With a little Help from De Sade
di EmmaAlicia79

16/02/12, ore 14:53

O uno o l'altro va sempre bene!L'importante è che arrivino al dunque..^.^
Caratterizzazione perfetta,trama plausibile,struttura sintattica priva di errori,lettura scorrevole e vivace. Mi è piaciuta tantissimo! *_*
Molto bene,brava!
Bacioni
Sevvina

09/02/12, ore 21:51

Io sociopatico e tu masochista... gran bella coppia non c'è che dire! Cucciolo affettuoso e lupo affamato..

Ti dirò, io stranamente ci vedo più John come attivo nel rapporto di coppia o perlomeno la prima volta.. anche se penso che si alternerebbero molto bene tra loro..

05/02/12, ore 00:00

Complimenti mi è piaciata molto, mai volgare e molto ben scritta, mi ha rapito fino all'ultima parola.

22/01/12, ore 20:20

ciao...wow, ho decisamente sudato un paio di camice, davvero niente male.
mi è piaciuto il finale, al momento sembrava che tutto fosse a puro scopo scientifico ma la frase "siamo proprio una bella coppia, sai?" è stata fantastica!
non mi dispiacerebbe se la continuassi e poi mi piacerebbe sapere come finisce il caso inrisolto XD.
ti faccio tanti complimenti e un incoraggiamento a continuarla ;).
baci
ilaria

09/01/12, ore 23:16

Oh, De Sade spunta ovunque! Sinceramente questa è la prima fic tra loro due con tanto di bondage che leggo. Però mi è piaciuta C:
Una cosa del genere da Sherlock me l'aspetterei, sinceramente. Forse John è un filino OOC, ma nel complesso è più che buono :3
Comunque si, voto per la continuazione della storia, a patto che facciano la loro comparsa altre scene del genere :3 Suvvia, ce ne saranno a londra dei sexy shop, magari QUALCUNO a cui è piaciuta la faccenda ( John, ovviamente ) si farà coraggio e sorprenderà l'altro con una serata a tema...

Chissà.

-Rory-

30/10/11, ore 23:21

Devo dire che mi è decisamente piaciuta ma come one-shot la trovo incompleta: credo che dopo aver stuzzicato la platea con l'inizio delle indagini sia assolutamente necessario un seguito. Ho trovato i personaggi ben caratterizzati e la lemon ben scritta perciò... aspetto il seguito con ansia!

11/07/11, ore 12:25

Uhm.
C'è da dire che, francamente, come oneshot non ce la vedo molto. Hai parlato molto di questo caso, e quindi sarebbe anche logico che dopo gli, ehm, esperimenti, Holmes si decidesse anche a dimostrare le sue teorie in qualcosa di più pratico - magari risolvendo il caso. Poi boh, sono sempre stata una persona che cerca di influenzare un autore il meno possibile: se lui vuole continuare una storia o fermarsi alla oneshot, dipende da lui e dalle sue idee circa la storia, non dalla mia opinione.
Tornando al capitolo/oneshot/quello che nella tua testa è, devo dire che sono passata da momenti di "Ma Sherlock non lo farebbe mai!" ad altri in cui "Sì, lo farebbe!". XD Sì, perché, se a ben vedere Sherlock "io sono cervello", effettivamente, non me lo ci vedo nell'atto fisico di accoppiarsi con qualcuno - maschio o femmina che sia... manco da solo, a dire il vero -, lo immagino benissimo che per i suoi esperimenti decida di provare anche lui il sesso. Del resto, è un caso un po' particolare, questo, quindi è quanto mai logico che una persona normale, in generale, Holmes in particolare che, come dire, non pratica abitualmente certe pratiche, ne rimanga incuriosito e voglia saperne di più. Che poi, il "saperne di più", magari, per una persona normale è semplicemente leggere il famoso de Sade (ehi, Watson, devo dire che sei esperto pure tu, però, eh! XD) e Mishima (Comunque.... Mishima! Non ne parliamo: ho provato a leggere Confessioni di una maschera e l'ho abbandonato, ché sennò avrei tentato io il suicidio, non lui! -_-"), mentre per Holmes è provare fisicamente il tutto, beh... è normale, parlando di lui.
Ciò che mi ha davvero lasciato un po' perplessa è il fatto che, almeno a me, pare che Watson subito capitoli. Insomma, capisco alla fine, ma all'inizio non l'ho visto per niente tentare di opporsi alla cosa - cosa che, invece, credo Watson dovrebbe almeno fare... dopotutto, a lui piacciono le donne, no?
Per il resto... se lo posterai, al prossimo capitolo! XD

11/07/11, ore 11:47

Sarò sincera, non mi è piaciuta particolarmente.
Sei brava a scrivere, abbastanza sciolta, a parte qualche caso in cui non mi è piaciuta la scelta delle parole, ma in quel caso si tratta solo di una scelta meramente personale, e quindi non si discute :)
Non mi è piaciuta la caratterizzazione di John. Mentre Sherlock bene o male risulta credibile, di John c'è qualcosa che andrebbe sistemato qua e là. Il susseguirsi dei pensieri è troppo rapido per essere credibile, e insomma, andare a fare le commissioni lo trovo un po' poco per definire una persona masochista. Mi sarebbe piaciuto vedere una spiegazione sensata di Sherlock alla sua affermazione, invece hai solo spiegato il motivo del suo esperimento e quindi buff. :( Anche durante la lemon, alcuni pensieri di John mi hanno fatta sorridere (il copulare con la poltrona, per esempio): non credo che una persona nel bel mezzo di una cosa del genere sia credibile.
Un'altra cosa, le posizioni durante il sesso erano un po' confusionarie, non sono riuscita a seguire bene il loro susseguirsi, soprattutto tra le due domande e il servizio orale. @_@
In sostanza, rivedrei sicuramente la caratterizzazione di John: la trama ha del potenziale - una bella pwp è una bella pwp, non c'è storia, e con qualche cambiamento sono sicura che migliorerebbe tantissimo. :)

11/07/11, ore 11:32

Oh - davvero una lettura piacevole, sì. Sono contentissima che tu abbia deciso di continuarla - e curiosa di leggere il seguito.
Non ho mai pensato a Watson come masochista - ma solo come un uomo dotato di una pazienza decisamente sovrumana - ma, uhm, non si può mai dire. xD
Complimenti - continua così!

10/07/11, ore 21:40

Bella mi è piaciuta e mi piacerebbe altrettanto che tu la continuassi perchè promette molto bene,penso che effettivamente John sia un pò masochista altrimenti non si spiegherebbe del tutto la sua amicizia con Sherlock XD