Il Destino non esiste
di Keily_Neko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/14, ore 01:43

È stata una bellissima storia, mi ha fatto sorridere e mi ha commosso. Come finale, il secondo mi soddisfa di più, mentre il primo è più profondo. Bel lavoro.

18/08/12, ore 23:33

M-ma è----bellissimo! *-* ^^ complimenti ^^ davvero belli i finali ^^

02/03/12, ore 20:11

Eeee alla fine è finita T.T Uff.. mi ero appassionata a questa storia, davvero tanto tanto.
Comunque passando alle cose serie, davvero molto brava! Scrivi molto bene e ci credo che la tua prof di italiano ti metteva 9 senza nemmeno leggere il tema! Caspio, magari io scrivere così! Riesci a rendere benissimo le situazioni, i sentimenti e anche le scene d'azione, per non dimenticare la tua grandissima fantasia. Insomma, tra quanto troveremo un tuo libro in libreria?? Poi l'idea dei due finali è geniale! Io sono per il primo, più triste, più effetto. *masochismo mode on* Insomma poi si può immaginare un seguito dove Aki muore e si ricongiunge a Yusei...
Poi le scene macabre, sono descritte veramente bene, (parlo dei capitoli precedenti), a volte sei riuscita a creare quella sensazione di... spavento (?) no, non è la parola giusta, però capita xD *masochismo mode off* Comunque anche il secondo finale è stupendo. *-*
E sono arrivata anche questa volta alla fine di un'altra recensione. Complimentissimi!!
A presto,
GGC :)

26/02/12, ore 11:37

Volevo recensire dopo aver finito di leggerli tutti, ma arrivata a questo non ho potuto più aspettare. Tu dici che è tetro e cupo e che non ti piace. Io dico che è fantastico! E' funzionale alla storia e scritto davvero bene, come il resto della storia. Poi, questa sarà una mia pazzia e follia personale, ma le storie più sono tristi, cupe e tetre, più mi piacciono. Ora non vedermi come una persona strana e instabile mentale (come forse a volte riesco addirittura a considerarmi), ma è così. Questa storia è meravigliosa e questo capitolo divino.
A presto, GGC :)
Ps: Lo so che avevo detto che ti recensivo presto tutta la storia e appena arrivo alla fine lo farò, il fatto è che mi ci vuole tempo e di tempo purtroppo non ne ho D: Stupida scuola! Stupido genitore anti-computer! Ehm.. Adesso sto travisando... Ciao ciao :D

19/02/12, ore 20:32

Davvero molto ma molto bella! :) L'idea del doppio finale poi, ci sta a pennello!
Io, personalmente, preferisco il secondo perchè è sicuro che staranno insieme ed è il finale che vorrei sempre, ma anche il primo non scherza, proprio per il fatto che lascia una certa suspance...e soprattutto perchè è bello il fatto che esista un amore per cui valga la pena di aspettare anche tutta la vita, un amore che sai che c'è anche se non lo vedi.
Davvero complimenti :DD
Sarò lieta di leggere altre tue storie! ^^
Sky

11/01/12, ore 02:04

Aloha! xD
Stupenda l'idea del doppio finale! Io l'ho applicata ad una mia one-shot, però devo dire che le alternative erano molto diverse dalle tue.
Se devo essere sincera mi aspettavo che uno dei finali fosse drammatico, da come avevi detto tu, e tipo morivano tutti e due o una cosa simile xD (e ride =_= ndYusei; grrr >___< ndPandora); invece si può dire che finiscono tutti e due bene ^^
Nel primo finale Yusei che appare dal nulla con quella frase è stupendo ** (ma secondo te lei non doveva mettersi a piangere pensando di averti perso? >.< Lo avresti aftto anche tu se fossi stato al suo posto succone! >.<)
E il fatto che se ne va così non è triste, anzi, da molta speranza e fa credere in un bel finale **
Nel secondo invece il padre di Aki mi fa troppo ridere xD
E pure la madre non scherza xD
E alla fine Aki... ha sempre ragione!
E Yusei potrà stare con Aki per sempre ** (anche se l'eternità non esiste)
Uno splendido lieto fine insomma ^^
A me i finali piacciono entrambi per cui non posso che supercomplimentarmi con te per aver elaborato una storia così stupenda con due conclusioni entrambi belle.
Ancora complimenti e tanti baci

Ciau! ^^
Questo capitolo era più lungo di quelli precedenti, in particolare del primo, forse perchè più ricco di argomenti...
Ma non perdiamoci in chiacchiere!
Duuunque... ma Yusei non passerà un sacco di guai con tutti 'sti morti che non muoiono? O.o
Poverino Yusei! ç_ç Poverina Kia! ç_ç
Ma perchè sono stati così sfortunati, non è giusto! ç_ç
Mi chiedevo, se il bambino non è nato è comunque possibile che Aki sia una discendendete di Kia? O.o
E' solo un piccolo dubbio che mi è rimasto.
Ah, e il nome di Yusei immagino che alla fine non si scopre vero? peccato...
Yusei arrabbiato è terrificante però mi fa tanta pena.
Una sola cosa mi da rabbia: il fatto che i suoi occhi si sono oscurati. Io Amo i suoi occhi e non riesco davvero ad immaginarmeli... grigi. E' così deprimente, tutto nero e grigio :/

“Era azzurro”
Era appena un sussurro, ma lo sentii chiaramente; fermai il mio attacco: “Cosa?”
“Il cielo”, mi disse lei.
Non capii.
“Oggi il cielo era azzurro, ma ieri pioveva”, continuò, “Ma anche se coperto da nuvole grigie e minacciose, il cielo rimaneva azzurro; soltanto, era nascosto temporaneamente”
Continuavo a non capire: “E allora?!”
“I tuoi occhi”, disse tossendo sangue, “ora sono grigi, ma è solo una nuvola che copre il cielo; sotto quella coltre, l'azzurro esiste ancora”
Ero confuso: “Cosa vuoi dire?”
“Tu sei sempre tu”, riprese alzandosi a fatica, “e quello che stai facendo non è da te; lo Yusei che ho conosciuto io, non cadrebbe mai vittima della collera e della vendetta, perché lui ha un animo puro”
“Cosa diavolo vuoi che me ne faccia di un animo puro che tra l'altro neanche ho?!”, esclamai adirato.

Questo pezzo è... stupendoooo!!!!! *^*
Ma come ti è venuta l'idea di paragonare il cielo annuvolato con gli occhi grigi di Yusei? è una cosa meravigliosa! *^*
E alla fine... scoprirono di amarsi *^*
E "l'amore proibito" salta finalmente all'occhio, c'è solo una domanda che mi pongo: dov'è caspita è finita Aki? O.o
Proprio ora che si erano dichiarati, mannaggia! >.<
Non è che è morta, vero?
No, perchè Yusei l'ha picchiata di brutto, non vorrei che...
Ma non è così, vero? O.o
Oddio, non ce la faccio più! >.< vado a leggere e smetto di rompere >.<

11/01/12, ore 01:45

Ma poverino, povero cucciolo :°(
E' morto in modo così atroce e poi... per un motivo così nobile :°(
Spero almeno che Kia sia sopravvissuta, altrimenti è una cosa tremenda.
E' giusto che Yusei si sia preso la sua vendetta, anche se la vendetta è una cosa sbagliata.
Il discorso che gli fa Aki è stupendoso *^*, soprattutto la conclusione a cui giunge.
Certo che però quel quaderno del cavolo non poteva stare zitto per un altro pò?
In questo modo il bacio viene rimandato di capitoli e capitoli accidenti! >.<
Non posso aspettare, vado al capitolo sette **

11/01/12, ore 01:41

No, stavolta tocca a Sherry O_O
E per la prima volta Yusei non c'entra con la morte xD
Tutto quello che avviene è fantascientifico, però è davvero avvicente **

“Sto per morire vero?”
Aki scosse la testa: “No, tu...”
“Sì invece”, disse freddo Yusei, portandosi dall'altra parte di Sherry, la falce alzata per compiere il suo dovere, “21:42”
“Yusei! Smettila di gufare e va' a cercare qualcuno!”
“Aki, Aki, Aki...”, iniziò lo Shinigami, “Punto numero 1, nessuno può vederci a parte chi sta per morire, punto numero 2, mi chiedi di andare contro la mia natura”
“E allora fallo, accidenti!”, esclamò la ragazza.

Aki la adoro quando fa così xD
E il povero Yusei non sa che pesci pigliare xD
Viene pure stordito xD
Evviva la coppia BrunoXSherry! Figurarsi se non la salvava lui alla fine.
Finalmente Yusei ha ricordato il suo passato ** Massì che bello! Non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro ai suoi meravigliosi occhi color zaffiro ** (questa qui è matta O.o ndYusei; Tu non stai mai zitto vero? ndPandora; dovrei? ndYusei; sì, altrimenti ti faccio stare zitto io èwé ndPandora; ... ndYusei)
E Aki che involontariamente sfotte Yusei è epica xD
Se devo essere sincera all'inizio non avevo capito che intendevi (stai messa bene =_= ndYusei; ancora qui!? èwé ndPandora) perchè nella realtà non si può fare una battuta simile, poi però ho ricollegato e ho capito xD
Ho intenzione di leggermi tutta la fic entro la fine della nottata **
Aspettati altre recensioni da parte mia.
Saluti

Fifonigami XDDD
*si ricompone* Alloooora... Capitolo bellissimo! **
Molto introspettivo, assolutamente u_u
Il fatto che Yusei sente dolore stando lontano da Aki è meraviglioso (dipende dai punti di vista =_= ndYusei) però non è molto carino da parte di Aki far deprimere ancora di più Yusei e cercare di farlo sentire ripugnante :/
Yusei che ha paura delle ali è un mito xD quando Aki lo sfida bisognerebbe fargli una statua!
Però il bacio ci stava...
Ora vado a divorarmi il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle **
Baci

11/01/12, ore 01:26

Stupenda l'ottusità di Aki xD (se così si può chiamare)
Mamma mia però, poverina quella ragazzina, che sfortuna... ancora di più il padre che ha già perso la moglie :(
Comunque alla fine come al solito è Yusei che fa fuori le sue vittime, altro che il destino =_= (xD)
Mi ha sorpreso solo il fatto che alla fine Aki non è riuscita a salvare la bimba: non me lo aspettavo, pensavo trionfasse il "bene" come al solito.
Bellino anche Yusei che dice alla bambina che la porta dalla mamma **
Ora mi fiondo nella lettura del prossimo chap.
Saluti

11/01/12, ore 01:20

Bel capitolo, spiegazioni molto esurienti e dettagliate; mi viene solo da chiederti come ti sono venute quest'idee, però non ho bisogno di saperlo xD
Secondo me tema base di questa fic sarà "l'amore proibito" ossia l'amore che nasce tra due persone nemiche, un pò come romeo e giulietta (con la differenza che Aki e Yusei in teoria non muoiono).
Però è brutto il fatto che Yusei si limita ad incassare insulti e roba simile siccome deve obbedire al destino :(
Poverino... :(
Vabbuò... complimenti!

O_O
Vuoi la verità? mi ha un pò scioccato il fatto che Aki è morta già nel primo capitolo, anche se lo sapevo che succedeva.
Certo che Yusei shinigami è proprio figo **
Ma come ti è venuta questa geniale idea? hai dato forma a dei miei sogni nascosti **
L'unica cosa che stona (nei miei pensieri, nella fic invece ci sta d'incanto) è questo suo modo di essere supercalcolatore: da i brividi O.o
Però alla fine è Yusei che ha fatto fuori Aki facendola cadere giù dal balcone giusto? O.o
Mamma mia, adesso vado subito a leggere il seguito, non ce la faccio ad aspettare **
Complimentissimi per questo primo chap, e tanti saluti ^^

08/01/12, ore 22:14

ciao,
la storia è stata fantastica e commovente.
grazie per aver aggiunto la scielta del finale, essendo (io) molto più incline al secondo finale
bye

06/11/11, ore 18:08

M-ma è----bellissimo! *____* anzi bellissimi hahaha xD mi piacciono entrambi i finali *^* però è difficile scegliere xD il primo è molto triste...mentre l'altro va sull'happy ending xD beh non so...per questa storia immaginavo un finale più simile al primo xD poi lo vedo molto molto profondo *-* quindi se dovrei scegliere...direi il primo xD W i finali strappalacrime çAAAAAAAAç *piangeeallagalacasa*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]