Imprinting
di liamismypeeta

11/11/11, ore 18:21

Siiii che bello posterai più spesso *_*
Comunque questo è uno dei capitoli più belli u.u peccato che sia arrivata Holly!!! Però non è giusto (lo so sono la persona più ripetitiva del mondo sei vuoi puoi mandarmi a quel paese u.u)
"-”Cos'è quel bracciale?!” disse Valerie. Ma nessuno mi guardava mai il polso, in QUEL momento era diventato così attraente? " ma come ti vengono in mente delle frasi così belle? XDXD davvero magnifica!!
Alla prossima ;)!!!

09/11/11, ore 17:03

Bellissimo il capitolo, davvero!!!!!!!
Mi piace moltissimo! Soprattutto quando Taylor balbetta....oddio, me lo immagino!!!!Dev'essere stata una scena rara ma bellissima....oddio!
Poi quando ha detto che era un mostro....cioè, non dico, io gli avrei risposto tipo "Lo sai che non si dicono le bestemmie?" Cioè, no, davvero, lui, un mostro? Allora io sono dracula!
Bello, bello, bello. Spero posterai presto il prossimo capitolo!
Ciao e un bacio!

09/11/11, ore 14:37

O.O Che bello!!!
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre, ma il finale non puoi lasciarlo così!!!!! Io voglio saper come continua!!!!!
Comunque Alexis ha una fortuna assurda!!!! Non è giusto vorrei esserci io al suo posto!!! ~,~
"-”Sono così brutto?” ma che diavolo...
-”Sì sì sei veramente un mostro” rimasi in silenzio e poi scoppiai a ridere “infatti ti hanno scelto per fare un film a torso nudo per quanto sei brutto”. " XDXD oddio non hai la più pallida idea di quanto ho riso!!
Spero che aggiornerai presto,
Alla prossima ;)!!!

03/11/11, ore 22:04

questa storia mi piace molto,scusa se non scrivo tanto ma è la prima volta che recensisco.XD

16/10/11, ore 19:24

Che carini! ^_^
-”Te l'avevo detto che sarei sembrata un albero di Natale...” XDXD Sei davvero un genio!!!!!
Però io sono sempre dell'idea che non è giusto!!!! Anche io voglio conoscere Taylor Lautner!!!!!!!! ~,~
A parte questo il capitolo è sempre ben scritto, forse solo un'pò corto, ma non importa a me è piaciuto molto! ;D
Al prossimo aggiornamento!!!!

26/09/11, ore 19:32

Ok sei stata assolutamente grande! Sto seguendo la storia sin dall'inizio ma fino ad ora non avevo mai scritto il mio parere su questa storia, ma ora non potevo più trattenermi, insomma ti sei calata nei panni di Alexis alla perfezione, cosa non facile per tutti!
E poi se io avessi incontrato Taylor Lautner (:Q__) non riuscirei neanche a spicciare parola e non sò come abbia fatto Ale per uscirci addirittuta insieme xD.
Ma tralasciando questo, se tu ti alzassi il giorno del tuo compleanno e troveresti gli aguri del ragazzo che ti piace, e che tra l'altro e Tay cosa faresti?? Io morirei, ma allo stesso tempo sarei la ragazza più felice di tutto l'universo, e passerei il compleanno più bello di tutta la mia vita.
Comunque non disperdiamoci in parole futili... ti ripeto, sei stata davvero straordinaria!
Un bacione Glyph... preparati a una miriade di miei commenti da oggi in avanti :D

26/09/11, ore 17:33

molto bello anche questo capitolo!!!! la parte più bella secondo me e che mi è piaciuta di più è stata quando lei pensa "Oddio. Taylor Lautner mi ha fatto gli auguri di compleanno. Ok, calma." cioè, io sarei andata in iperventilazione. altro che auto-convincimento!!!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ciao e un bacio

26/09/11, ore 14:34

Anche io!!!!!!!!
Non è giusto :(!!!!!!!
Comunque è sempre scritto bene e poi l'idea è molto carina!!! ;)
Però voglio anche io un'amica come Holly che mi organizza delle feste cn Taylor Lautner!!!!!
E poi lo dico e lo ripeto: Non avrai MAI recensioni negative, la tua storia è troppo bella!!!!!

20/09/11, ore 20:50

mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo!!!!! quanto vorrei essere al suo posto.....!!!!!!!!!!!!! va bè...tornaimo alla realtà! mi piace molto questo capitolo...credo lo avrai già capito...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! aspetterò con ansia di leggere il successivo!!!! ci vediamo al prossimo!!! ciao e un bacio!

20/09/11, ore 19:47

E continuerò imperterrita!!!! MUAHAHAH!!!!! =D
Comunque non è vero che sono troppo buona!!!! Sono semplicemente una lettrice entusiasta come tutti credo dato che questa storia è magnifica e ben scritta!!!
-”CALME?! TU VIENI QUI CON TAYLOR LAUTNER E CI DICI CALME?!” XD Questo è la frase più bella divertente e azzeccata che tu potessi metterci!!! XD è troppo bella, ma no che dico è spettacolare!!!
Comunque adesso devi spiegarmi: come hai fatto a mettere due capitoli così ad una velocità supersonica?!?! Hai per caso qualche super potere?!?!
P.S.
Questa recensione da psicopatica è così per colpa della scuola che mi fa impazzire più del solito u.u

20/09/11, ore 14:45

Come sarebbe a dire che vuoi migliorare!!!!! no perchè adesso mi devi spiegare come una cosa perfetta possa migliorare!! Comunque il capitolo è come sempre scritto bene e la storia continua emozionante!!!! Però vorrei essere io nei panni di Alexis, a cenare e prendere il caffè con Taylor!!!!! Non è giusto!!!! -.-
(Chissà perché metto così tanti punti interrogativi, mah)
A parte me che parlo da sola (0.0) spero che aggiornerai presto!!!! ;)

12/09/11, ore 10:48

Eccomi!!!!!!!! Sn pronta a recensire!!! ;)
Ok questo capitolo era molto carino, ma accidenti vorrei esserci io al posto di Alexis!!!!! :)
Anche questa volta hai scritto molto bene, in un modo molto scorrevole.
VOGLIO CENARE ANCHE IO CON TAYLOR!!!!!!!
Si, sono pazza o.O
Spero continuerai presto :3

06/09/11, ore 11:36

Bella questa storia!!!!!! "Dopotutto è una persona normale, solo estremamente bella"XD concordo in pieno. Nn preoccuparti per il ritardo, l'importante è che la continui, perché sennò potresti avermi sulla coscienzaHai un bello stile e mi piace l'idea (anche a me all'inizio twilight nn piaceva ;) )

02/08/11, ore 14:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace molto la storia! Un bacio!

30/07/11, ore 11:31

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo!!!!!!! Mi piace tanto come scrivi e l'inizio di questa storia mi piace molto, quindi....aspetto il prossimo capitol! Ciao e un bacio!