Arranged
di name

17/09/11, ore 09:28

Ecco che finalmente sono riuscita perlomeno a cominciare a leggere questa fiction.
L'inizio promette decisamente bene e il finale, con Tenzo che fa notare a Kakashi di essere puntuale è veramente... oserei dire brillante.

L'idea del matrimonio imposto non mi suona molto da "Tsunade", forse più da vecchi saggi del Villagio, ma non dalla kage, però, vediamo come va avanti.

12/07/11, ore 11:14

Questo.... è.... spettacolare, stavo rotolando dalle risate, continua così, scrivi bene, hai fantasia, hai un lato comico fantastico, ma non stupido, ripeto, continua così!!!

12/07/11, ore 11:09

Storia davvero molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace molto l'idea che hai avuto e anche il modo in cui scrivi, con uno stile fresco ed efficace che rispetta tutte le caratteristiche dei personaggi e rende accattivante la lettura. A questo punto non mi rimane molto da dire, se non farti miei più sinceri complimenti.
Un bacio

francesca

11/07/11, ore 21:16

Kukukuku... La cosa mi piace, e molto!
Pooovero Kakashi, si deve sposare con una sconosciuta! Speriamo che almeno sia bella XD!
Hehe, forse non ci crederai, ma anche il mio OC si chiama Yoru XD!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                   LBP