un modo così approfondito e vicino ai personaggi.
Fa del tuo meglio, questa fanfiction mi piace moltissimo e, ancora una volta, alla fine del capitolo ho provato un'immensa curiosità di leggerne il seguito!
Grazie molto di averla "partorita"! [Volevo usare una parola che sottolineasse lo sforzo citato sopra! XD]
Al prossimo capitolo che, spero, arriverà presto.
Un saluto, Suigintou.