Una piuma candida sull'asfalto
di ignisfatuus

28/10/12, ore 00:24

What do you want, what do you want! I want Rock 'n Roll!
È quella la canzone, vero? *^*

Be', in ogni caso, ecco a te Alis pronta per scrivere una recensione. :D

Inizio a dire che amo il Destiel e sopratutto sono sempre felice di trovare nuovi autori in giro per il Mondo, quindi, piacere di conoscerti. *O*

Poi, carissima, scrivi davvero bene. Nonostante il fatto che è una fanfiction davvero lunga, è molto coinvolgente e scorrevole. Complimenti. *---*

È stupenda. Il finale è magnifico. ♥

Amore... Buone intenzioni, o quasi... AHAHAHAH. *^*

"In quanto a Castiel… era un angelo, un’entità divina, ma era comunque rinchiuso in un corpo fatto di carne. Iniziò a scoprire sensazioni mai provate prima di allora. Dean sentì spingere contro il suo basso ventre l’erezione appena nascente dell’angelo, che lo osservava con un velo di imbarazzo sul viso. A dire il vero era anche un bel po’ intimorito da quella reazione così eclatante del suo corpo.

«Qui c’è qualcosa che vuole uscire» disse Dean con la sua migliore espressione ammiccante.
«Non so a cosa ti riferisci» rispose l’altro fingendo di non capire."

Con questo, muoio. E tutta la parte che viene dopo? Così esplicito, concitato, ma ben descritto, mi piace, mi piace. MI PIAAAAAAACE.

E stavo per soffocarmi nel ridere quando "il culo di Dean accende la radio", però la canzone è perfetta. AHW.

Quante emozioni in un'unica Fanfiction, complimenti, sono felicissima di averti conosciuta. *O*

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

26/07/11, ore 01:30

Ora del decesso: 1.28 del 26/07/2011.

Ammettilo che mi vuoi morta, ammettilo.
Cioè.
C I O è.
Non trovo le parole, diamine.
Stupenda, perfetta, fantastica.
Mi piace troppo LOL.
E poi Dean e Cass stanno troppo bene insieme, cioè *-*
(riesco a dire solo "cioè"... damned D: )

« Qui c’è qualcosa che vuole uscire » disse Dean con la sua migliore espressione ammiccante,
« non so a cosa ti riferisci » rispose l’altro fingendo di non capire.
AHAHHAHA, stavo collassando, davvero.

13/07/11, ore 21:11

kiiiiiiiiikinaaa miaa è stupendaaa *-* è scrivi da diooo mi piace tantissimo come scriviii e descrivi le coseee !!!
bravaaa tesooo
bacii ro

12/07/11, ore 04:02

Oh my Cas, che cosa stupenda che è questa fiction *_*
A cominciare dal fatto che è una Destiel, e quindi guadagna molti punti u.u
Dean cotto di Cas *____* Quanta infinita tenerezza :3
Io shippo profondamente Dean/Castiel/Impala u.u
Insomma, sono così perfetti *_*
Ormai aveva assaporato il peccato, la perdizione e non voleva tornare indietro Una ola per Cas! :D
Insomma, credo sia chiaro, vista l'ora, che io non riesca più a fare una frase di senso compiuto XD
Non so quanto tu sia brava con pennelli e pittura, ma posso dirti che sei molto brava anche con la penna :)
Credo proprio che questa storia finirà tra le mie preferite :)
Davvero molto bella, brava! (:

12/07/11, ore 03:52

"Allentando il nodo della cravatta per potergliela levare, lo attirò nuovamente a se ma stavolta per poter sentire il suo profumo. Abbandonò il viso nella piega del collo e iniziò a baciarlo delicatamente raggiungendo il lobo dell’orecchio." Questa frase è splendida!!! *____* ringrazio te per la fiction e usarechan per l'immagine! ;)