IF U C KATE
di Amy_Jones

16/08/11, ore 21:22

Ma cosa cosa?? inizi una nuova storia e non mi dici niente?? u__u beh come primo capitolo non c'è male ;) sono curiosa di leggere il secondo
Un bacione!

Ely.

16/08/11, ore 20:55

Allora che dire mi sono innamorata di questa ff :) Scrivi davvero benissimo e mi immagino nella mente tutte le scene descritte da te in modo così dettagliato :) Già sapevo che Kate avrebbe provato qualcosa per lo splendido Jones xD E spero che la situazione passata con Matthew non la fermi dal seguire il suo cuore. Sono stramega curiosa di sapere come continua :) Continua presto! Bacioo Sara :) p.s. fan del tuo gruppo su fb :D

11/08/11, ore 12:32

Ciao, sono passata per caso e ho trovato il tuo aggiornamento, indi eccomi a commentare :)
The End colpisce ancora eh? Effettivamente, posso capire Kate LOL finalmente cominciamo a vedere un po' di interazione con i Mc *-*
Thumbs up per questo capitolo e aspetto di leggere il prossimo! x

10/08/11, ore 01:39

Sono di nuovo io!
La storia mi piace anche perchè come già si è detto, è un po' diversa da tutte le altre =)
Scrivi bene, non c'è che dire ed in questo capitolo non hai fatto nessun errore di grammatica =P (me pignola xD)
Continua così ed aggiorna presto perchè non vedo l'ora!
Alla prossima =)
Un bacio!

01/08/11, ore 18:55

Ho appena trovato la tua storia e ho pensato di recensire :)
Devo confessarti che mi ha fatto sinceramente piacere che l'idea di base sia diversa da quelle che girano solitamente, inoltre IF U C Kate è assolutamente la mia canzone preferita dell'ultimo album dei Mc e quindi thumbs up per il titolo. La storia di Kate e Jesse mi piace, quindi voglio decisamente sapere come andrà avanti! Ti consiglio solo di evitare espressioni come "vuole tornato l'anello" o "uscire il cellulare" che sono veramente poco "italiane" se me lo concedi, per il resto direi che grammaticalmente la storia fila.
Attendo il prossimo capitolo!
T.

23/07/11, ore 13:19

Bah, mi pare abbastanza strano che ancora nessuno abbia recensito la tua storia, dai è così carina!
Come inizio mi piace molto, inoltre scrivi molto bene =)
Unica cosa che ho notato è che ci sono due o tre errorini di grammatica, ma nel complesso non sono poi niente di che.
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)
A presto! Baci!