Ho deciso di tradire il mio fidanzato con il mio migliore amico
di roxy_xyz

13/07/11, ore 02:33

Ciao cara Ross!!
E vaiii!!! Bella, bella, bella e davvero geniale, la tua one-shot mi piace tantissimo, mi piace la dolcezza di Harry quando va in aiuto di Hermione e Ginny, il fatto stesso che le vada a prendere perchè sono "leggermente" ubriache, la sua preoccupazione, soprattutto per la sua migliore amica e il suo modo di riprenderle duramente, insomma il suo lato Auror, però vedere l'irruenza del "dopo", fa vedere il suo lato "oscuro",  violento, o meglio dire "passionale".
Sai vedere così Harry è "trascinante", nel senso che segui l'andare della situazione, ne vieni completamente coinvolta, e rimani emozionata, in senso positivo, il batticuore è assicurato, però mi ha anche spiazzata, al primo momento, perchè sembra che, sia Harry che Hermione siano presi da una "febbre" di pura passione, in barba a Ron e Ginny, e questo mi aveva fatto cadere la mascella, cioè, dico, ma dov'è andata l'onesta e la lealtà all'amicizia, alle persone che ami come fratello, Ron e come la tua metà, Ginny? Ero rimasta interdetta, il tradimento non fa parte del Dna di un amico, soprattutto un miglior amico, percui ho "seguito" con interesse, (di più, di più), la scena di passione, ma nello stesso tempo mi sono chiesta come si sarebbero guardati in volto i nostri amati amici e come avrebbero guardato, poi, le loro metà.
Ciò che è successo non è da Harry e Hermione, mi sono detta fra me, però ecco che si scopre l'arcano, e io ti devo dire, cara Ross, ho tirato un sospiro di sollievo, il fatidico miglior amico con cui Hermione vuole tradire il suo ragazzo è lui, Harry, in tutti e due i casi, insomma una sorta di "incitamento" in un momento "particolare", dove i sensi giocano d'azzardo con i sentimenti, dove tutto si mescola come in una partita a carte nella quale c'è un solo vincitore, l'amore, l'amore fra Harry e Hermione!!!
Bellissima e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo anche la tua ironia, sì, perchè in certi punti l'hai messa, forse per distoglierti dall'imbarazzo nello scrivere la scena, quando Harry ha un attimo di lucidità, fra i gemiti e le urla di Hermione, pensa che la vodka fa uno strano effetto sulla sua amica, che sembra posseduta e che si ripromette di comprarne al più presto una bottiglia, (mi piace l'urgenza della cosa, ahaha!!) anzi, "sarebbe stato meglio acquistarne un' intera cassa", (qui mi sono piegata!!).
Ma poi la dolcezza, la tenerezza quando tutto finisce, quando scende una lacrima a Hermione e le loro fronti si toccano, in un silenzio che è denso di tutto, dei loro gemiti, dei loro accarezzarsi e prendersi, in una muta consapevolezza di aver donato tutto loro stessi in quell'atto, e chi non sa, può vedere invece quasi un compiacimento e un tradimento contemplato, detto e fatto .....ma le parole di Hermione "rischiarano" tutto e anche Harry, con gli occhi chiusi, le labbra che si incurvano in un sorriso, seguono ciò che Hermione sta per dire, la verità che fuga ogni dubbio, che allontana qualsiasi tradimento, all'amore e all'amicizia...."Perchè il mio miglior amcio, è il mio fidanzato", STUPENDA!!!!!!
Bravissima Ross, hai scritto questa one-shot con delicatezza, anche la scena "incriminata", sebbene irruenta per la passionalità, è tenera, senza alcuna volgarità, mi è piaciuta moltissimo e poi il tuo modo di emozionare e coinvolgere è fantastico, fai partecipe chi legge ai sentimenti che vivono nella storia stessa!!!
E poi, Harry è sempre Harry, MERAVIGLIOSO!!!!! Come lo hai saputo descrivere, come me lo fai amare di più!!
Ti abbraccio fortissimo!!
Tvb!! Un bacione con schiocco!!!! XD
Nadia

12/07/11, ore 15:03

Storia davvero esilarante!! Ho riso più di una volta mentre la leggevo.
Il finale poi è davvero a sorpresa e inaspettato. Dal titolo, uno pensa subito e da per scontato che Hermione stia con Ron, e tutta questa sua voglia di trasgressione e il suo atteggiamento così spudorato lascia anche un attomo allibiti.... O.o ). Poi leggi in finale e metti a fuoco... ^_^

11/07/11, ore 17:47

o.O però.....così confusa all'inizio e scopro alla fine che sono " zitati!!!!

11/07/11, ore 13:42

bellissima storia. Mi ha strappato più di un sorriso.
Esilarante la frase che Harry vuole comprare una cassa di vodka
Il finale poi è bellissimo. Ero convintissimo che Hermione stesse con Ron, e già mi ero immaginato la storia del tradimento, e tu invece che vai a scrivere che Harry è il fidanzatao di Hermione e il suo migliore amico allo stesso tempo
Sei una grande

11/07/11, ore 13:05

Ecco un'altra delle tue storie che mi ritrovo a leggere.. beh che direi sei bravissima xD
E' bellissima come ogni tua storia xD
Coomplimenti :D

11/07/11, ore 01:49

Se ti dico che l'avevo capito? Avevo capito che Harry fosse anche il fidanzato: ha ceduto troppo facilmente a quelle dirette avances. Tu non avresti mai azzerato così facilmente tutte le sue famose paranoie. Perché Harry è anche paranoico.
Ma qui invece Harry è un coccoloso amico/fidanzato che si prende cura dell'amica/fidanzata ma ovviamente poi giustamente poi si trasforma adattandosi alle esigenze della sua donna: quando si dice l'uomo perfetto ... ^__- Ho sempre pensato che 'a jumi cittu un ji a piscà'(non andare a pescare presso un fiume silenzioso), Harry e Hermione calmi, calmi sembrano due santi, ma è tutta apparenza ... Brava Roxy. Piacevole divagazione di mezz'estate. Davvero piacevole.

11/07/11, ore 01:06

oOo me bocca spalancata per il colpo di scena finale...
in fondo dovevo aspettarmelo, non era da loro fare una cosa di questo genere, un colpo al cuore all'onestà, mi era fin sembrato strano che Harry lasciasse Ginny nelle mani di Luna e si prendesse cura della sua amica.
Bel colpo di genio.... emmm che caldo!

11/07/11, ore 01:01

E meno male che non sapevi scrivere lemon! Sto ancora aspettando il mio triangolo, ma devo dire che questa shot l'ho gradita molto *___*! Bel colpo di scena, ero convinta che Hermione stesse con Ron, e Harry con Ginny, complimenti, mi hai ingannata X'D.
Brava, brava, scrivine altre così (non voglio sembrare una pervertita, non lo sono, vi pregoo .__.).
Complimenti co-giudiciA.
Alla prossima lemon! ;)
Christine23
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:21 am)