Imprinting
di liamismypeeta

18/12/11, ore 07:37

capitolo fantastico speriamo che lascino andare la coppietta in italia ...ciao baci da sabri

18/12/11, ore 07:31

bellissimo capitolo anhe questo.secondo me loro due stanno benissimo insieme
ciao,bai da sabri

16/12/11, ore 21:51

Amore mioooo se mi hai dato retta vuol dire che mi ami anche te (?)
Ahahaha, sto dando i numeri stasera xD
Alooors, commentiamo il capitolo!
il padre di Alexis deve assolutamente farsi piacere Taylor - cioè, diciamocelo, a chi non piace un figo del genere?! - così la manda a Roma con lui!
Cioè poi Roma è figa, me li vedo loro due in giro abbracciati per le vie del centro, teneri teneri *w*
Che romantica che sono oggi, dopo un capitolo dolcioso come quello che ho scritto non potevo essere altrimenti xD
Un bacio ciccia, ti lovvo (?) <3

16/12/11, ore 18:15

Brava Nina!!!! la tua storia mi piace e anche molto......riesci a non far sembrare banale un argomento su cui ci sono state tantissime FF!!! Brava, brava!
Virgy

16/12/11, ore 15:17

Bello bello bello bello *w*
Anch'io voglio un fidanzato famoso ahahah LOL
Ciao ciao bellissima, e posta presto *--*

12/12/11, ore 19:32

Stupidi compiti, a te impediscono di aggiornare, e a me di leggere e recensire la tua storia bellissima >.<
Il capitolo è bellissimo, finalmente stanno insieme *.* Anche se un po' mi rode, ma credo che tutti vorrebbero essere al suo posto, non solo io u.u XD bellissima Alexis che fissa Taylor quando si leva la maglietta xD
Alla prossima ;)!!!

11/12/11, ore 13:42

bellissimo anche questo ultimo capitolo!!!!!!!aspetto conansia il prossimo.ciao,baci da sabri

08/12/11, ore 18:19

Anvedi che bella storia che ho scoperto ;)
Tu e Taylor  Lautner. Bacio. Spiaggia. Fidanzati. Wow. Devo ancora riprendermi ahaha LOL
Scrivi benissimo, sei dsfhfjbh *---*
Un bacio!
faby :3

08/12/11, ore 15:54

Oh, che bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dolci che sono!!!!!!!!
Comunque, sono sempr eio, "mfn24", solo che ho cambiato nickname....xD
Comunque, capitolo non bellissimo......di piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh, mio Dio, è davvero stupendoooooo!!!!!
Spero arrivi restissimo il prossimo!!!!!!
Ciao e un bacio

Maria_Black

27/11/11, ore 12:37

Ok, prima di tutto mi scuso per il ritardo della mia recensione u.u Il problema è che i miei prof hanno deciso di ucciderci D:
Comunque dato che tutto ciò non importa a nessuno passo alla recensione di questo MAGNIFICO capitolo, probabilmente il più bello dato che io questo bacio lo aspettavo da tanto *.* Anche se vorrei essere al posto di Alexis ~,~
È sempre scritto tutto benissimo, e poi la frase "-”Karen mi stavo solo presentando all'amico di Alexis” disse sottolineando la parola amico." è troppo bella XDXD
Spero che riuscirai ad aggiornare presto ^.^
Alla prossima ;)!!!

26/11/11, ore 23:51

bella anzi bellissima storia.finalmente si sono baciati e secondo me insieme stanno benissimo.XD sono curiosa di sapere come andrà la giornata al mare.baci da sabri

22/11/11, ore 20:11

Complimenti mi piace tantissimo. :D Mi immedesimo molto in questa storia perchè ho 15 anni anche io. Spero che aggiorni il più presto possibile ! sono super curiosa xD Bacii

22/11/11, ore 12:40

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Evviva, il tanto atteso bacio è arrivato, e fa di questo un capitolo bellissimo!!!!!
Molto bello questo capitolo, davvero!!! Soprattutto quando lei pensa "-”Buonanotte Piccoletta” e lì mi sciolsi completamente. Non mi poteva chiamare così cavolo!". Io sarei andata in iperventilazione, porca miseria!!!!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Ciao e un bacio

Maria

13/11/11, ore 09:43

questa storia è bellissima non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra i due.aggiorna presto =D

11/11/11, ore 21:27

Bene, bene, bene, il capitolo tanto atteso è finalmente arrivatoooooo!!!!!!;)
Comuqnue, mi piace molto e devo dire che nella prima parte del capitolo ho avuto un istinto omicida nei confronti di Holly....ma dico io, no, rimanere altri 5 minuti là dentro, no, eh?
Scherzooooo( in parte....xD), comunque sono molto contenta che finalmente tu abbia postatto e spero che il prossimo capitolo arrivi presto presto....
Ciao e un bacio

Maria