Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    16/12/2011    4 recensioni
Alexis. Aveva detto che non si sarebbe fissata con "certe cose" ma invece è accaduto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6.07.10
Ore: 9.30

-”Alexis! Scendi c'è una visita per te!” mi svegliai di scatto con la voce di mia madre. Assonnata mi alzai e scesi.
-”Che c'è?” chiesi stropicciandomi gli occhi poi vidi Valerie e Rachel sedute sul divano. Rachel stringeva un giornale tra le braccia.
-”Ciao! Che ci fate qui a quest'ora?”
-”Dobbiamo... parlarti” disse Valerie.
-”Ok...” dissi preoccupata poi ci dirigemmo in camera mia.
Mi sedetti sul letto.
-”Allora che succede?” le guardai sedersi una sulla poltrona e l'altra sulla sedia davanti a me. Mi sentivo leggermente osservata. Rachel iniziò a parlare:
-”Stamattina stavo dormendo, ad un certo punto arriva mia madre tutta agitata in camera mia con questo giornale in mano...” cercò la pagina e mi passò il giornale.

TAYLOR LAUTNER E LA SUA NUOVA FIAMMA.
Il licantropo della Saga di Twilight beccato in spiaggia con una ragazza nuova.

Sotto al titolo una foto mostrava Taylor accanto a me mentre eravamo in acqua. La fissai per qualche secondo poi lessi l'articolo.

Taylor Lautner, il licantropo più famoso del momento, è stato beccato in spiaggia con una nuova ragazza in atteggiamenti piuttosto intimi. Chi è lei? Non sappiamo ancora molto, solo che si chiama Alexis e non è famosa. Bella mossa Taylor! ;) Hai cercato di tenercela nascosta, ma noi vi abbiamo trovati!
Presto avrete delle news.
Amy Jones.


Alzai lo sguardo e vidi le mie amiche che mi guardavano un po' perplesse.
-”Lo sapevo che ci aveva fotografato...” dissi.
-”Quindi state insieme?!” disse Valerie euforica.
-”Sì!” ammisi sorridente.
-”è fantastico!” aggiunse Rachel.
-”Già... Però non so come gestire queste cose. Devo dirlo ai miei prima che lo scoprano dai giornali” sbuffai.
-”Certo, devi farlo. E queste cose puoi imparare a gestirle con il tempo...” Scendemmo.
-”Mamma, Papà devo dirvi una cosa” presi fiato guardando Rachel e Valerie che annuirono e ripresi “io e Taylor stiamo insieme” dissi buttandolo fuori tutto d'un fiato come se avessi sputato qualcosa che non era di mio gradimento. Loro si guardarono e mia madre iniziò:
-”Siamo contenti per te ma vogliamo che stai attenta. Non vogliamo che soffri e ti aiuteremo a gestire queste strane situazioni” disse puntando il dito su una copia del giornale che aveva in mano Rachel.
-”Mi dispiace che l'avete scoperto così. Non c'è stato tempo di dirlo a nessuno. Hanno fatto tutto loro...”
-”Non preoccuparti Tesoro” mi sorrise mia madre. Mi squillò il telefono che avevo lasciato in camera così corsi a rispondere, era Taylor.
-”Oii hai letto la notizia? Mi dispiace...”
-”Sì stai tranquillo, non è colpa tua” dissi cercando di trasmettergli tranquillità.
-”Sì che è colpa mia! Ora ti tortureranno, non sanno ancora dove abiti fortunatamente...”
-”Non preoccuparti ok? Andrà tutto bene. Ci vediamo oggi?”
-”Sì ma dobbiamo stare attenti...”
-”Per me non è un problema se la gente lo scopre se ti stai preoccupando per me. Se invece pensi che sia un problema per la tua carriera ok...”
-”Che centra la mia carriera? Voglio solo proteggere la tua intimità più che posso...”
-”Stai tranquillo e dimmi dove ci vediamo...”
-”Alle 12 al bar quello dell'altra volta, pranziamo insieme ok?”
-”Quello vicino casa di Holly?”
-”Esatto”
-”Ok...”
-”A dopo Piccoletta”
-”A dopo, un bacio” attaccai il telefono e tornai dalle mie amiche.
-”Era Taylor?” chiese Valerie.
-”Sì, abbiamo appuntamento, devo prepararmi...”
-”Che ti metti?” intervenne Rachel.
-”Non lo so ancora veramente...”
-”Ci pensiamo noi” disse Valerie prendendo Rachel per un braccio.
-”Non dobbiamo andare a pranzo con la Regina! Siamo solo io e lui...”
Già io e lui, SOLO io e lui il resto non era così importante. Almeno per me. Se la gente sapeva o no, cosa cambiava? I miei sentimenti erano gli stessi. Non sarebbero di certo state due foto a rovinare tutto. Anche perché io volevo dirlo a tutti, volevo gridare al mondo che il mio sogno si era realizzato. Che per una volta era andata come volevo io e che bisogna credere nel “e vissero tutti felici e contenti.” Era troppo presto per dirlo visto che stavamo insieme da due giorni. Non importava, io mi sentivo così, come Cenerentola con il suo Principe dagli occhi neri.

Ciaoooo :))
Grazie a tutti i lettori!
Mi piace leggere le vostre recensioni quindi RECENSITE! LOL
Baci.
Nina.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta